Aiutatemi con GOTHIC 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aiutatemi con GOTHIC 2

Cambio titolo
    Videogiocatore Incallito L'avatar di mr.bean
    Registrato il
    12-02

Esclamazione Aiutatemi con GOTHIC 2

Ciao a tutti vorrei due informazioni:

1. Dopo che ho rubato il libro dei conti all'usuraio del porto, ho portato il libro ad hanna e mi ha dato una chiavetta chiamata chiave della fortuna mi pare...in pratica questa chiavetta che cosa apre? un cancello? una porta? e dove si trova questa "serratura da aprire"?

2. Potete dirmi dove si trovano le fognature? Perchè mi vorrei alleare con la gilda dei ladri.

Aiutatemi.

CIAO A TUTTI :9

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    ciao, le fognature si trovano al porto.mettiti davanti a quel vecchio marinaio e buttatti in acqua e nuota verso destra, dopo pochissimo troverai una porta, aprila con la chiave
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Utente
    Registrato il
    01-06
    ecco quì la soluzione:

Spoiler:
    la chiave che ti da hanna non serve per accedere alla gilda dei ladri... se hai già parlato con Jora, lui ti avrà parlato di un certo Rengaru che lo ha derubato... parla con questo tizio, inseguilo e fallo finire in galera. Entra nella taverna nel porto e il proprietario ti dirà che c'è un tizio che ti vuole incontrare dietro il negozio di Halvor... ammazza questo tizio (Attila) e prendi la chiave dal cadavere; la porta si trova dove ti ha detto zell46; riguardo la chiave che ti ha dato hanna: dal porto (più o meno dove c'è Lares) gettati in acqua e continua a nuotare finché non raggiungi un'isola; nascosta dietro una siepe c'è una grotta; entra, vai verso la torcia ed agisci su di essa, in modo da bloccare la trappola; segui la galleria; uno degli scrigni lo puoi aprire solo con la chiave che ti ha dato hanna

'O'
    Registrato il
    03-06
    mi sapete dire come fare per la benedizione di atras?glielo gia chiesta due volte ,e ora non mi permette di richiederla come devo fare ?

Utente
    Registrato il
    01-06
    quando ti faceva le domande hai risposto correttamente (i draghi arriveranno a khorinis, te lo ha detto xardas e sei un ex detenuto) o no?

'O'
    Registrato il
    03-06
    Citazione Pyrokar
    quando ti faceva le domande hai risposto correttamente (i draghi arriveranno a khorinis, te lo ha detto xardas e sei un ex detenuto) o no?
    diversamente

Utente
    Registrato il
    01-06
    probabilmente hai fallito la missione allora... ma comunque puoi ottenere un lavoro ugualmente, basta che gli altri 4 maestri (Matteo, Bosper, Harad e Constantino) siano soddisfatti di te, visto che Thorben non voterà pertanto a tuo favore...

a proposito per trovare la gilda dei ladri, come si fa?'
    "..e i miei pensieri formano semicerchi
    dove ti inerpichi nei momenti incerti
    ti perdi in deserti impervi
    poi ti lamenti che non ti diverti..".

Io amo la notte,soprattutto le notti come questa.

Notti in cui si capisce davvero di che pasta è fatta certa gente.
    Notti in cui lo yogurt diventa ancora più acido.
    Notti di misteriose sparizioni e inquietanti apparizioni

Non mi resta che inchinarmi di fronte al potere della luna,che stà la in Cima e dire al mondo "E' qui che ti sbagli,la notte va vissuta.Vedi che ti perdi?Lo vedi?"

Utente
    Registrato il
    01-06
    leggi lo spoiler del terzo messaggio di questa discussione