Proposta per evitare l'uppamento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Proposta per evitare l'uppamento

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02

Proposta per evitare l'uppamento

E' possibile autochiudere le discussioni cadute in disgrazia automaticamente dopo un tot di tempo?
    Così non si upperebbero +

TheDarkness
    Ospite
    Si, ma a patto che si possano riaprire su richiesta dell'utente (ad esempio io nella sezione GTA ho chiesto l'UP di un thread che è stato accettato)

non credo sia tecnicamente possibile
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Beh,forse sì,nei blog c'è un sistema simile,non credo che nei forum non sia applicabile...

Sta parlando ovviamente uno che non sa una cippa di HTML e VBulletin,quindi...

"Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."

Oscar Wilde

[Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Ma io penso che sia tecnicamente possibile,sarebbe simile al meccanismo dell'admin no?

C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Sarebbe deleterio, alcune discussioni è bene che possano essere uppate, se serve.

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Beh...E a che serve tutto ciò?

Citazione sasuke-lollo
    Ma io penso che sia tecnicamente possibile,sarebbe simile al meccanismo dell'admin no?
    hmm l'admin è un sistema automatico che chiude e riapre i 3d quando raggiungono il 500 post

non so se effettivamente si potrebbe adattare il codice basandolo su una certa data dall'ultimo messaggio; poi bisognerebbe scegliere il limite di tempo prima di tale chiusura

ma alla fine non penso che sia una cosa così indispensabile dato che non ci sono poi così tanti uppaggi

Sarebbe deleterio, alcune discussioni è bene che possano essere uppate, se serve.
    infatti tale regola ha le sue eccezioni( 3d unici)
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

ago et credo L'avatar di Play 'nd Hope
    Registrato il
    12-04
    l'up nn è sempre fastidioso.
    anzi mi pare ke ultimamente nn ci siano problemi.

TheDarkness
    Ospite
    Citazione Play 'nd Hope
    l'up nn è sempre fastidioso.
    anzi mi pare ke ultimamente nn ci siano problemi.
    Gia, e quei pochi che ci sono, basta segnalare che è un UP

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Facciamo un necessario chiarimento: secondo il regolamento l'UP è consentito qualora non sia effettuato con il *solo* scopo di "ridare evidenza" ad una discussione. Se è pertinente e sensato nella maggior parte dei casi non ci sono problemi (dico nella maggior parte dei casi perché influiscono comunque altri fattori: attualità del tema, presenza di discussioni simili o identiche più recenti ecc.).
    Questa proposta va a cozzare con una libertà lasciata all'utente per cui non solo, IMHO, è deleteria (liberticida? XD), ma avrebbe un ben misero rapporto costi/benefici.

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Citazione WarriorXP
    Facciamo un necessario chiarimento: secondo il regolamento l'UP è consentito qualora non sia effettuato con il *solo* scopo di "ridare evidenza" ad una discussione. Se è pertinente e sensato nella maggior parte dei casi non ci sono problemi (dico nella maggior parte dei casi perché influiscono comunque altri fattori: attualità del tema, presenza di discussioni simili o identiche più recenti ecc.).
    Questa proposta va a cozzare con una libertà lasciata all'utente per cui non solo, IMHO, è deleteria (liberticida? XD), ma avrebbe un ben misero rapporto costi/benefici.
    diciamo un pò come il comandamento "non uccidere" della bibbia...

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Non ti seguo...

Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Citazione Dark_Angel83
    hmm l'admin è un sistema automatico che chiude e riapre i 3d quando raggiungono il 500 post

non so se effettivamente si potrebbe adattare il codice basandolo su una certa data dall'ultimo messaggio; poi bisognerebbe scegliere il limite di tempo prima di tale chiusura

ma alla fine non penso che sia una cosa così indispensabile dato che non ci sono poi così tanti uppaggi

infatti tale regola ha le sue eccezioni ( 3d unici)
    -) è una cosa banale, bastano poche righe di codice; tuttavia sono contrario, visto che in alcuni casi l'up non è una violazione ma anzi è giusto.
    -) appunto, un esempio per cui l'up è giustificato.

Headless Dove L'avatar di sydarex
    Registrato il
    07-04
    Tecnicamente è semplice, ma è la cosa più inutile che sia mai stata proposta.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo