Ho il DS!
Con Mario & Luigi 2 e Yoshi Touch e Go
Il primo mi piace molto,il secondo non mi garba molto...
Dovrei cambiarlo?![]()
Ho il DS!
Con Mario & Luigi 2 e Yoshi Touch e Go
Il primo mi piace molto,il secondo non mi garba molto...
Dovrei cambiarlo?![]()
Complimenti per l'acquisto. Il secondo è un gioco valido se sei uno a cui piace sempre migliorare i propri risultati...alla ricerca del record...comunque c'è molto di meglio in giro....dicci i tuoi gustiFlame Dragon
![]()
"Era un momento senza importanza un bacio solo in una danza" Bandabardò, Cuore a Metà
A me il secondo è piaciuto molto....basta prenderci manocmq prendi assolutamente LO RE mario kart!!!!
![]()
Freedom!Forever!
a me il secondo non mi è piaciuto x niente.. ti consiglio zoo keeper..
L'unico gioco che mi ha fatto giocare veramente..
Nintendo 3ds codice amico e ANIMAL CROSSING NEW LEAF: Loppa. 0087 - 2494- 9270
vendi yosy e prendi kirby![]()
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Cioè, con tutti i giochi che ci sono proprio zoo keeper vai a ripescare ?Sven32
Se vuoi sto vendendo super mario 64 ds e bomberman a 35 euro fammi sapere![]()
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
No grazie,Mario lo ha già un mio amico e bomberman non mi interessa + di tanto-Alex-
OkkappaFlame Dragon
![]()
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
zoo keeper è troppo belloMr.Potato
![]()
Anche xkè è da quando non ce l'ho più che non gioco al ds
Ho ammazzato di botte il mio amico quando l'ha venduto![]()
Nintendo 3ds codice amico e ANIMAL CROSSING NEW LEAF: Loppa. 0087 - 2494- 9270
Ripeto, dicci i tuoi gusti sennò non ti possiamo consigliare bene.Flame Dragon
"Era un momento senza importanza un bacio solo in una danza" Bandabardò, Cuore a Metà
Vendi Yoshi e pijati AW.DS![]()
io sarei interessato a giochi di avventura e gestionali ( vedi nintendogs o ACWW ) NIENTE GIOCHI DI AUTO O SPORT ( tranne Mario Kart )Gondor