Esistono per il DS?
Cioè capite di cosa parlo no? Come per i telefonini, non esistono per il nostro DS un tipo di auricolari simili?
Esistono per il DS?
Cioè capite di cosa parlo no? Come per i telefonini, non esistono per il nostro DS un tipo di auricolari simili?
E' uscito l'headset per ds, prodotto da datel, per ora praticamente disponibile solo d'importazione ad un costo di 15$.genomakiller
news con immagininextgame
![]()
Last 3:
- [360]Gears Of War 2 --> 9/10
- [PS3]Resistance: Fall Of Man --> 4/10
- [PS3]Little Big Planet --> 9/10
ce en dovrebbe essere anche uno ufficiale nintendo credo ma non so dovegenomakiller
![]()
Last 3:
- [360]Gears Of War 2 --> 9/10
- [PS3]Resistance: Fall Of Man --> 4/10
- [PS3]Little Big Planet --> 9/10
Grazie...è stupendo...lo vojo...
Giocattolino sfizioso ma inutile.
Simpatico ma sono ancora troppo pochi i giochi alla metroid con chat vocale. Anzi c'è solo metroid. Mi chiedo perchè non hanno fatto una roba simile con AC:WW.
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
mah, nn dovrebbero andare bentutti i microfoni? che ingresso ha un microfono standard?
non credo serva a moltodonisetti
![]()
L'ingresso del Ds è diverso da quello di un normale microfonoSaeros piazz
Lo vedi comunuque, sta di fianco al jack delle cuffie![]()
si lo avevo visto, speravo fosse un ingresso standard, come quello delle cuffieMr Game & Watch
![]()
Purtroppo noSaeros piazz
![]()
vabbe dai, tanto nn serve molto, è gia tutto incorporatoMr Game & Watch
![]()
Per ora nn mi serve a nulla... Vedrò in futuro.
Ho notato la spinetta del nuovo auricolare con microfono per DS che si trova sotto la LED della carica batteria
e quindi quella foto con auticolare è sbagliata perchè fa messo orecchio destro perchè il filo dove entra la spina per DS e a destra e quindi auricolare va messo a destra
ciao
Non prendermi in giro per il mio sgrammaticato, leggete il profilo
in teoria esiste l'auricolare, se notate su NRU di questo mese per esempio c'è la pubblicità di youtoo.it (mi sembra) e c'è l'imnmagine degli auricolari...
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014