Ciao a tutti! qualcuno sa dirmi a santamonica come faccio a distruggere i cuadri della galleria? ogni vosta che provo a tagliarli con il coltello si attiva una difesa che mi toglie vitae e energia!
ciao
Ciao a tutti! qualcuno sa dirmi a santamonica come faccio a distruggere i cuadri della galleria? ogni vosta che provo a tagliarli con il coltello si attiva una difesa che mi toglie vitae e energia!
ciao
Devi distruggere in ordine:
Caino uccide Abele
Dio punisce Caino
Caino incontra Lilith
Caino uccide Lilith
Anche se non capisci le targhette per sapere quali sono i quadri, li puoi rionoscere dalle figure
grazie mille! e si che era abbastanza facile!
Manco tanto se uno non lo sapeva
Intel Core 2 Duo E8400![]()
Asus P5K![]()
Peak Geforce 8800GT 512 MB![]()
2x1 GB DDR2 800 Mhz![]()
Western Digital 320 GB Sata 2![]()
Lc-power Titan 550W
Case Atrix 9001 Black/Silver
Monitor BenQ FP71G+ (17", 8ms)![]()
3DMark06: 10933
Che motivo c'era di postare questo smilie?dec982
![]()
infatti è semplice
basta andare a tentativi
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
La Bibbia è la tua guidaPOCHO
![]()
QuotoPeppigno
![]()
![]()
![]()
questa volta xò a cinatown! sono entrato nel tempio e la tipa mi ha detto di andare a cercare quello che sa dov'è il nosfe al "red dragon".ci sono andato, ho parlato con la tipa e questa mi ha detto:
"secondo piano, dorma bene"
k devo fare?
grazie ciao
http://vampire.multiplayer.it/vtmb/vtmb_walktrough.asp
Prova a vedere se trovi la parte in cui sei bloccato![]()
a destra della tipa si apre il muro e si vede un ascensore sali e lo troverai in una stanza con porta scorrevolePOCHO
![]()
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?