ma che diamine vuole quella?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: ma che diamine vuole quella?

Cambio titolo
    manus88
    Ospite

Infelice ma che diamine vuole quella?

qualche tempo fa mandai per un mio amico un messaggio ad una ragazza che conosco ( tanto non me ne sbatte molto, anche se è f1111gA! ) con scritto:
    ciao come va? sei libera? ( testuali parole )

lei ovviamente non risponde

stasera, e non la vedevo da 2 mesi dopo il mex, quando passavo in piazza durante il "guardamanontoccare" tour , lei mi guardava fisso, e dico fisso, per 4 volte e si voltava apposta per guardarmi dato che era rivolta dandomi le spalle, ma non capisco che cosa volesse esprimere con quello sguardo ( cmq non era rabbioso ) , mi hanno detto pure che è già fidanzata con uno ( anche se per me è una bufala ) , cmq sta di fatto che non ne capivo il motivo.......se non c'era la sua cumpa in mezzo andavo a dirle qualcosa ( tanto la conosco sin dalle elementari ed ho fatto tutte le scuole con lei + 3 campeggi fino alla 3a media.

quindi mi chiedo:
    ma che vuole quella?
    e soprattutto come risolvo questo dubbio che mi attanaglia?

SE NON SIETE INTERESSATI AI MIEI POST NON CONTESTATELI.

sn gradite risposte serie SENZA FLOOD

'O'
    Registrato il
    03-06
    ti ha solo guardato...non ti fare tutti questi problemi

C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Fammi capire una cosa. Come pretendi che possiamo rispondere a domande del genere, visto che fino a prova contraria l'unico a conoscere quella ragazza e il suo background sei tu?

Cerca vena artistica. L'avatar di bioman
    Registrato il
    03-05
    Magari ti ha riconosciuto, ma non era sicura. Capita anche a me ogni tanto di cercare lo sguardo di una persona che mi sembra di conoscere per vedere come reagisce.
    "Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."

manus88
    Ospite
    Citazione bioman
    Magari ti ha riconosciuto, ma non era sicura. Capita anche a me ogni tanto di cercare lo sguardo di una persona che mi sembra di conoscere per vedere come reagisce.
    ok di bioman mi fido
    cmq grazie dauntless per non rispondermi più male ai post

allora posso tornare a salutarla

manus88
    Ospite
    cmq dicevo 4 volte nel senso che facevo un giro: piazza vecchia a nuova e nuova to vecchia 4 volte
    e tutte le volte si ripeteva la scena

C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Ma poi se ci hai fatto anni e anni di scuola insieme, dov'è il dramma a chiederle direttamente perchè ti guardava?

Registrato il
    03-05
    Citazione manus88
    ok di bioman mi fido
    cmq grazie dauntless per non rispondermi più male ai post

allora posso tornare a salutarla
    Ehm... anch'io volevo risponderti male... poi ho contato fino a 10... facciamo 11, va.
    Visto che hai detto che la conoscevi (di vista, mi pareva?) e che non la vedevi da un pò, ho pensato che ti avesse riconosciuto!

All'ennesimo sguardo comunque ti potevi fermare a parlare un pò.
    "Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."

Geis L'avatar di Grifiel
    Registrato il
    06-05
    dare un minimo di elementi per giudicare?

manus88
    Ospite
    Citazione bioman
    Ehm... anch'io volevo risponderti male... poi ho contato fino a 10... facciamo 11, va.
    Visto che hai detto che la conoscevi (di vista, mi pareva?) e che non la vedevi da un pò, ho pensato che ti avesse riconosciuto!

All'ennesimo sguardo comunque ti potevi fermare a parlare un pò.
    grazie per la misericordia
    cmq io, timido cm sn, con la sua cumpa piena di gente che non conosco, mi sare fermato a parlarle? nah!
    cmq la proxima volta se la vedo da sola le parlo un po'......tanto abbiamo molto di cui parlare cmq meglio non farsi illusioni.

Babbuino
    Registrato il
    08-03
    tra un po aprirai un topic in cui chiedi se andare a cagare o no

Registrato il
    03-05
    Citazione manus88
    grazie per la misericordia
    cmq io, timido cm sn, con la sua cumpa piena di gente che non conosco, mi sare fermato a parlarle? nah!
    cmq la proxima volta se la vedo da sola le parlo un po'......tanto abbiamo molto di cui parlare cmq meglio non farsi illusioni.
    Non c'è nulla di male a fare qualche chiacchiera, lascia stare le illusioni.
    Quanto a timidezza, parli con uno che alla tua età non riusciva a vedere differenze tra Goldrake e Creamy, figurati quanto ci capivo, del magioco universo femminile.

'O'
    Registrato il
    03-06
    in futuro dovremmo aspettarci qualcosa del genere...
    Cioè ragazzi oggi ho notato che sentivo una strana senzazione allo stomaco e poi era come se una parte di me stesse andando via non so in che modo ma via anale...non so proprio cosa fare...cosa mi dite?

Glen Matthews L'avatar di MIGLIOMAN
    Registrato il
    02-05
    no flood?
    ok!
    perché non glielo chiedi?
    Forse, siccome non ti vedeva da 2 mesi, ti guardava sperando, che tu gli rivolgessi la parola.
    perché?
    perché le donne amano essere considerate, quindi imho voleva solo capire se era considerate.
    l'universo femminile è strano...

Utente L'avatar di tosse
    Registrato il
    05-05

Cool

Può essere che avevi una caccola che ti usciva dal naso..o qualche altro particolare estetico non voluto che poteva attirare l'attenzione.
    Questo per dire che le motivazioni possono essere infinite, tu almeno ti chiedi il perché. Mi fanno ridere quei ragazzi che invece si autoconvincono che se li guardano sono dei fighi o piacciono. Io lo faccio e intanto li critico con le mie amiche e li sfotto fino alla morte...quelli che si vestono alla Fefe poi...uuuuh, che ridere!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo