Assassin's Creed: Confermato lo sviluppo su Xbox360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Assassin's Creed: Confermato lo sviluppo su Xbox360

Cambio titolo
    sirkain
    Ospite

Assassin's Creed: Confermato lo sviluppo su Xbox360

Nonostante fosse stato annunciato durante l'X05 come gioco per 360, durante l'E3 invece è stato presentato come esclusiva ps3 sotto forma giocabile su una postazione demo ps3.
    Però Ign ha postato una notizia abbastanza imbarazzante per la Sony che poi è stata misteriosamente cancellata senza spiegazioni qualche ora dopo...
    Infatti sembra che da fonti che sono volute restare anonime ma abbastanza attendibili, la versione dimostrativa del gioco mostrata all'E3 girava in realtà su una Xbox 360, opportunamente nascosta ed alla quale era applicato un joypad PS3 adattato via USB.
    Alla questione si aggiunge il sito statunitense Nooz.com che afferma di aver ricevuto l'informazione da una persona interna a Ubisoft che ha chiesto di rimanere anonimo, che Assassin's Creed è in sviluppo anche su Xbox 360.

Fonte: concorrente

Sara vero? Sarà falso? Non lo so, solo il tempo potrà dircelo....

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Sony come il mago casanova
    Bhe se vero,ennesima figur'e merd!

sirkain
    Ospite
    Citazione Conte Wolfers
    Sony come il mago casanova
    Bhe se vero,ennesima figur'e merd!
    se una cosa del genere è vera, vuol dire che anche altri titoli potevano girare su postazioni camuffate... il che mette la sony in una situazione ancora + ombarazzante di quella in cui si trova

★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    rotfl, ma non credo che sony arriverebbe ANCHE a questo xD
    Sarebbe TROPPO per una paraculo come lei
    HATERS GONNA HATE

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Citazione darkcrow
    pensavamo la stessa cosa del pad eheh

sirkain
    Ospite
    Citazione darkcrow
    ha fatto molto ma molto di peggio, quindi nn mi meraviglierei per nulla... anzi... diciamo che gli si addice

Bannato
    Registrato il
    05-06
    Citazione sirkain
    ha fatto molto ma molto di peggio, quindi nn mi meraviglierei per nulla... anzi... diciamo che gli si addice
    ce la vedo in effetti

Registrato il
    12-02
    Boh..visto che è un rumour (!?!?) non ci credo più di tanto..
    attendo conferme
    HATERS GONNA HATE

sirkain
    Ospite
    Citazione darkcrow
    Boh..visto che è un rumour (!?!?) non ci credo più di tanto..
    attendo conferme
    una conferma su una cosa del genere nn l'avrai mai... mica si possono sputtanare così... l'unica conferma potrebbe essere l'ufficializzazione da parte di ubisoft del titolo su 360, il che confermerebbe quasi per certo la magagna sony indirettamente...

Registrato il
    12-02
    Citazione sirkain
    una conferma su una cosa del genere nn l'avrai mai... mica si possono sputtanare così... l'unica conferma potrebbe essere l'ufficializzazione da parte di ubisoft del titolo su 360, il che confermerebbe quasi per certo la magagna sony indirettamente...
    Cazzcuoto
    HATERS GONNA HATE

Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    cmq Assassin's Creed che io sappia Non è mai stata esclusiva Totale PS3, al limite sarà un esclusiva temporale(ma al limite) e questo lo si può anche vedere dal fatto che sto gioco da probabile esclusiva X360, è passata a probabile esclusiva PS3 al TGS 2005. cmq solo Ubisoft sa che cosa sta combinando con tale gioco... detto questo sulla storia sul fatto che Assassin's Creed Girava su HW X360, con attaccato il Pad PS3, mi viene solo dal ridere, e il tutto mi ricorda un vecchio post di Azazel in cui si diceva che il Trailer di MGS4 del TGS 2005, girava su X360(cosa poi non vera)... .

