Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=325324
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=325324
eccoci alla prima riapertura...io non ho capito perchè molta gente si è lamentata di we10...a me piace davvero troppo...
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
ehm
siccome esce il 27 e non vorrei che fosse chiuso il topic parliamone dal 27, per ora facciamo al massimo qualche previsione, ok?![]()
And i've never asked for the truth, but you owe that to me
ok, per darvi info posso dire tipo "spero sia belliassimo! spero che la fisica sia migliorata un sacco"blood
![]()
ho notato IN UN VIDEO () che hanno diminuito un sacco la grafica del pubblico e le texture dei campi per aumentare la qualità dei giocatori
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
io lo spero veramente che l'abbiano aumentata e che a 5 stelline sia giusta la difficoltà...a 3 stelline penso sarà troppo facilePaulPS2
![]()
![]()
io spero ci siano al massimo 5 stelline.
a 3 stelline credo che l'ia sarà troppo bassa soprattutto nell'1 contro 1 lungo le fasce... io penso che gocherò sempre a 5 stelline...
i 16/9 ci sono o non si sono ancora degnati di metterli?
E lo scan progressive?
L'unica certezza è il dubbio.
mmm credo che non li metteranno
ecchepalleSnakeEater
![]()
L'unica certezza è il dubbio.
qualcuno sà se stanno gia facendo una patch per renderlo inglese ?? XD