Non so se si è parlato in precedenza di questo gioco se si scusate il mio rincoglionimento. comunque volevo sapere la vostra opinione su questo gdr e se vale veramente l'acquisto
Non so se si è parlato in precedenza di questo gioco se si scusate il mio rincoglionimento. comunque volevo sapere la vostra opinione su questo gdr e se vale veramente l'acquisto
Ti diranno tutti che fa kakare,è orribile eccetera. In realtà non è così male
se vi interessa il 25 maggio esce anche su PSP
Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...
speriamo che sia un buon gioco le immagini e i video che circolano in rete sono confortantiKaviax
il chara design IMHO è assolutamente stupendo,il gioco non è cosi' malaccio come lo descrivono,mi ha lasciata perplessa il battle sys
a me invece il character design sembra proprio il punto dolente...cioè, non ho ancora visto un personaggio che assomigli lontanamente ad un maschio...cmq non ci ho giocato quindi non prendetemi troppo sul seriodark willow
![]()
adoro i pg effeminati che ci posso fare? ^_^
Il gioco merita...non è un capolavoro, ma non è nemmeno l'orribile gioco decritto da Chrono...il gameplay non è bellissimo, ma lo si lascia giocare...certo potrebbe un pò scocciare, ma non darà tanto peso...poi storia e personaggi sono anche abbastanza validi, perciò se lo trovi a poco prezzo, piglialo![]()
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Io lo comprerò di sicuro![]()
mah,lo ho giocato qualche ora da un mio amico
non è bruttissimo,ma neanche un grande gioco
Citando qualcuno, un JPRG lammerda, tant'è che lo hanno fatto i coreani. Lo salverei giusto per grafica, colonna sonora e storia, ma per il resto (vedi: sistema di combattimento inutile e spostamenti lenti come mia nonna sulle mappe con nemici, senza contare i caricamenti eterni) è da evitare come la peste.
<-Adotta anche tu un cipollotto
IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!
ho capito magari lo provo da qualche mio amico casomai lo prendo altrimenti lo lascio marcire sugli scaffali
La migliore scelta, sicuramente. Se ti piace, buon per te, sarai uno dei pochissimi al mondo, altrimenti lo lasci lì dove stava e buona notte. ^_^3cool
<-Adotta anche tu un cipollotto
IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!