Quanto vale questo gioco?è bello?poi ke genere è?è il solito kirby?Come viene sfruttato il pennino?
(troppe domande)
Thx
Quanto vale questo gioco?è bello?poi ke genere è?è il solito kirby?Come viene sfruttato il pennino?
(troppe domande)
Thx
molto bello da quanto ho sentito
prendilosubitosenovengolìetiinglobo![]()
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
non lo possiedo ma tutti ne parlano bene, alcuni addirittura come il miglior gioco ds uscito fino ad adesso. da quello che ne so dovrebbe essere un platform in cui si interagisce quasi esclusivamente con il pennino (correggetemi se sbaglio)
togli il quasiauron92
si usa solo start![]()
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Kirby è una meraviglia, riesce ad essere di una semplicità assurda eppure allo stesso tempo profondissimo, sfrutta in maniera sinora ineguagliata le capacità uniche del ds, è coloratissimo (e sì che in un Kirby tutti quei colori non fanno mica male), la palletta rosa è un amore, insomma, è da avere... occazzo mi sono appena ricordato che devo ricomprarlo prima o poi.
SACRILEGIO!Bokassa
![]()
Io sono arrivato al boss finale...Chi mi dice come càzzo si fa a batterlO?!?!?!?!!![]()
Bellissimo gioco .. cmq nn è corto .. dopo aver finito la prima volta con kirby poi ci sono altri 4 personaggi giocabili (tutti diversi x caratteristiche come velocità o vita) e poi c'è la modalità corsabaleno in cui puoi rigiocare ogni livello con 2 obbiettivi (gara a tempo e gara a tratto) e dove si possono collezionare monete per sbloccare vari extra ..![]()
ufficiale penso sia 44,90 ma puoi trovare benissimo offerte in giro x internetFeDeThEsnaKe
Gioco da avere, punto.