Stasera su Skycinema trasmettono LOLITA di Kubrick...cosa ne pensate?
Stasera su Skycinema trasmettono LOLITA di Kubrick...cosa ne pensate?
Uno dei rarissimi casi in cui, da un capolavoro della letteratura, nasce un capolavoro del cinema. Altro che la versione di Adrian Lyne!
guardatelo, davvero bello,anche se non amo particolarmente Kubrick
"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"
Che genere e'? A che ore lo fanno?
io ho visto solo il remake di qualche tempo fà, devo ancora vedermi quello originale di Kubric; tuttavia sono rimasto molto soddisfatto dal remake () che non so se vedrò l'original
Pat's Blog -> il blog più bloggoso della storia dei blog bloggosi (il mio ovviamente XD)
il problema non è nel vostro hardware se non vi vanno gli giochi, il problema è in chi e come li realizzano.
A parte il fatto che non è un remake, ma una differente versione, tratta anch'essa dall'omonimo libro di Nabokov; e poi, questa nuova versione è una boiata pazzesca, soprattutto se paragonata al film di Kubrickmickynge
non ho detto che sia migliore di quella di KubrickStefOmega
ho detto solo che mi è piaciuta.
Pat's Blog -> il blog più bloggoso della storia dei blog bloggosi (il mio ovviamente XD)
il problema non è nel vostro hardware se non vi vanno gli giochi, il problema è in chi e come li realizzano.
è il musical vero?
Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
Reading: Fight Club - Chuck Palahniuk | ?????
Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
Metal Gear Solid: Philanthropy
Sanzo59
musical!?
tutto mi sembrava tranne che un musical, mi sa che hai un pò di confusione![]()
versione 'kubrickiana' di Lolita =![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
versione successiva di Lolita =![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio corpo potrà pure putrefarsi ed essere invaso da milioni di vermi, ma il mio spirito sopravviverà.....PER SEMPRE !!!!!!!!!!!
mmm, non è quel film intitolato lolita di quella donna che scala il successo e si sposa conun presidente?
Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
Reading: Fight Club - Chuck Palahniuk | ?????
Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
Metal Gear Solid: Philanthropy
No, racconta di una ragazzina che sveglia i sensi di un intellettuale cinquantenne. Lei lo lascia, e finisce... boh! non voglio rovinarvi la sorpresa
Ma di che parla? A che ora lo fanno? Su che canale?