Ps3 nuova console di nicchia?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 124

Discussione: Ps3 nuova console di nicchia?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di The call
    Registrato il
    04-03

Ps3 nuova console di nicchia?

scusate ma cm fa uno a comprarsi la play3?
    chiede un finanziamento di 600?
    e ricordate che dobbiamo acuistare anche un gioco, altrimenti non ci serve a niente,quindi arriviamo a 660/670 euro.......direi che è poco più di mezzo stipendio, a mia mamma che dico?non fare la spesa che devo comprarmi la play?anche se poi in realtà io lavoro e sono autonomo,ma quanti players lo sono?
    e lo dice uno che gioca alle console sony da quasi 10 anni,mica un boxaro
    I'm the number one in the world

Utente L'avatar di The call
    Registrato il
    04-03
    cmq adesso vado a letto
    ci si sente domani ragazzi
    I'm the number one in the world

Pizza plant! L'avatar di Big Smoke
    Registrato il
    11-04
    Citazione The call
    scusate ma cm fa uno a comprarsi la play3?
    chiede un finanziamento di 600?
    e ricordate che dobbiamo acuistare anche un gioco, altrimenti non ci serve a niente,quindi arriviamo a 660/670 euro.......direi che è poco più di mezzo stipendio, a mia mamma che dico?non fare la spesa che devo comprarmi la play?anche se poi in realtà io lavoro e sono autonomo,ma quanti players lo sono?
    e lo dice uno che gioca alle console sony da quasi 10 anni,mica un boxaro
    risparmio rox, cmq c'è anche la versione da 499, forse ci sarà qualchè gioco incluso?

Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    nn penso ke facciano subito bundle appena uscita...

All been washed in Black L'avatar di aragorn90
    Registrato il
    12-05
    Però non penso neanche che avranno problemi a venderle. Io punto a prenderla al lancio, ma per 1 motivo:
    mi ero promesso che se la avessero commercializzata Nera Lucida(che diciamocelo, è fantastica, ovviamente secondo me)l'avrei comprata. E poialcuni giochi mostrati oggi mi hanno colpito.

Ocelot L'avatar di Assurbanipal
    Registrato il
    12-04
    Citazione aragorn90
    Però non penso neanche che avranno problemi a venderle. Io punto a prenderla al lancio, ma per 1 motivo:
    mi ero promesso che se la avessero commercializzata Nera Lucida(che diciamocelo, è fantastica, ovviamente secondo me)l'avrei comprata. E poialcuni giochi mostrati oggi mi hanno colpito.
    io non so se prenderla al lancio o meno.
    dipende molto dai giochi.
    Simon Pietro disse loro: <<Maria deve andare via da noi! Perché le femmine non sono degne della vita>>.
    Gesù disse: <<Ecco, io la guiderò in modo da farne un maschio, affinché ella diventi uno spirito vivo uguale a voi maschi. Poiché ogni femmina che si fa maschio entrerà nel Regno dei Cieli>>.

Vangelo di Tomaso, loghion 114

Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    600 € sono troppi
    e per ora pure 500 per me

pu&#242; aspettare, al massimo mi prender&#242; i giochi usciti al lancio in collane platinum

Registrato il
    12-05
    Ma pi&#249; che altro: spero vivamente che Sony metter&#224; anche degli accessori in pi&#249; nel Bundle da 600€, come un 2&#176; Joystick o altro. Perch&#232; se no quante persone vorranno prendere la PS3 da 600€ per 40gb in pi&#249;? Comunque sono felice, perch&#232; almeno sono preparato su quello che devo cercare di guadagnare per Novembre.

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Citazione aragorn90
    Ma più che altro: spero vivamente che Sony metterà anche degli accessori in più nel Bundle da 600€, come un 2° Joystick o altro. Perchè se no quante persone vorranno prendere la PS3 da 600€ per 40gb in più? Comunque sono felice, perchè almeno sono preparato su quello che devo cercare di guadagnare per Novembre.
    il fatto è che deve anche vedersela con un xbox360 che sarà calato di prezzo ulteriormente. e ricordiamo che nel bundle da 400 euro del 360 avevamo:

- console con dettagli cromati
    - controller wireless
    - hdd da 20gb
    - cavo component hd + composito per chi non ha tv hd
    - telecomando dvd limited edition
    - cavo ethernet

mica male, ragazzuoli

The Future is Now.

Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05
    Citazione Fox
    il fatto è che deve anche vedersela con un xbox360 che sarà calato di prezzo ulteriormente. e ricordiamo che nel bundle da 400 euro del 360 avevamo:

- controller wireless
    - hdd da 20gb
    - cavo ethernet

mica male, ragazzuoli
    ps3 avrà le stesse cose con in più i lettore bluray, il prezzo non è mostruso confrontato alla 360, si può parlare di utilità o meno del lettore ma considerando tutto il prezzo ci sta.

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione Fox
    il fatto &#232; che deve anche vedersela con un xbox360 che sar&#224; calato di prezzo ulteriormente.
    E con un bel po' di KA, vabb&#232;, non continuo senn&#242; si pensa che faccio console war.

Comunque credo che non la prender&#242; all'uscita ma pi&#249; il l&#224;...per&#242; quando?

Il prezzo prima di un'anno &#232; difficile che scenda, e poi magari non vale la pena di aspettare un'anno per risparmiare 50-100€...

Mah, la Sony stranamente ha puntato in una console di nicchia che nuovi giocatori e famiglie probabilmente lasceranno sugli scaffali.

Registrato il
    12-05
    Citazione Fox

- controller wireless
    - hdd da 20gb
    - cavo ethernet

mica male, ragazzuoli
    Questo è più che sicuro. Con una X360 in calo di prezzo e un Wii in arrivo(o già arrivato), i 500€ sono tanti. Il problema è che Sony ha anche costruito una montagna che la rende la "Console" a tutti gli effetti per i meno informati. E comnque diciamo la stessa cosa, un conto è PS3+HD da 60gb invece che da 20gb(che poi lo spazio in più a cosa servirà fondamentalmente? Chi ce li avrà i soldi per conprare le cose da live dopo la spesa di PS3?), ma un'altro conto è:
    -PS3
    -HD60gb
    -2° Joystick
    -Cavo HDMI
    -Cavo Component
    E vari. Magari anche la nuova Eyetoy....

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Di nicchia non credo, la versione base costa pi&#249; o meno quello che costava PS2 al lancio, ma ha molte caratteristiche in pi&#249;. Sicuramente per&#242; la concorrenza &#232; molto pi&#249; agguerrita: ne vedremo delle belle.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Citazione aragorn90
    Questo è più che sicuro. Con una X360 in calo di prezzo e un Wii in arrivo(o già arrivato), i 500€ sono tanti. Il problema è che Sony ha anche costruito una montagna che la rende la "Console" a tutti gli effetti per i meno informati. E comnque diciamo la stessa cosa, un conto è PS3+HD da 60gb invece che da 20gb(che poi lo spazio in più a cosa servirà fondamentalmente? Chi ce li avrà i soldi per conprare le cose da live dopo la spesa di PS3?), ma un'altro conto è:
    -PS3
    -HD60gb
    -2° Joystick
    -Cavo HDMI
    -Cavo Component
    E vari. Magari anche la nuova Eyetoy....
    prezzo-troppo-alto.
    e cavolo, i giochi sono su bluray, non mi stupirei se costassero sui 70 l'uno. 670 euro per giocare a mgs4? ma fanculizzate kutaragi all'istante

The Future is Now.

Registrato il
    12-05
    Sì, il prezzo è alto. Ma è alto pensando ad altre cose....
    CI avete pensato? Avete fatto i calcoli?
    In America la PS3 con HD da 20gb, costerà 499$.
    Bene, sapete quant'è al cambio attuale con l'Euro? 395€ circa
    Questa mi sembra una cosa su cui riflettere. Insomma, se fosse costata 399€ versione base, in quanti si sarebbero lamentati? Sicuramente tanti, ma molti di meno di quelli che si lamentano del prezzo attuale(fanno bene è, mica li condanno, il prezzo di per sè non è alto per i contenuti, ma è alto per il videogiocatore DOC).
    E sapete la versione da 599% quanto viene al cambio? 475€
    Questo è il problema. Se il cambio fosse stato fatto bene sarebbe stato un prezzo competitivo e onesto. Onesto anche perchè non mi sembra proprio giusto che da un'altra parte del mondo costi così tanto di meno(scusate il gioco di parole). Anche se Sony oggi ci ha dimostrato che per lei non è un problema perdere la faccia. Sony secondo me sta gestendo male la sua supremazia(non è console war, parlo di vendite). Con prezzi da capogiro la gente comincerà a riflettere anche sulle console. E se Sony non si impegna saranno tempi duri per lei.

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo