Ho cominciato da poco questo gioco sotto consiglio di Seifer85ora ho fatto i primi 40 minuti e da quello che ho capito
Spoiler:
Ho cominciato da poco questo gioco sotto consiglio di Seifer85ora ho fatto i primi 40 minuti e da quello che ho capito
Spoiler:
no in pratica nn ho capito cosa è successo nel cimitero con quelle maskereflepa
![]()
ah ahahahahahahSora_86
![]()
Quella è l'anima di Yuri
In pratica lui,ha ucciso un bordello di persone,le maskere diciamo che rappresentano ste persone,che lo "perseguitano"
Gli hanno fatto un'aspece di maledizione,che si kiama Malice.
Gli dicono che pian piano gli consumeranno l'anima,e che (alla fine) lo faranno morire![]()
Ultima modifica di Xenoray; 4-05-2006 alle 12:14:16
In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
Finiti recentemente: Transistor (9)
Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles
mi sembra che quando il ciondolo è rosso devi per forza andare nel cimitero, altrimenti fai combattimenti uno dietro l'altro nella storiaSeifer85
Si.Death_Master
Xkè in pratila quando è rosso loro stanno "distruggendo" l'anima di Yuri,allora devi tornare li e batterle (le maskere) così ti "salvi temporaneamente"
Se nn lo fai,ti fa combattere contro "Fox Mask" (nn spiego ki è in realtà,xkè lo scoprirà ben più avanti nel gioco)
In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
Finiti recentemente: Transistor (9)
Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles
io so già chi è, ma comunque trovarselo all'inizio....Seifer85
solo verso la fine del gioco riusciresti a batterlo![]()
comuque, tanto perchè è giusto che tu lo sappia, al cimitero più avanti trovi le trasformazioniSora_86
puoi ottenerle quando una lapide è illuminata
prima però devi sconfiggere la trasformazione
si l'ho notato, per ora ho preso quella della tigreDeath_Master
![]()
più avanti ne prendereai molte altre, anche perchè ci sono anche le versione potenziate delle trasformazioni. in pratica in ogni lapide ci sono 3 trasformazioniSora_86
Death_Master
ma quanto dura il gioco?
non saprei dirti, saranno due anni che non ci gioco. il mio salvataggio era sulle 40 ore, ma ero arrivato nell'ultimo luogoSora_86
Il gioco dura 20 ore..
avevi già giocato a SH:C?![]()