lenti a contatto pericolose ??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: lenti a contatto pericolose ??

Cambio titolo
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02

lenti a contatto pericolose ??

Ultimamente ai telegiornali sta girando una notizia sulle lenti a contatto. Siccome questa notizia me la rifferita mia mamma e la mia zia, che non capiscono tanto sull'argomento, mi potreste chiarire la situazione ??

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Da quanto mi ha detto la mia sorellina virtuale ( ) c'è un tipo di liquido per lenti che provoca un fungo che causa cecità

fumoffu

Mvesim
    Ospite
    Sposto in Off the Radar.

Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Personalmente non ho ancora funghi negli occhi

ciuaz!!!
    Ospite
    un fungo che provoca cecità
    ma ghost stai scherzando?

Il prossimo horror che daranno al cinema si intitolerà "Le lenti a contatto assassine"

ale91vr
    Ospite
    si è il ReNu di Bausch & Lomb(ora sconsigliato dalla stessa ditta)... cmq basta usare un altra marca è si è a posto...

ciuaz!!!
    Ospite
    ma ci sono problemi simili con le lenti a contatto colorate? dovrei prendere sabato quelle azzurre, di che marca le devo prendere?
    aiuto non avevo mai sentito una cosa simile

Utente L'avatar di Dvalin
    Registrato il
    07-04
    Fatemi controllare la marca del mio liquido ...

"... Era soltanto un colore venuto dallo spazio, messaggero spaventoso degli informi reami dell’infinito, al di là della natura che conosciamo …"

[H.P. Lovecraft]

ale91vr
    Ospite
    Citazione ciuaz!!!
    ma ci sono problemi simili con le lenti a contatto colorate? dovrei prendere sabato quelle azzurre, di che marca le devo prendere?
    le lenti a contatto non c'entrano... c'entra il liquido con cui le pulisci.
    E poi le colorate se le prendi usa e getta non hai neanche quel problema... se le prendi mensili basta che non compri il ReNu di Bausch & Lomb per pulirle

ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione ale91vr
    le lenti a contatto non c'entrano... c'entra il liquido con cui le pulisci.
    E poi le colorate se le prendi usa e getta non hai neanche quel problema... se le prendi mensili basta che non compri il ReNu di Bausch & Lomb per pulirle
    ok perfetto, grazie

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Citazione ciuaz!!!
    Se non hai mai usato lenti a contatto per prima cosa vai in un negozio ottico di fiducia (avrai qualche parente\amico che porta gli occhiali prova a sentire loro dove si riforniscono) e fai un bel controllo della vista (qui da me sono gratuiti) di solito ti fanno anche altri esami veloci per controllare più o meno che sia tutto apposto. Dopo questa breve visita (quando la faccio io in 5-10 minuti massimo sono apposto calcolando che mi deve anche controllare gli occhiali) se non hai problemi ti farà vedere le varie lenti colorate e ti spiegherà come metterle e tutto il resto. Prendi anche le lacrime artificiali, sono una soluzione al 95% di acqua che lubrifica e disinfetta l'occhio e lo pulisce da eventuali schifezze che con la lente possono dare molto fastidio (polvere, polline e roba varia). Ti basta mettere 2-3 goccie nell'occhio e sbattere le palpebre, poi metti anche una goccia sulla lente così non ti da fastidio nel metterla.. Ti daranno fastidio i primi momenti ma poi ci fai l'abitudine, ricorda sempre di non grattarti\toccarti gli occhi perché hai la lente dentro

Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    grazie x la risposta ;-)

Io meno male non uso quel tipo di liquido..

nbd^Pa1n™ L'avatar di Fra88
    Registrato il
    01-04
    se vai dall'oculista e ti fai prescrivere le lenti, difficilmente di darà qualche prodotto inaffidabile...
    Half-Life 2: la vetta su cui costruire...

>>>PS3 PLAYER<<<

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Citazione Ghost85
    Da quanto mi ha detto la mia sorellina virtuale ( ) c'è un tipo di liquido per lenti che provoca un fungo che causa cecità

fumoffu
    Ma davvero?

Uso le lenti da 5 anni io...

ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione Tripla Z
    Se non hai mai usato lenti a contatto per prima cosa vai in un negozio ottico di fiducia (avrai qualche parente\amico che porta gli occhiali prova a sentire loro dove si riforniscono) e fai un bel controllo della vista (qui da me sono gratuiti) di solito ti fanno anche altri esami veloci per controllare più o meno che sia tutto apposto. Dopo questa breve visita (quando la faccio io in 5-10 minuti massimo sono apposto calcolando che mi deve anche controllare gli occhiali) se non hai problemi ti farà vedere le varie lenti colorate e ti spiegherà come metterle e tutto il resto. Prendi anche le lacrime artificiali, sono una soluzione al 95% di acqua che lubrifica e disinfetta l'occhio e lo pulisce da eventuali schifezze che con la lente possono dare molto fastidio (polvere, polline e roba varia). Ti basta mettere 2-3 goccie nell'occhio e sbattere le palpebre, poi metti anche una goccia sulla lente così non ti da fastidio nel metterla.. Ti daranno fastidio i primi momenti ma poi ci fai l'abitudine, ricorda sempre di non grattarti\toccarti gli occhi perché hai la lente dentro
    mai spiegazione fu più dettagliata!
    ti aNo!
    e sai anche i costi per caso?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo