A quanto si riesce a trovare un DS vecchio modello usato, considerando l'uscita prossima (?) del Lite?
Ne ho trovati due a 80€. Uno dei quali nero. Ma mi sembra un prezzone assurdo. A quanto lo si trova?
Thanks.
A quanto si riesce a trovare un DS vecchio modello usato, considerando l'uscita prossima (?) del Lite?
Ne ho trovati due a 80€. Uno dei quali nero. Ma mi sembra un prezzone assurdo. A quanto lo si trova?
Thanks.
80 euro è un prezzo più che onesto, soprattutto se si tratta del ds nero. Magari se riesci a fare le s.s a metà è il massimo. Il ds normale lo valuterei pochi euro in meno, ma in fondo nuovo costa 130 euro, quanto vorresti pagarlo usato?
Ah, tutti pensate che il Lite faccia abbassare il prezzo del ds normale, peccato che fin quando non sarà nei negozi italiani tutto ciò rimane solo fantasia.
io il mio quando esce il lite lo vendo a 60-70€
io il mio quando esce il lite lo vendo a 60-70€
Per quello Nero le spese di spedizione erano nulle. Il venditore era Barese, io Foggiano, e scambiavamo a mano. Credo comunque che adesso abbia venduto. Il punto è che se nuovo si trova a 130€ usato me lo aspettavo a 65€. Probabilmente, se il prezzo non supererà i 150€ prenderò il Lite. A meno di non trovare un vecchio DS usato a poco (intorno alla 50ina).Bokassa
Altra questione: ma quando diavolo arriva il Lite in Europa?
Sul Lite in Europa non se ne sa nulla, io perosnalmente mi sono fatto l'idea che per Settembre Nintendo inonderà i negozi italiani col bundle lite+new super mario.GTN90
La quesitone valutazione è semplice: non puoi fare lo stesso ragionamento che fai con i giochi, dove solitamente si opera uno sconto del 50%, per le console questa percentuale è eccessiva.
Io l'ho comprato usato a 80 euro.
Si dai 80 euro non è male ! Poi se non ha graffi ecc... va benissimo !
io ho aquistato a 110 euro: ds grigio,chiavetta wi-fi,mario kart,borsetta porta ds e il pennino di pac-pix .....sono un grande lo sò![]()
No. L'offerta è buona ma non mi pare qualcosa di eccezionale.rap soldato
![]()
Io ho venduto il mio a 135 euro con Meteos e Advance Wars DS.
Credo che 80 euro per un DS senza giochi sia un prezzo più che onesto.
Dalle mie parti si vende al massimo usato 108€, il minimo è 90€
GTN ma che cavolo pretendi un DS a 50 euro???Quello che ha pagato solo 110 euro tutta quella roba non ti meraviglia???Ma sei matto???Da EB games se porti un DS usato te lo valutano 75 euro!!!Quindi fatti due conti
!!!!Se vuoi spendere meno di 80 euro(per quello nero poi....che è raro e qui in europa non era mai arrivato
)fai a meno di prenderti il DS e prenditi qualcosa da meno soldi...GBA Sp
altrimenti fai la figura di quello che entra in un negozio di Gucci e vuole pagare un paio di scarpe come se fossero della Nike
![]()
Freedom!Forever!