sirkain
    Ospite
    Citazione spike spiegel
    cmq Assassin's Creed che io sappia Non è mai stata esclusiva Totale PS3, al limite sarà un esclusiva temporale(ma al limite) e questo lo si può anche vedere dal fatto che sto gioco da probabile esclusiva X360, è passata a probabile esclusiva PS3 al TGS 2005. cmq solo Ubisoft sa che cosa sta combinando con tale gioco... detto questo sulla storia sul fatto che Assassin's Creed Girava su HW X360, con attaccato il Pad PS3, mi viene solo dal ridere, e il tutto mi ricorda un vecchio post di Azazel in cui si diceva che il Trailer di MGS4 del TGS 2005, girava su X360(cosa poi non vera)... .
    si ma il problema è che Azazel aveva tradotto male una notizia in inglese, mentre nn credo che IGN traduca male quello che gli dice una fonte
    Cmq sia come ho detto nel primo post, nn possiamo ne confermare e ne smentire una notizia simile allo stato attuale, quindi tutto è possibilissimo...

Registrato il
    10-02
    Citazione sirkain
    si ma il problema è che Azazel aveva tradotto male una notizia in inglese, mentre nn credo che IGN traduca male quello che gli dice una fonte
    Cmq sia come ho detto nel primo post, nn possiamo ne confermare e ne smentire una notizia simile allo stato attuale, quindi tutto è possibilissimo...
    Si tutto è possibile, ma non credo che ubisoft si sputtani in questo modo, perchè più che una figura di ***** di Sony, direi che la più grande figura de ***** la fa ubisoft, che in interviste e quant'altro hanno detto e ridetto che il demo giocabile presentato girava su PS3(e il comunicato ufficiale ubisoft citava e cita PS3 come HW primario per lo sviluppo di tale gioco)... cmq IGN ha rimosso tale news, e se l'ha rimossa al 99% era tratta da una fonte tutt'altro che affidabile... .
    Ultima modifica di spike spiegel; 17-05-2006 alle 11:32:00

sirkain
    Ospite
    Citazione spike spiegel
    Si tutto è possibile, ma non credo che ubisoft si sputtani in questo modo, perchè più che una figura di ***** di Sony, direi che la più grande figura de ***** la fa ubisoft, che in interviste e quant'altro hanno detto e ridetto che il demo giocabile presentato girava su PS3(e il comunicato ufficiale ubisoft citava e cita PS3 come HW primario per lo sviluppo di tale gioco)... cmq IGN ha rimosso tale news, e se l'ha rimossa al 99% era tratta da una fonte tutt'altro che affidabile... .
    Il potere dei soldi è molto forte caro spike... e ubisoft nn ne è immune... quindi come hai detto tutto è possibile... mentre se così fosse si la ubisoft farebbe una figura di cacca, ma chi ci rimette + la faccia è sony, lei ci ha messo una ps3 d'avanti e un pad ps3 con l'adattatore usb, mica l'ha fatto la ubi...
    Che IGN l'abbia rimossa senza una notifica dove affermava che fosse un fake o un rumor poco attendibile la fa puzzare ancora di + nn credi?

Registrato il
    10-02
    Citazione sirkain
    Il potere dei soldi è molto forte caro spike... e ubisoft nn ne è immune... quindi come hai detto tutto è possibile... mentre se così fosse si la ubisoft farebbe una figura di cacca, ma chi ci rimette + la faccia è sony, lei ci ha messo una ps3 d'avanti e un pad ps3 con l'adattatore usb, mica l'ha fatto la ubi...
    Che IGN l'abbia rimossa senza una notifica dove affermava che fosse un fake o un rumor poco attendibile la fa puzzare ancora di + nn credi?
    Non lo credo minimamente... anche se(come è probabile) annunceranno una versione X360/PC. visto che tale annuncio non fa si che automaticamente la News Fake di IGN appaia vera... se poi per motivi a me oscuri(ma non tanto) si vuole radicare la convinzion che AC girava su X360 con un Pad PS3, ognuno e liberissimo di crederci. a questo mondo si credono in tante di quelle fesserie che una in più o una in meno credo che non faccia poi tanto differenza... .

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo