Comprare un NDS [Consigli]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Comprare un NDS [Consigli]

Cambio titolo
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05

Comprare un NDS [Consigli]

Ciao a tutti.. visto il calo di prezzo del DS + gioco stò valutando l'acquisto di questa console, i miei generi preferiti su console sono Jrpg, action/adventure e strategia..
    i giochi che al momento più mi ispirano sono Another Code, Lost in Blue.. più eventuali jrpg
    inoltre possedendo una connessione internet Alice flat mi consigliate l'acquisto della chiavetta usb wi-fi per poter eventualmente giocare on-line?
    quali altri utilizzi ha oltre al gioco on-line?
    che altri giochi consigliate?

grazie a tutti

IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Citazione Mad Max'78
    Ciao a tutti.. visto il calo di prezzo del DS + gioco stò valutando l'acquisto di questa console, i miei generi preferiti su console sono Jrpg, action/adventure e strategia..
    i giochi che al momento più mi ispirano sono Another Code, Lost in Blue.. più eventuali jrpg
    inoltre possedendo una connessione internet Alice flat mi consigliate l'acquisto della chiavetta usb wi-fi per poter eventualmente giocare on-line?

grazie a tutti
    ciao dove hai trovato il prezzo in calo?...io è na settimana che lo vedo fermo a 149€...?!

anche io sono intanzionato a prenderlo...sto aspettando il ds lite ma se lo trovo a poco lo piglio versione vecchia.

comunque se ti piacciono rpg ce ne sono...ho letto proprio ieri di final fantasy 3 rifatto con un motere 3d...po c'è un tales of...qualcosa...

e soprattutto il nuovo zelda...non è rpg ma è pura poesia...

JPN League Founder L'avatar di -Alex-
    Registrato il
    01-06
    Citazione Mad Max'78

grazie a tutti
    Dati i tuoi gusti ti consiglio
    1. Di aspettare i jrpg di prossima uscita o di prendere children of mana import se hai abbastanza dimestichezza col giapponese.
    2. Di action/adventure ce ne sono alcuni di ottima fattura come ad esempio castelvania o metroid oppure come ActionRPG Lost magic.
    3. Strategici ti consiglio sicuramente Advance Wars: Dual strike ed age of empires. Prossimamente arriverà anche lo strategico di mage knight.
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
    Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!
    .

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    lo penderei per Another Code! è un pò cortino però ne vale la pena! è veramente bello ed è fatto benissimo!!
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Registrato il
    04-05
    Citazione Samoko
    ciao dove hai trovato il prezzo in calo?...io è na settimana che lo vedo fermo a 149€...?!

anche io sono intanzionato a prenderlo...sto aspettando il ds lite ma se lo trovo a poco lo piglio versione vecchia.

comunque se ti piacciono rpg ce ne sono...ho letto proprio ieri di final fantasy 3 rifatto con un motere 3d...po c'è un tales of...qualcosa...

e soprattutto il nuovo zelda...non è rpg ma è pura poesia...
    stando a quanto letto in giro, il Ds + mario kart dovrebbe costare sulle 90 € spero di non aver inteso male

manus88
    Ospite
    Citazione Mad Max'78
    stando a quanto letto in giro, il Ds + mario kart dovrebbe costare sulle 90 € spero di non aver inteso male
    no, era un'offerta di mediaworld on-line che è esaurita

IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Citazione Mad Max'78
    allora ti riferisci al topic vecchio...purtroppo è stata un'offerta sul sito della mediaworld che adesso non c'è più...

io l'ho persa per questione di minuti!

il prezzo in giro è di 149€...non che siano spesi male ma a sto punto aspetto il lite...

Registrato il
    04-05
    Citazione manus88
    no, era un'offerta di mediaworld on-line che è esaurita
    arghh....

Utente L'avatar di francesco di lillo
    Registrato il
    10-05
    io presi il ds perchè mi sembrava più innovativo della PSP e i giochi sono migliori