Chi lo conosce entrambi sa dirmi quale dei due sia meglio? io uso gia l'avg free e sono pienamente soddisfatto..
Chi lo conosce entrambi sa dirmi quale dei due sia meglio? io uso gia l'avg free e sono pienamente soddisfatto..
AVG Free è il migliore.
comunque ci sono 3000 topic uguali aperti. dagli un'occhiata.
Jacksonville's on the map...
Io ho installato AVG ma volevo provare Avast. Avast visualizza il tempo al termine della scansione?![]()
Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.
tieni avg che va benissimo
For$aken
Il mio primo post sul questo forum!! Mii che emozione!!
Io utilizzo da un pò di mesi AVG e mi ci trovo bene perchè è tranquillo e ruba poche risorse al Sistema, ma credo che Avast! sia migliore perchè in una speciale calssifica tiene testa ai migliori Antivirus commerciali ed è soprattutto molto veloce. Glielo installato a casa di un mio collega di lavoro, non l'ho provato per cui non mi esprimo, ma secondo me va tenuto molto in considerazione e nelle classifiche era sempre sopra ad AVG![]()
Io li uso entrambi contemporaneamente (e non mi vanno in conflitto)
anche se non ti vanno in conflitto è meglio tenerne solo uno.† Constantine †
Jacksonville's on the map...
AVG is better and the best free![]()
Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?
Gregory House - 2x19 House vs. God
avast non si batte...io usavo avg, poi ho cambiato e mi sono trovato bene
MB ASRock Z68 Pro3 CPU Intel® Core™ i7-3770 (8MB cache, up to 3,90 GHz) CPU FAN Arctic Cooling Freezer 13 RAM Corsair Vengeance Black 32GB (4x8GB) VGA SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate SSD Samsung 840 EVO 250GB / Crucial MX300 525GB / WD Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB PSU Aerocool GT-700SG CASE Thermaltake V4 Black ATX OS Windows 10 Pro 64bit
In quanto a protezione, sono praticamente identici.CYRUS
AVG è il meglio!
è meglio avast...naturalmente imho.
la cosa è oggettiva,a meno che non si abbiano le caratteristiche specifiche di entrambi e li si paragonano.
Preciso il motivo per cui ho aperto questa discussione: uso gia avg free da mesi, e non ho nessuna intenzione di cambiarlo.. Una mia amica aveva problemi con dei virus, le ho chiesto che antivirus aveva e mi ha detto di avere avast.. quindi mi sono chiesto come fosse questo antivirus e ho pensato di chiederlo a voi.. Epilogo: le ho disinstallato avast e installato avg free, tutti i virus trovati (avast nn li vedeva) ed eliminati.