Conoscete un gioco mangeriale per PS2(preferibilmente simile al famoso PC Calcio,che purtroppo![]()
nn producono più)??????
Conoscete un gioco mangeriale per PS2(preferibilmente simile al famoso PC Calcio,che purtroppo![]()
nn producono più)??????
c'è premier manager.cmq su computer c'era di meglio di pc calcio
milo devil
membro dello ualo fans club
FORZA MILAN
eh amico ma spiasa ma c è ancora pc calcio 2003 fa un po skifo xo si è beccato 4 in gmc e quindi....ma questo nn è il forum della ps2?forza brescia e giuve!
Ognuno di noi è stato niubbo....io no!![]()
Forza juveeeeeee!
Veramente ci sarebbe un certo FOOTBALL MANAGER... sinceramente io ho il 2002 e mi è piaciuto abbastanza. Secondo me ai livelli di PCC ci arriva (ma davvero è uscito il nuovo PCC? DEVE essere mio!)
MAFIA CAPITALE
Prenditi Scudetto 4 per PC.
Questo genere di giochi non è adatto a una consolle
Sono d'accordo con Baggio, questi giochi sembrano fatti apposta per Computer, su PlayStation ripiega su qualche titolo migliore
Se proprio cerchi un gioco manageriale su ps2,allora Football Manager fa al caso tuo...ma scudetto 4 è migliore di gran lunga![]()
mah...boh
fmc 2003
Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.
no fmc si sta facendo vecchiotto aspeta il 4!Inviato da lampofinale
fmc 2003
FORZA AJAX(metallica rulez!)
Image not foundImage not found
Inviato da fazzaman
forza brescia
e giuve!!
![]()
petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
(Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)
per ps2 penso che il migliore sia FM campionato 2003 però io ho preferito comprare Scudetto 4 per pc. cmq se vuoi aspettare tra chissà quanto tempo uscirà WE Simulation, il mangeriale della Konami, :9