purtroppo la tragedia è appena avvenuta...rimane superstite il GBA ancora, ma ero intento a giocare ad animal crossing wild world quindi...fatemi le condoglianze 8(
purtroppo la tragedia è appena avvenuta...rimane superstite il GBA ancora, ma ero intento a giocare ad animal crossing wild world quindi...fatemi le condoglianze 8(
Te lo sarai meritato, quindi sono contento...
cosa ridi?! guarda che è una cosa terribile per un "drogato" come me di animal crossingAdesso secondo voi come farò ad andare avanti fino all'E3? Il gamecube è anch'esso sequestrato, avrei giocato al GBA se non avessi dimenticato castlevania 1&2 dentro al ds
...aiuto ho bisogno di sostegno morale
grazie borkassa...a dire il vero è per colpa di mio fratello che deve concentrarsi negli studi(quindi rimangia quello che hai detto, senza offesa)
Mi sembra una giustificazione più che valida, ah e non fare troppo rumore quando premi i tasti della tastiera, altrimenti ti tolgono pure quellavicio_89
![]()
sigh.8( grazie amici...
hai ttt il mio sostegno8(vicio_89
![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Io non sono tuo amico.vicio_89
a parte il fatto che dicevo "amici" in senso generale, poi cmq non è che disturbavo mio fratello, era il bastardo che era tentato da me che potevo giocare...vedi come va il mondo8(
clap clap clap sai quante volte è capitato a me![]()
Ribadisco, è giusto cosìvicio_89
Spoiler:
povero vicio,mi fa penavicio_89
![]()
t kapisco perfettamente...
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.