Gothic 2 (forse problema)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Gothic 2 (forse problema)

Cambio titolo

Infelice Gothic 2 (forse problema)

seconda missione della milizia, io devo cercare quello ke vende l'erba e comprarla da lui, all'inizio ho chiesto a maggior parte della gente avendo ancora l'armatura da soldato addoso, ma nessuno mi diceva niente, poi leggendo sulle informazioni me la sono tolta, e o richiesto cosi che kardif ke lavora alla taverna mi dice ke meldor sa dirmi qualcosa, cosi vado da lui ma nn mi dice niente riguardo all'erba! (prima quando avevo ancora l'armatura gli avevo chiesto dell'erba e lui aveva detto ke nn ne sapeva niente) non e ke tipo glielo chiesto prima e ora non me lo fa piu richiedere? ps: o magari non e neanke lui quello a cui devo chiedere?

Mi potete postare la parte di forum dove si puo chiedere per gothic 2 cosi non continuo a chiedere informazioni qua..!
    "..e i miei pensieri formano semicerchi
    dove ti inerpichi nei momenti incerti
    ti perdi in deserti impervi
    poi ti lamenti che non ti diverti..".

Io amo la notte,soprattutto le notti come questa.

Notti in cui si capisce davvero di che pasta è fatta certa gente.
    Notti in cui lo yogurt diventa ancora più acido.
    Notti di misteriose sparizioni e inquietanti apparizioni

Non mi resta che inchinarmi di fronte al potere della luna,che stà la in Cima e dire al mondo "E' qui che ti sbagli,la notte va vissuta.Vedi che ti perdi?Lo vedi?"

Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Citazione Sf-Recon
    seconda missione della milizia, io devo cercare quello ke vende l'erba e comprarla da lui, all'inizio ho chiesto a maggior parte della gente avendo ancora l'armatura da soldato addoso, ma nessuno mi diceva niente, poi leggendo sulle informazioni me la sono tolta, e o richiesto cosi che kardif ke lavora alla taverna mi dice ke meldor sa dirmi qualcosa, cosi vado da lui ma nn mi dice niente riguardo all'erba! (prima quando avevo ancora l'armatura gli avevo chiesto dell'erba e lui aveva detto ke nn ne sapeva niente) non e ke tipo glielo chiesto prima e ora non me lo fa piu richiedere? ps: o magari non e neanke lui quello a cui devo chiedere?

Mi potete postare la parte di forum dove si puo chiedere per gothic 2 cosi non continuo a chiedere informazioni qua..!
    Se non ricordo male, ma forse mi sbaglio, il tipo che vende l'erba si trova in un capannone al molo, ma non sono sicuro. È un po' che non ci gioco.

ho cercato in ogni capannone ma non ho trovato nessuno che la vendeva?? secondo me ho sbagliato dall'inizio chiedendo a meldor cioe quello ke doveva sapere qualcosa con ancora addosso l'armatura e ora non me lo dice piu!
    "..e i miei pensieri formano semicerchi
    dove ti inerpichi nei momenti incerti
    ti perdi in deserti impervi
    poi ti lamenti che non ti diverti..".

Io amo la notte,soprattutto le notti come questa.

Notti in cui si capisce davvero di che pasta è fatta certa gente.
    Notti in cui lo yogurt diventa ancora più acido.
    Notti di misteriose sparizioni e inquietanti apparizioni

Non mi resta che inchinarmi di fronte al potere della luna,che stà la in Cima e dire al mondo "E' qui che ti sbagli,la notte va vissuta.Vedi che ti perdi?Lo vedi?"

Bannato L'avatar di sanandreas
    Registrato il
    12-05
    Citazione Sf-Recon
    ho cercato in ogni capannone ma non ho trovato nessuno che la vendeva?? secondo me ho sbagliato dall'inizio chiedendo a meldor cioe quello ke doveva sapere qualcosa con ancora addosso l'armatura e ora non me lo dice piu!
    se nn ricordo male,l'erba dovrebbe trovarsi nello scrigno in un capannone,quello dove vedi 3 uomini lavorare a una barca...se entri troverai una guardia a impedirti di salire,falla fuori,e vedi se l'erba è nascosta nello scrigno in una delle stanze di sopra

Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05
    No devi andare al bordello (salva prima di fare) vai dalla prostituta e chiedigli... dopo un pò salterà fuori che è quello all'entrata...

"A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"

Utente
    Registrato il
    01-06
    già, è borka lo spacciatore... il pacchetto di cui parlate è quello che dar ha rubato a cipher, ed è da trovare in un'altra missione per la milizia

Bannato L'avatar di sanandreas
    Registrato il
    12-05
    Citazione Pyrokar
    già, è borka lo spacciatore... il pacchetto di cui parlate è quello che dar ha rubato a cipher, ed è da trovare in un'altra missione per la milizia
    ora ricordo

Utente
    Registrato il
    01-06
    sf-recon, secondo me non ti godi pienamente il gioco, se ad ogni minima difficoltà chiedi aiuto... prova a sforzarti e a finirlo con le tue forze, sarà molto più divertente e appagante... almeno, questo è quello che penso io...