Raga,dovrei formattare,non ho mai avuto problemi,mettevo dentro il cd di windows schiacciavo invio quando usciva boot from cd,ma adesso,non esce più...come posso fare per formattare,esistono altri modi?
p.s. come os ho windows xp pro.
Raga,dovrei formattare,non ho mai avuto problemi,mettevo dentro il cd di windows schiacciavo invio quando usciva boot from cd,ma adesso,non esce più...come posso fare per formattare,esistono altri modi?
p.s. come os ho windows xp pro.
hai messo il boot da cd al bios?
Pugliesi Du It Better
Questa non è una chat.
Se non ottieni una risposta in mezz'ora, una "aiuto" non farà apparire dal nulla le risposte
Sono iscritto da due anni(questo è un fake)conosco il regolamento,evidentemente se ho uppato è perchè stava andando in seconda pagina e anche perchè è piuttosto urgente.† Constantine †
p.s. in "seconda pagina" è una metafora,stava scendendo troppo comunque.
Ci sarà pure un motivo se stava scivolando in 2° pag senza avere risposte...Lollotranzollo
Cerca bene, che è nel BIOS e si chiama tipo "Primary Boot Device" (e vicino dovrebbe esserci la Second e Third)
Non è che ci siano tante voci nel BIOS. Cerca bene e vedrai che la trovi una simile a questa![]()
No. Non cambia niente. Controlla che ci sia una voce con la parola BOOT, tipo Boot Sequence o simileLollotranzollo
Ho fatto passare tutto,non c'è niente di niente,però il bios è in italiano...LordMagus
Allora non so che dirti. Se hai la pazienza di farlo, annotati tutte le voci del bios e postale che ti diciamo qual è...