mi sono stufato dei miei amici, perche non escono mai, mentre io vorrei uscore di piu, quindi vorrei farmi altre amicizie, ma non vorrei farmele sbagliate, quindi vi chiedo se potete consigliarmi dei posti dove fare amicizie, ma non brutte.
mi sono stufato dei miei amici, perche non escono mai, mentre io vorrei uscore di piu, quindi vorrei farmi altre amicizie, ma non vorrei farmele sbagliate, quindi vi chiedo se potete consigliarmi dei posti dove fare amicizie, ma non brutte.
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
se non lo sai telesnar er mejo
![]()
iscriviti a qualche corso di sport o di musica![]()
Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!
Chi muore prima di morire, non muore quando muore
Pensa te, io penso che i miei amici escano troppo :\
vai sulla statale di notte...
Ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire
Se usi nikon,ce l'hai piccolo.
sca_2
ce li scambiamo?
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Non si sa mai se l'amicizia con una persona potrà essere buona o cattiva .. Devi rischiare per vedere!lesnar er mejo
Cmq fai sport, tipo calcio .. Di solito si lega molto con la squadra! Almeno così era per me quando giocavo a pallavolo!
ma che ne sappiamo![]()
le amicizie sbagliate le puoi fare anche nel baretto tranquillo vicino la scuola. sta a te avere un po' di "sensibilità" in questo.
Non credo che sia così facilelesnar er mejo
... comunque lasciali fare; uscendo e girando per la tua zona, magari con qualche altro tuo compagno di classe, farai nuove conoscenze quasi di sicuro
![]()
la palestra e un buon luogo?
Sì, così ti fai anche un bel fisicolesnar er mejo
![]()
Buona idea!![]()
sca_2
bene, tanto mi ci devo iscrivere