Cosa ne pensate di questo film ? a me è piaciuto molto...che ne pensate voi altri?![]()
![]()
Cosa ne pensate di questo film ? a me è piaciuto molto...che ne pensate voi altri?![]()
![]()
Poeti senza salari
altro 3d![]()
“Il natale è la prima terribile prova per un bambino che un viaggio pieno di speranze è spesso meglio della stessa meta.”
Stephen Fry.
Vabbè, dai, è nuovo... Sappi, caro Strevis che sono stati aperti milioni di trhead su Donnie Darko, che non è più granchè visto bene dal popolo di Games Radar... comunque gran bel film, a me era piaciuto molto...
-Fuck Who Says Fuck-
All'estero quando un politico corrotto viene scoperto, sparisce dalla circolazione per sempre... in Italia il reato fa curriculum. [Marco Travaglio]
-Guns don't kill people, people kill people-
Ehm... Leopardi è morto di gobba... [Lorenzo, Corrado Guzzanti]
![]()
un bellissimo film,ho preso la versione directors cut ma non ho avuto ancora tempo di vederla![]()
ancora?????????????????
un'altro 3d?????
COMPLIMENTIsei il millesimo utente ke apre un topic su Donnie Darko .
IMHO una merdat@ di film assurda, piu' ke un film una seg@ mentale senza precedenti...
ps: 3
2
1
closed![]()
ID PSN: KyRaBi
L'eccessiva finezza sfocia sempre nella schifezza(liviuss)
+1 INSIDE
cultore del buchino![]()
La donna: essere che quando dice A, pensava B, intendeva dire C e poi fa D....
ma lo vedi che è un utente nuovo? semplicemente non sapeva che erano stati aperti milioni di thread e poi è inutile ripetere il solito "ancora un thread!" "altro 3d"liviuss
![]()
For$aken
Non vedo l'ora di vederlo, così potrò aprire anch'io un 3d
E' inutile che continui a fissarmi.
Io sono molto più sfuggevole.
maresciallo
![]()
![]()
Comunque a me è piaciuto, soprattutto per le coraggiose scelte tecniche del regista...
ed ecco il topic giornaliero su Donnie Darko!!cmq BELLISSIMO film a me è piaciuto troppo![]()
Bello...davvero interessante![]()
Dai, ha chiesto se ci è piaciuto, non spiegazioni XD
Bellissimo film cmq![]()
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -