Ciao ragazzi!!!!
Siccome sono indeciso su che gioco comprare vi prego di darmi un consiglio basandovi sul fatto che ho gia:
Oblivion,fantastico
Il Padrino,capolavoro
PES5,ottimo
Commandos:strike force
Per favore consigliatemi numerosi!!!!!!!![]()
Ciao ragazzi!!!!
Siccome sono indeciso su che gioco comprare vi prego di darmi un consiglio basandovi sul fatto che ho gia:
Oblivion,fantastico
Il Padrino,capolavoro
PES5,ottimo
Commandos:strike force
Per favore consigliatemi numerosi!!!!!!!![]()
ti consiglio vivamente di prendere robots......un gioco sano e divertente che ti realerà qualche secondo di divertimento: quelli necessari per l'installaziojne visto che occupa 2 k e in cui ti potrai deliziare a guardare la barra di installazione che va avanti.
in alternativa potresti prendere pacman nel caso non lo avessi ancora oppure freecell, giochino ben fatto
a parte gli scherzi se sei appassionato del signore degli anelli e vuoi passare notti insonni per la difficoltà del gioco prenditi Il Signore Degli Anelli Il Ritorno Del Re........se superi il primo livello ti metto in firma....
seriamente prenditi trackmania sunrise
Sisi ti manca proprio un gioco di auto e Trackmania Sunrise è il migliore.![]()
Se vuoi qualke sparatutto Doom3 oppure Swat4....
Strategico Act of War
Act of War e Swat 4 potrebbero essere allegati in futuro da gmc...frse anke cn le espansioni
IL ThreadZalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera
"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC RigLeft Power
prendi me....![]()
![]()
cmq se ti è piaciuto il padrino piglia mafia, che è ancora meglio![]()
prenditi call of duty2 e' fantastico![]()
case:stacker
alimentatore: enermax 535W
mobo:dfi lanparty nf4 sli-dr
cpu:AMD FX 60 2800GHz
dissipatore:Liquid Cooling lunasio
ram:2 GB g.skill
scheda video:x1800xt 512mb
scheda audio:Xfi fatal1ty
hard disk:2 da 200GB maxtor 2 da 120GB maxtor
casse :logitech z-5500 digital
ma che accipicchia di computer cciai fratello??!!
bè l'unico gioco pesante tra quelli è oblivion....gli altri no.....e oblivion te lo giochi anche con una 6200 o una X600....poi non ha detto a che risoluzione e dettagli gioca....dire che un P4 3 Ghz con una X600 è alla portata di tuttiYorkenson
![]()
Ti consiglio i tre PoP e TRL![]()
Ryu Hayabusa
non mi viene in mente per cosa stia TRL.....
![]()
si mi riferivo a link82, io ho appena giocato a il padrino e devo dire che una volta finite le missioni principali quelle blu cioè ti fai due balle quanto una casa diventa noiosissimo i locali da conquistare tuttti uguali nsomma l'ho disinstallato senza finirlo al cento per cento era diventato una noia mortale