Sono bloccata nel gioco tomb raider la legend
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Sono bloccata nel gioco tomb raider la legend

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Chiara_A
    Registrato il
    04-06

Sono bloccata nel gioco tomb raider la legend

Sono Arrivata nel perù la seconda missione quando lara segue Amanda non riesco a capire cosa devo fare dopo la lotta con i nemici mi si chiudono tutte le porte del cortitile cosa devo fare dopo la lotta???
    Aiutatemi non sò più come andare avanti dopo distrutti tutti i nemici.
    Grazie.
    Chiara

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Citazione Chiara_A
    Sono Arrivata nel perù la seconda missione quando lara segue Amanda non riesco a capire cosa devo fare dopo la lotta con i nemici mi si chiudono tutte le porte del cortitile cosa devo fare dopo la lotta???
    Grazie.
    Chiara
    allora, c'è una statuetta d'argento (mi pare) su un balcone, ci arrivi saltando su una bancarella...

per proseguire avanti, invece, dall'altra parte c'è un palo, ti arrampichi e poi salta sulla spondiera del balcone della casa accanto...

ps: quando vedi un cerchietto blu premi due volte la barra spaziatrice, Lara utilizzerà automaticamente il rampino

Utente L'avatar di Neutral.
    Registrato il
    11-05
    Citazione Chiara_A
    Grazie.
    Chiara

Si...cè un palo nel cortile vicino alla statua! Ci sali e con il rampino arrivi sull'altro balcone dovè cerà l'uomo con il fucile a pompa, da li continui!
    AND THE HEAVENS SHALL TREMBLE

Registrato il
    04-06

Bloccata Tomb Raider la legend

Sono sempre nel secondo livello in Perù non riesco a farla saltare sulla spondiera del balcone della casa accanto come faccio? anche sè io mi arrampico sul rampino ma non riesco lo stesso. In quale balcone la devo far saltare quello di destra o quello di sinistra o quello centrale?
    Grazie

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Citazione Chiara_A
    Sono sempre nel secondo livello in Perù non riesco a farla saltare sulla spondiera del balcone della casa accanto come faccio? anche sè io mi arrampico sul rampino ma non riesco lo stesso. In quale balcone la devo far saltare quello di destra o quello di sinistra?
    Grazie
    ti arrampichi sul palo di destra (il camion sta sulla sinistra) e poi girati in direzione del balcone. Salta e dovresti ritrovarti sul balcone.

A quel punto ti avvicini al bordo dell'altro balcone (dove è uscito il tizio col fucile a pompa) e dovresti vedere un'icona blu in alto.
    Premi contemporaneamente W + BarraSpaziatrice e, di nuovo velocemente, la BarraSpaziatrice per dondolarti con il lanciarampino

Registrato il
    11-05
    Citazione Chiara_A
    Sono sempre nel secondo livello in Perù non riesco a farla saltare sulla spondiera del balcone della casa accanto come faccio? anche sè io mi arrampico sul rampino ma non riesco lo stesso. In quale balcone la devo far saltare quello di destra o quello di sinistra o quello centrale?
    Grazie

Dopo esserti arrampicata sul palo salti nell'unico balcone + vicino a te! Da li devi saltare sul balcone dove è uscito l'uomo con il fucile! Per arrivarci prendi un po di rincorsa e mentre 6 per aria lanci il rampino per attaccarti al lampione, ti dondoli un poco e salti dall'altra parte!

Registrato il
    04-06

Bloccata tomb raider la legend

Il Lampione in cui mi devo arrampicarmi è quello che vedo sopra di me quando sono sul balcone? sè quello il lampione come faccio a rampicarmi sul lampione con il lanciarampiro?
    Grazie
    Ultima modifica di Chiara_A; 22-04-2006 alle 18:13:57

Registrato il
    11-05
    Citazione Chiara_A
    Il Lampione in cui mi devo arrampicarmi è quello che vedo sopra di me quando sono sul balcone? sè quello il lampione come faccio a rampicarmi con il lanciarampiro?
    Grazie

Si il lampione è quello sopra di te...è indicato dal cerchietto blu se non lo vedi! Pe attaccarti devi prendere una piccola rincorsa e mentre 6 a mezzaria lanci il rampino! Così ti attacchi e dondolandoti salti sull'altro balcone!

Registrato il
    04-06

bloccata tomb raider la legend

Dopo aver saltato sul l'altro balcone cosa devo fare agrapparmi sul lampione che sta sopra di me?
    Grazie

Registrato il
    11-05
    Citazione Chiara_A
    Dopo aver saltato sul l'altro balcone cosa devo fare agrapparmi sul lampione che sta sopra di me?
    Grazie

Intendi quello dopo aver superato la stanza dove ai raccolto le bombe?
    Se è quello il lampione ti serve per salatre sui tetti ma ci puoi arrivare anke con le scale!

Cmq per aggrapparsi agli appigli con il rampino tipo i lampioni devi prendere una piccola rincorasa e mentre salti spari il rampino!

Registrato il
    04-06

bloccata

Si quello intendo come faccio a prendere le scale x salirci sopra al lampione lo devo fare prima o dopo questo pezzo. Quali sono gli appigli che devo prendere dopo che mi sono attacata al lanciarampino?
    Grazie
    Ultima modifica di Chiara_A; 22-04-2006 alle 18:29:10

Registrato il
    11-05
    Citazione Chiara_A
    Si quello intendo come faccio a prendere le scale x salirci sopra al lampione lo devo fare prima o dopo questo pezzo
    Grazie

No no...le scale sono a se! Puoi arrivare sui tetti o passando con le scale (quelle vicine al garage) o dal lampione salendo le scale di fronte al garage, non cè un'ordine preciso!!
    Poi salti dove vuoi...su un tetto o torni in terra!

Registrato il
    04-06

bloccata

Dopo avere preso il lanciarampiro devo saltare dove voglio in che senso?
    Grazie

Registrato il
    11-05
    Citazione Chiara_A
    Dopo avere preso il lanciarampiro devo saltare dove voglio in che senso?
    Grazie

Cioè...quando ti 6 agganciata al secondo lampione puoi andare sui tetti oppure startene a terra per proseguire avanti...mi sembra che il secondo lampione serve per andare nel tetto opposto ma non cè niente, ti conviene andare avanti e uccidere tutti che poi cè la moto !

Registrato il
    04-06

Ci sono riuscita

Ci sono riuscita a passare da li sono arrivata alla moto Grazie Mille la moto fin dove mi porta? è lunga la strada che devo fare con la moto?
    Hai msn?
    Grazie

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo