CIao a tutti come da titolo volevo un vostro parere sui 10 titoli piu belli per gba (mio prossimo acquisto) e sapere intorno a che cifra gira il GB micro.
P.S ma lo schermo del micro è retroilluminato??![]()
CIao a tutti come da titolo volevo un vostro parere sui 10 titoli piu belli per gba (mio prossimo acquisto) e sapere intorno a che cifra gira il GB micro.
P.S ma lo schermo del micro è retroilluminato??![]()
compra assolutamente final fantasy tactics e golden sun ,se sei appassionato di gdr
prendi anche yoshi's island, mario & luigi e boktai
guarda la classifica d nruilgarbo
![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
nn kompri nintendo la rivista ufficiale?ilgarbo
![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
NRU: Nintendo Rivista Ufficiale.ilgarbo
Dove, come e quando: In edicola ogni mese.
![]()
Noalnews
cmq io volevo un parere vostro anke perchè ho fatto altre domande oltre ai giochi grazie
vabbo, la klassifika e kuesta,la metto in spoiler xke se nn la vuoi vedere..ilgarbo
Spoiler:
i dieci del GBA non lo so è difficile da direma devi avere sicuramente pokemon smeraldo, un episodio di super mario, metroid fusion, advance wars(qualunque), mario e luigi super star saga e fire emblem
poi ce ne sono altri che meritano...
Ti consiglio Wario ware Inc, Wario Ware T (quando uscirà),Zelda Minish C, i vari Castlevania, se ti piacciono i picchiaduro Street Fighter 3 Upper, e infine i due Metroid
oltre quelli che ti hanno detto, aggiungi Kingdom Hearts : Chain of Memories![]()
Bhe la vera sorpresa del GBA è stato mario e luigi super star saga (Che io non ho, ma ho giocato l'episodio per ds), poi i pokemon che sono una delle mie serie preferite, di sicuro un mario advance e metroid fusion.
Ci starebbero bene pure un boktay (l'1 è più da principanti, il 2 per esperti, il 3 deve ancora uscire) e poi ci sono gli episodi di zelda: a link to the past (remake del gioco apparso su SNES, quindi è un gioco mediamente difficile) e the minish cap (graficamente moooolto bello e forse un pò più abbordabile di a link to the past)