Salve, sarei interessato all'acquisto di uno di questi 2 giochi, ma ho sentito pareri contrastanti su quale dei due sia il migliore... potresti spiegarmi qual è il più bello è perchè?![]()
Salve, sarei interessato all'acquisto di uno di questi 2 giochi, ma ho sentito pareri contrastanti su quale dei due sia il migliore... potresti spiegarmi qual è il più bello è perchè?![]()
Drev
![]()
Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701
Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)
trovo il sistema di tenkaichi un po' troppo macchinoso quindi + spettacolare ma meno pratico (inoltre nn cisono le trasf in game), invece budokai 3 offre il contrario. Una quasi via di mezzo potrebbe essere shin budokai su psp ke ho apprezzato molto, con un sistema di combattimento perfezionato basato su qll di budokai 3 ma meno macchinoso di tenkaichi. Cmq ora deve uscire tenkaichi 2 e speriamo in migliorie degne di nota (dai video si vedono gia le trasf in game, ma il sist di combatt. mi sembra pressappoco uguale a qll di tenkaichi,...)
Prenditi il budokai 3 lo trovo un titolo completo e anche se non sono presenti tutti i personaggi della saga è un titolo molto valido e divertente.
My Skype: Karakura89
Imho Budokai tre...trasformazioni in game e filmati dei colpi degni di questo nome...non dico altro
Ultima modifica di Kall Su; 5-05-2006 alle 22:00:32
secondo me budokai 3
Vedo che Budokai 3 rulla ancora!![]()
Io li ho giocati tutti e due e devo dire che sono entrmbi molto belli, secondo me il tenkaichi è più lungo (mi sembra) e la storia è fatta meglio, però il budokai 3 ha i filmati delle mosse molto più belli e le trasformazione ingame. Non fare affidamento sul fatto che il tenkaichi ha un sacco di personaggi, perché ogni personaggio si ripete per ongi trasformazione che ha (ad esempio ci sono 4 goku, normale, ss, ss2, ss3, ss4, tu selezioni quello che vuoi e giochi con quello), mentre nel budokai 3 conta sempre come uno visto che ci si trasforma durante la partita.
Cmq tra i due non emerge un vincitore netto, sono tutti e due belli. Se hai la possibilità ti consiglio di provarli entrambi (magari noleggiandoli) e poi prendere quello che ti piace di più.
Ultima modifica di dejawho; 5-05-2006 alle 22:39:30
Per combo, tecnicità ( si per modo di dire), trasformazioni in combattimento, Budokai 3.
Tutto il resto Sparking.
Sbaglio, o tenkaichi ha una grafica più simile all'anime?
Ti consiglio Budokai 3anke se il tenkaichi ha un sistema di combattimento più simile ai duelli di dragon ball, personalmente preferisco budokai 3, per le trasformazioni, per i filmati delle fusioni, assorbimenti e mosse finali
![]()
Se lo dice pure il signor ToriyamaAkira_Toriyama
...vai su Budokai3
![]()