Vorrei sapere se:
- esistono i dvd contenenti tutti gli episodi
- il prezzo, eventuale, dell'opera
- se è doppiato come i cani ( con i vari nomi italianizzati etc).
'Azie
Vorrei sapere se:
- esistono i dvd contenenti tutti gli episodi
- il prezzo, eventuale, dell'opera
- se è doppiato come i cani ( con i vari nomi italianizzati etc).
'Azie
- Ecco i suoi messaggi, signore: "Lei ha 30 minuti per spostare la sua macchina", "Lei ha 10 minuti per spostare la sua macchina", "La sua macchina è stata rimossa", "La sua macchina è stata pressata in un cubo", "Lei ha 30 minuti per rimuovere il suo cubo".
mmmmh, ne so quasi quanto prima..grazie cmq!
- Ecco i suoi messaggi, signore: "Lei ha 30 minuti per spostare la sua macchina", "Lei ha 10 minuti per spostare la sua macchina", "La sua macchina è stata rimossa", "La sua macchina è stata pressata in un cubo", "Lei ha 30 minuti per rimuovere il suo cubo".
Stai tranquillo.Hieiolo
Esistono i dvd con doppia traccia, sono stati ridoppiati bene, e con i nomi originali.
Il prezzo è buono, vai su www.yamatovideo.com
Bye
grazie mille!!![]()
il mio consiglio è : comprati i manga che sn centomila volte meglio![]()
Ci sono 7 DVD a ben 26,5 euro l'uno.
Il doppiaggio di "e' quasi magia Jhonny" IMHO era diecimila volte meglio.
Le voci erasno molto più "appropriate".
possiedo sia l'anime che il manga.
Si e no... più no che si però (almeno se si parla dell'originale, e non della versione iper-tagliata di mediaset) .superusop
PS: Oltre alla "serie tv" ci sono anche alcuni oav ed un film, mediaset trasmise anche questi (non le prime volte che trasmise la serie, solo anni dopo... ) , ovviamente iper-censurati come tutto il resto.