Ieri ho visto per la prima volta nintendogs e mi è piaciuto molto.
Ma faccio bene a comprarlo?![]()
Ieri ho visto per la prima volta nintendogs e mi è piaciuto molto.
Ma faccio bene a comprarlo?![]()
Io ti dico che dopo un po (e molto poco) ti stufa.Io l'ho giocato per circa 1 settimana,dopodichè l'ho abbandonato.
Se ti piace così tanto prendilo,ma sappi che c'è di molto meglio.
sfrutta alla grandissima le potenzialità del DS, ma dopo un po' stufa...io sono durato una settimana e mezza!!![]()
se ti piace parecchio ti fai anche un mese e mezzo (come me)
ma lucaslink ha completato al 100% il gioco. quindì +è umanamente possibile non stancarsi
E' Bello, ma stufa presto.
so che c'è di meglio ma nell'unico negozio di video game del mio paese ci sono sono solo:
Super mario 64 ds, mario kart ds, dragonball supersonic warriors 2 e nintendogs.
Però siccome super mario ce l'ho e l'ho finito tre volte, mario kart me l'ha prestato un amico e l'ho finito due volte e dragonball ce l'ho e l'ho finito, pensavo che avrei fatto bene a prendere anche nintendogs.
mio fratello dice che è da femmine, ma secondo me e tutta la mia classe non è vero.
goku ssj4
![]()
Ovvio che non è "da femmine" (come se poi esistessero giochi da maschi e da femmine lol).
Nintendogs è carino, sfrutta le potenzialità del DS molto bene e annoia in un mese al massimo.
Fatti due conti e decidi.
Quoto gli altri, dopo l'entusiasmo iniziale, il gioco finirà nello scaffale a prendere polvere.
Tuttavia è sempre un bel gioco.
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
è bello! molto bello! ma ti consiglio di provarlo prima...rischia che a primo impatto ti piace ma poi ti stufa!
http://www.carlofelici.it
CODICE AMICO NINTENDO 3DS 3351 - 4108 - 2195
CODICE A BARRE MII - http://www.carlofelici.it/nintendo3d..._sassolino.JPG
Metti i soldi da parte per qualcos`altro.Con questo non dicpo che sia un brutto gioco,ma come hanno detto tutti,ci si stanca facilmente...
Il concetto di gioco è interessante, ma dopo un mese e mezzo l'ho completamente abbandonato.