ragazzi finalmente sabato mi arriva gothic 2 e RS3........così potrò vedere finalmente di che si tratta il fantastico gioco che ha appassionato tutti![]()
ragazzi finalmente sabato mi arriva gothic 2 e RS3........così potrò vedere finalmente di che si tratta il fantastico gioco che ha appassionato tutti![]()
Hei pera!!! occristo!!!
![]()
![]()
gothic 2?????????? appena ci giochi devi postare tutto da specifiche tecniche alle meraviglie grafiche alla storia e tutto il possibile!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
divertiti anche per me!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
come back anytime brother
nn sapevo che Gothic 2 era uscito in italia, oppure lo prendi di importazione?
no è uscito in italia
Hei pera!!! occristo!!!
non ti preoccupare....inserirò tuttoInviato da xormon
![]()
![]()
gothic 2?????????? appena ci giochi devi postare tutto da specifiche tecniche alle meraviglie grafiche alla storia e tutto il possibile!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
divertiti anche per me!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Hei pera!!! occristo!!!
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
praticamente sto contando i giorniInviato da xormon
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hei pera!!! occristo!!!
ancora un giorno e ci siamo![]()
Hei pera!!! occristo!!!
Anch'io molto presto mi prenderò Gothic 2![]()
![]()
... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
Agente Smith - Matrix Revolution
Ti è arrivato Gothic 2 ???Inviato da stefanox3000
ancora un giorno e ci siamo![]()
Comincia con le vecchie abilità?
Ha gli stessi bug di Gothic?
![]()
![]()
![]()
... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
io ho avuto un contrattempo lo prenderò lunedì insieme ad un deficente di amico mio![]()
Hei pera!!! occristo!!!
Io lo prenderò in settimana con un analfabetaInviato da stefanox3000
io ho avuto un contrattempo lo prenderò lunedì insieme ad un deficente di amico mio![]()
speriamo che questo gioco sia bello
![]()
![]()
Ultima modifica di ludos2000; 22-06-2003 alle 14:56:00
vedo che abbiamo amici comuniInviato da ludos2000
Io lo prenderò in settimana con un analfabetasperiamo che questo gioco sia bello
![]()
![]()
![]()
Hei pera!!! occristo!!!
è in italiano vero?
prechè allora lo compro anche io
anch'io tra poco lo compro![]()
![]()
![]()
![]()
non vedo l'ora di giocare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero non sia una delusione
altrimenti faccio 1 strage
![]()