Dopo la partita a tennis con Spielberg Sua maestranza Miyamoto è stato scoperto agli stand microsoft per dare un'occhiata a Too human, Viva Pinata, Totem Balls eSonic per Xbox 360.
Quest'uomo è sorptrendente![]()
Dopo la partita a tennis con Spielberg Sua maestranza Miyamoto è stato scoperto agli stand microsoft per dare un'occhiata a Too human, Viva Pinata, Totem Balls eSonic per Xbox 360.
Quest'uomo è sorptrendente![]()
logico, non è mica come Ballmer che non ha provato il Wii![]()
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Francamente non ci vedo nulla di straordinErio.![]()
Online da quando qui era tutta campagna...
grande Miyamoto!!!!,massimo rispetto!!!!!
E bravo Miyamoto, così si fa! Ha sempre avuto tutto il mio rispetto ma, più volte, ho temuto che fosse un pò troppo chiuso verso le idee altrui; però a vederlo così, mi devo ricredere!![]()
Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)
probabileConte Wolfers
![]()
.
Spoiler:
solo i nintendari meritano il suo sorrisocan tak***********
![]()
![]()
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
forse è schifato da quello che sta vedendocan tak
![]()
Ultima modifica di KokiriLink; 17-05-2006 alle 16:29:57
o forse si sta rompendo i @@KokiriLink
![]()
.
can tak
Spoiler:
Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)
e qui ci voleva iwata con il suo giappoingleseDemonheart***********
![]()
.
xchè "sgamato"???KokiriLink
cosa ha fatto di male quel pover'uomo???![]()