E' possibile autochiudere le discussioni cadute in disgrazia automaticamente dopo un tot di tempo?
Così non si upperebbero +
E' possibile autochiudere le discussioni cadute in disgrazia automaticamente dopo un tot di tempo?
Così non si upperebbero +
Si, ma a patto che si possano riaprire su richiesta dell'utente (ad esempio io nella sezione GTA ho chiesto l'UP di un thread che è stato accettato)
non credo sia tecnicamente possibile
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Beh,forse sì,nei blog c'è un sistema simile,non credo che nei forum non sia applicabile...
Sta parlando ovviamente uno che non sa una cippa di HTML e VBulletin,quindi...![]()
"Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."
Oscar Wilde
Sarebbe deleterio, alcune discussioni è bene che possano essere uppate, se serve.
hmm l'admin è un sistema automatico che chiude e riapre i 3d quando raggiungono il 500 postsasuke-lollo
non so se effettivamente si potrebbe adattare il codice basandolo su una certa data dall'ultimo messaggio; poi bisognerebbe scegliere il limite di tempo prima di tale chiusura
ma alla fine non penso che sia una cosa così indispensabile dato che non ci sono poi così tanti uppaggi
infatti tale regola ha le sue eccezioni( 3d unici)Sarebbe deleterio, alcune discussioni è bene che possano essere uppate, se serve.
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
l'up nn è sempre fastidioso.![]()
anzi mi pare ke ultimamente nn ci siano problemi.
Gia, e quei pochi che ci sono, basta segnalare che è un UPPlay 'nd Hope
Facciamo un necessario chiarimento: secondo il regolamento l'UP è consentito qualora non sia effettuato con il *solo* scopo di "ridare evidenza" ad una discussione. Se è pertinente e sensato nella maggior parte dei casi non ci sono problemi (dico nella maggior parte dei casi perché influiscono comunque altri fattori: attualità del tema, presenza di discussioni simili o identiche più recenti ecc.).
Questa proposta va a cozzare con una libertà lasciata all'utente per cui non solo, IMHO, è deleteria (liberticida? XD), ma avrebbe un ben misero rapporto costi/benefici.
diciamo un pò come il comandamento "non uccidere" della bibbia...WarriorXP
![]()
Non ti seguo...![]()
-) è una cosa banale, bastano poche righe di codice; tuttavia sono contrario, visto che in alcuni casi l'up non è una violazione ma anzi è giusto.Dark_Angel83
-) appunto, un esempio per cui l'up è giustificato.
I thead deliranti: Quando un sedicesimo di coppa Italia fa più post della finale mondiale.
Tecnicamente è semplice, ma è la cosa più inutile che sia mai stata proposta.