Kojima su DS !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Kojima su DS !

Cambio titolo
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04

Kojima su DS !

Lunar Knights, cosi si chiamerà il primo gioco di Kojima su DS.
    Da gamespot:
    First up is Lunar Knights, the first DS game from Kojima Productions. Sort of looks like Boktai? At least in terms of style and gameplay. Except you're fighting vampires in this. Space vampires! I hate those guys. You use the stylus to perform special attacks. There's also a 3D space shooter included (?!).

Utente L'avatar di Ornitorinco
    Registrato il
    04-06
    Interessante...Peccato che non trovo Boktai da nessuna parte, mi piacerebbe giocarlo... .-.

exsous
    Ospite
    Citazione Gil-Milzor
    Lunar Knights, cosi si chiamerà il primo gioco di Kojima su DS.
    Da gamespot:
    Gil se posti una news fallo per bene

Ecco qui il trailer ufficiale immagini e screen del nuovo capolavoro portatile per DS, kojima inside!!!
    http://www.konami.jp/kojima_pro/e3_2006/ Il protagonista si chiama Lucian ed il gioco uscira in inverno in giappone
    Ultima modifica di exsous; 10-05-2006 alle 14:47:33

Utente L'avatar di Ornitorinco
    Registrato il
    04-06
    Avete visto le immagini??? Per me capolavoro annunciato...

¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    mi fido di Kojima...MGS o no se c'è i giochi sono sempre gradevoli e ben fatti...

Utente L'avatar di francesco di lillo
    Registrato il
    10-05
    traduzione sono troppo ignorante

Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05
    benissimo, ho letto oggi la news che si potrà anche usare il sole vero, basterà connettere al DS uno dei 2 episodi di boktay (col sensore solare); evvai così me lo gioco come si deve, e ne approfitto per prendere un pò di sole che non mi ci metto mai..
    cmq io ancora sto attendendo boktay 3, la trilogia sacra va completata!

Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    molto bene

Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    non mi attira...

Registrato il
    08-05
    ho capito come sarà strutturato il sistema di gioco che si basa sul sole e la luna!!

1) Per il sole si potrà usare il sensore solare di un gioco di boktay per gba.

2) Mentre per la luna, il gioco si baserà sul calendario lunare, per cui il gioco riuscirà tranquillamente a calcolare le fasi lunari e in base alla porzione di luna visibile (quindi

Registrato il
    08-05
    Ho capito come funzionerà il sistema di boktay per ds sia per il sole che per la luna.

1) Per il sole si potrà usare una cartuccia di un boktay (1,2,3) che hanno il sensore solare; (e fin qui si sapeva gi&#224

2) Per la luna, il gioco userà il calendario lunare per calcolare esattamente le fasi lunari e in base alla porzione di luna visibile si ricaricherà più o meno in fretta (in pratica la luna visibile anche nella realtà è quella che illumina la terra, infatti quando è luna nuova non c'è lcve, mentre quando è luna piena sembra di avere un lampione che illumina)

3)ora l'una cosa che servirebbe, sarebbe qualcosa che riesca a capire se è nuvolo o meno, se lo si vorrebbe fare più realistico..
    e in teoria basterebbe un preciso sensore baromentrico per calcolare la pressione e quindi se è nuovolosissimo oppure se è appena nuvoloso o se invece non c'è nessuna nuvola in cielo.

Io penso che un sensore del genere (in quanto non costi eccessivamente, non almeno più di un sensore solare) ce lo possono pure mettere; anche perchè altrimenti come si farebbe a calcolare se c'è o meno il sole nella realtà senza la cartuccia di un boktay??
    perchè è vero che senza la cartuccia il sole starebbe nello schermo superiore, ma ci vuole qualcosa che dia la possibilità che il sole non c'è o che c'è di meno; altrimenti chi non ha una cartuccia o non la usa, quando gioca di giorno, avrebbe la barretta solare sempre piena al massimo, e ciò non ha senso, perchè sarebbe troppo facilitato..
    quindi io penso proprio che ci mettano il sensore barometrico (al posto di quello solare in pratica, sarebbe un ottima cosa).
    così ne verebbe fuori un gioco davvero immersivo e realistico, sarebbe un vero capolavoro; io spero fiducioso, cmq quella della luna che si basa sul calendario lunare è praticamente certo..

Registrato il
    08-05
    cmq mo spero pure in un boktay per wii; ok il sensore solare in questo caso non potrà proprio essere usato (ed è meglio perchè altrimenti la console fonderebbe al sole), però col clock si potrà cmq creare tutto l'occorrente per un gioco di boktay; intanto inserire l'ora il luogo, e tutti i dati per far si che il gioco calcoli, l'ora, l'ora solare e quindi faccia stare il sole precisamente dove si trova nella realtà, per calcolare precisamente le albe e i tramonti, e in base a dove si troverà il sole si accchiapperà più luce; per dire d'estate quando il sole si troverà allo zenit nella realtà, lo sarà anche nel gioco, mentre in inverno il sole non arriverà mai a certi livelli e quindi ci sarà meno luce, così facendo il luogo potrebbe cambiare facendo appassire le foglie in inverno e con le nevicate, mentre in estate potrebbe crescere l'erbaccia e gli alberi essere in fiore in primavera, e così via... in oltre si possono calcolare sempre le fasi lunari come nella realtà, e come se non bastasse ci potrbbero mettere degli agenti atmosferici a random come pioggia bufere di neve nebbia, che però siano più frequenti in determinate stagioni, tipo in inverno capiteranno con una certa frequenza, bufere di neve e nubifragi, mentre in estate ci sarebbero solo delle pioggerelline estive..
    poi col pad del wii si potrebbe simulare anche la gun del sole e armi (come in boktay 2) e se si alza una delle due parti in cielo si acchiappa la luce solare (quando c'è).
    sarebbe proprio fico:9

Matrice
    Ospite
    Vedremo che ne uscirà fuori

Registrato il
    08-05
    da quello che si vede dalle immagini si capisce che i 2; il solar boy e il lunar boy (che poi mi pare di ricordare che fossero fratelli, cosi dicevano quando nel primo capitolo affrontarono la regina dei vampiri) in pratica giocano uno alla volta; probabilmente uno potrà giocare di giorno facendo affidamento alla luce solare, e uno di notte facendo affidamento alla luna invece; così facendo si potrà giocare sempre non solo col sole, (ed è un ottima pensata questa) in oltre sembra che ci sia un robottone, che è presente anche in altri screen, in un immagine si vede che al suo interno entra no i 2, in un altra si vede che vola nello spazio, e in un'altra ancora che spara un raggio sacro dal cielo.
    pùò essere che quando uno dei 2 non può giocare entra nel robot e dal cielo può aiutare quell'altro che gioca, sparando un fascio di fuoco o di luce.. (magari con un uso di energia accumulata durante il giorno e poi immagazzinata nelle pile solari) .
    cmq questo gioco si fa sempre più interessante

degenerante L'avatar di Alain.P.
    Registrato il
    01-06
    Benissimo,questo vuol dire che infilerò dentro al ds la cartuccia di Boktai,accendero la mia lampada al plasma,così da ingannare il sensore solare e da avere luce "solare" illimitata!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo