La telepatia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: La telepatia

Cambio titolo
    TheDarkness
    Ospite

La telepatia

No, gente, non si tratta di una nuova emittente televisiva di apatici
    Volevo sapere se esistono prove dell'esistenza della telepatia, il dono di poter leggere le menti altrui e comunicare con persone distanti anche agli antipodi con la sola forza della mente (utile per evitare bollette stratosferiche).
    Secondo voi può davvero esistere un simile dono?

Utente
    Registrato il
    01-06
    C'è gente che a questo mondo è capace di cose straordinarie,per cui secondo me esiste

più che telepatia, io credo che esista l'empatia, ovvero la capacità, credo, in caso correggetemi, di "sentire" quello che prova una persona lontana con cui siamo in contatto e reagire con una varia gamma di emozioni a tali avvenimenti
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Bannato L'avatar di God Rufy
    Registrato il
    08-05
    Citazione † Constantine †
    No, gente, non si tratta di una nuova emittente televisiva di apatici
    Volevo sapere se esistono prove dell'esistenza della telepatia, il dono di poter leggere le menti altrui e comunicare con persone distanti anche agli antipodi con la sola forza della mente (utile per evitare bollette stratosferiche).
    Secondo voi può davvero esistere un simile dono?
    non lo sò, ma secondo me in quei templi sperduti in mezzo alle montagne dove vivono dei monaci, credo che ci possa essere una forma di arte che viene insegnata, una specie di stato della persona che deve essere concentratissima, svuotare la prorpria mente e riuscire a creare un contatto, grazie al movimento dei corpi e a sentire la creazione astratta di un pensiero umano.
    se esistesse, non si verrebbe mai a sapere.

TheDarkness
    Ospite
    Citazione God Rufy
    non lo sò, ma secondo me in quei templi sperduti in mezzo alle montagne dove vivono dei monaci, credo che ci possa essere una forma di arte che viene insegnata, una specie di stato della persona che deve essere concentratissima, svuotare la prorpria mente e riuscire a creare un contatto, grazie al movimento dei corpi e a sentire la creazione astratta di un pensiero umano.
    se esistesse, non si verrebbe mai a sapere.
    Segreti millenari di vecchi monaci?

C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    O più semplicemente fole

Cerca vena artistica. L'avatar di bioman
    Registrato il
    03-05
    Mi risulta che finora non ci sia stato nessun tipo di esperimento che abbia portato a risultati che provino poteri ESP.
    Del resto, sarebbe necessario un qualche tipo di interazione tra che trasmette e chi riceve.
    "Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."

Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    monaci buddhisti tibetani (e nn sto scherzando, del resto chi sono quelli che levitano?) cmq a mio parere può darsi, un pò come i ciechi sviluppano meglio gli altri sensi forse c'è qualcuno che a scapito di qualcos'altro (non fraintendete ) ha questo dono... boh può darsi

n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart

Suyerdna L'avatar di andreyus
    Registrato il
    07-04
    spero di no

aver sempre il timore che qualcuno "percepisca" ciò che sto pensando in quel momento sarebbe bruttissimo
    Dissero che era stato un incidente. Cosi una sera lo ho aspettato, 167 metri con un mirino. Anche lui ebbe un incidente...[Leon]

TheDarkness
    Ospite
    Citazione bioman
    Mi risulta che finora non ci sia stato nessun tipo di esperimento che abbia portato a risultati che provino poteri ESP.
    Del resto, sarebbe necessario un qualche tipo di interazione tra che trasmette e chi riceve.
    Se non erro i poteri ESP insieme alla telepatia riguardano anche la telecinesi (poter spostare oggetti con la forza della mente) e altre robette simili giusto?

Citazione andreyus
    spero di no

aver sempre il timore che qualcuno "percepisca" ciò che sto pensando in quel momento sarebbe bruttissimo
    eh,sai che roba, intanto lo fanno col telefono e col computer -.-
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

TheDarkness
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83
    eh,sai che roba, intanto lo fanno col telefono e col computer -.-
    I computer sanno gia leggere la mente?!?!?

È LA FINE DEL MONDOOOOOOOOOOO!!!!

ma che hai capito??

ho detto che i telefoni e i PC possono essere facilmente controllati

Cerca vena artistica. L'avatar di bioman
    Registrato il
    03-05
    Io ho un profondo legame con mio fratello, tanto da poter dire molto spesso con certezza che cosa pensa... e se è arrabbiato, so individuare il motivo senza che me lo dica. Anche prima dei miei genitori.
    Telepatia? No.
    Gli voglio bene, lo capisco, ci parlo molto e condividiamo alcuni interessi, anche se ha 11 anni meno di me.
    Esiste la lettura del pensiero, ma è dettata dall'affetto e dall'intuizione.
    "Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."

TheDarkness
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83
    ma che hai capito??

ho detto che i telefoni e i PC possono essere facilmente controllati
    Ah
    Citazione bioman
    Io ho un profondo legame con mio fratello, tanto da poter dire molto spesso con certezza che cosa pensa... e se è arrabbiato, so individuare il motivo senza che me lo dica. Anche prima dei miei genitori.
    Telepatia? No.
    Gli voglio bene, lo capisco, ci parlo molto e condividiamo alcuni interessi, anche se ha 11 anni meno di me.
    Esiste la lettura del pensiero, ma è dettata dall'affetto e dall'intuizione.
    Mah, io con mia sorella non ho nessun legame
    Chissà se però alcuni fratelli o sorelle possono davvero intendersi tanto da definirsi: Si leggono nel pensiero

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo