Per me è un bene visto che la nuova grafica mi sà di pongo (ormai ne sono convintodragonizolde
)
Per me è un bene visto che la nuova grafica mi sà di pongo (ormai ne sono convintodragonizolde
)
Sinceramente io per Gow darei via mio fratellobryan oconnell
![]()
Io ne ho tre quindi li posso scambiare per gow, GT HD, pes6Bonkers
Cosi ci gioco solo io![]()
Case: Cooler Master CM 690 Cpu: Intel e6750 @3.5(438x8) Dissy: Zalman 8700Led MotherBoard: Gigabyte GA-X38-DQ6 RAM: Geil PC8500-1066MHz 5-5-5-15 SchedaVideo: PNY Verto 8800GT 512MB (@715-1630-1000) Hard disk: Wester digital raptor 74GB*2 RAID 0
La ragione è sempre e comunque di chi non ha torto
Seph|®otH
siamo a livelli appena decenti ehm...
un commento davvero profondola nintendo, mi ha preso come non mai SBB ma gli altri.... forse 1 pò rayman ma tipo mario galaxy che ha 1 grafica della vecchia gc se nn inferiore e nn sembra neanche divertente con tutti quei pianeti... boh...
ancora! ma se abbiamo avuto la conferma che hanno fatto due passi (e mezzo) indietro graficamente,rispetto ai bellissimi filmati in cg presentati mesi fa!la xbox360 beh nn me ne pento d averla comprata, halo 3 e spettacolare ad altissimi livelli quasi a quelli visti su ps3 ma il punto e che esce fra 1 annetto! fable 3 poi sembra fantastico, idem credo sarà Ninja Gaiden 2 e tutti gli altri giochi
anche a me,ma temo non per lo stesso motivo...conclusione direi che la mia classifica per ora e
1) Ps3
2) Xbox360
3) Wii
per le vecchie generazioni era
1) Xbox
2) Ps2
3) Gamecube
sony mi ha sbalordito e non poco^^
ricordate che sono IMPARZIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
dopo quello che hai detto,mica ci credo tanto...
![]()
- pixel lives -
http://www.myspace.com/succulentoborchia
http://www.myspace.com/babylon_rocker
xbox live: GrottanGo
ma perchè guardate solo la grafica...![]()
Ti rispondo io che di grafica solitamente me ne frego...gutmann.p
Per chi è a digiuno di specifiche tecniche (me compreso) il primo metodo di giudizio per paragonare una console potente ad un altra,è guardare la grafica...
Gears of War è un gioco stupendo, la grafica è pressochè insuperabile, è vero... Ma devi anche considerare che i giochi PS3 sono in fase di sviluppo...Enrique87
Per il resto penso totalmente l'opposto, se PS3 costa 499 Euro vuol dire che il vale!!!
evitiamo la consolewar.
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
"Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
"fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"
Se poi pensi ke sl il lettore blu-ray ora viene venduto a 1.300€The Rebel Dodo
![]()
![]()
Cmq mi sarei aspettato qualcosa di nuovo su killzone x ps3.....
Ma x il resto nn mi ha deluso molto la conferenza sony![]()
![]()
Ognuno giudica la console come vuolegutmann.p
. IMHO una console non si deve guidicare ne solo per il gameplay ne solo per gli aspetti grafica ma per un bilanciamento di considerazioni fra tecnica(non dico solo grafica visto che spesso si tralasciano cosine quali sonoro e fisica) e gameplay e questo solo pochi sviluppatori l'hanno capito (e gli ha permesso di sviluppare capolavori).
Cmq la PS3 non mi ha deluso moltissimo visto che avevo già deciso prima di comprarla un anno e mezzo dopo l'uscita ma quella del controller senza vibrazione l'ho trovato un colpo basso.
La vibrazione sony non la poteva più usare pr via di un processo (non mi ricordo contro chi...)!!! Se la riusava finiva di nuovo in tribunale e gli puppavano di nuovo milioni di dollari!!!! Capito? (questo è un pò per tutti quelli che dicono dela vibrazione)mmmegaa898