Ho tirato fuori il mitico GB Color e mi son rimesso a giocare a Pokemon Blu,uno dei più bei giochi creati per questa console!
Per curiosità,ci giocate ancora? Quanti Pokemon avete catturato? Qual'è la vostra formazione???![]()
Ho tirato fuori il mitico GB Color e mi son rimesso a giocare a Pokemon Blu,uno dei più bei giochi creati per questa console!
Per curiosità,ci giocate ancora? Quanti Pokemon avete catturato? Qual'è la vostra formazione???![]()
non mi ricordo più ma è un gioco bellissimo quasi quasi mi rimetto a giocare![]()
Ma nel Blu riesco a prendere Mewtwo? Azz,ho iniziato e ho preso Charmender..che fatica battere Brock,tacci sua![]()
per iniziare e battere brock dovresti prendere Squirtle oppure Bulbasaur (attacco liane)....ma la scelta del pokemon iniziale va a piacimento....
pure io sceglievo Charmender....ma prendevo Caterpie, e lo facevo evolvere subito in Butterfree, che con l'attacco confusione sterminavo Brock ad occhi chiusi =)
La mia formazione. Vi piace ?
Gyarados
Venusaur
Alakazam
Dodrio
Jolteon
Charizard
Comunque hai fatto bene a rigiocare, imho certi giochi come Pokémon Blu, Rosso e Giallo regalano ancora divertimento anche dopo anni dalla loro uscita![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Io vengo dalla Luna; 6-05-2006 alle 21:49:29
Forzaaa Juveeeeeee !!!!
non ci gioco più ma l'ho finito con 150 pokemon.skater85
la mia formazione era
-blastoise
-mewtwo
-pideot
-dugtrio
-pikachu
ne usavo solo 5![]()
L'avevo finito dopo molti scambi con tutti i Pokemon
La formazione non chiedetemela perchè proprio non me la ricordo.
Ma guardate che c'è Pokèmon Verde Foglia e Rosso Fuoco. Vi consiglio comprarli, piuttosto che giocare a quelli, giocate alla versione più potenziata
Rosso F. e Verde F. non cambia niente a livello di storia, di trama.
Infatti molti lo sconsigliano, alcuni si sono pure annoiati
È meglio Pokémon Rubino e Zaffiro che Rosso F. e Verde F.
Forzaaa Juveeeeeee !!!!
Sì ma lui diceva di comprare quelli piuttosto che giocare ai vecchi Blu e Rosso.Io vengo dalla Luna
A me piace moltissimo Pokèmon R. Fuoco/V. Foglia,che ricordi. . .
si ma il mewtwo con 400 di attacco speciale ce l'ho solo io ce l'ho sul blu lo devo passare sul cristallo che ho appena iniziato sono arrivato alla lega pokemon al cristallo e ho usato la masterball per catturare il primo cane leggendario ma sul cristallo si puo fare lo sdoppiamento volevo sdoppiare la masterball amnon ci riuscivo
La formazione era:
Blastoise lv 100
Charizard lv 100
Metwo lv 100
Dragonite lv 100
Gengar lv 100
Zapdos lv 100
poi avevo anke Alakazam,Venusaur,Nineteals tutti al 100! il pokedex è di 150 visti e 150 catturati! 1 dei più bei giochi di pokemon!![]()
Rock 4 everNirvana Queen Pink Floyd Who Dire Stratis
![]()
![]()
Vasco The Best
![]()
Io sono bravo a pkmn zaffiro... 530 ore di gioco