in pratica fino a ieri avevo la memoria del telefono molto libera, ora è saltata a 9000 kb cioè quasi al max!! che è successo? 8(
in pratica fino a ieri avevo la memoria del telefono molto libera, ora è saltata a 9000 kb cioè quasi al max!! che è successo? 8(
PSN ID / GAMERTAG :
Claviel
in pratica sai che la memoria si legge anche dal menù..ieri libero avevo circa 6mega, oggi ne ho 200kb!! come mai? eppure ho cancellarto un sacco di cose ma non sale..caparezza06
![]()
PSN ID / GAMERTAG :
Claviel
i messaggi li hai nella memoria del telefono? e se sì, quanti ne hai circa?
Quoto..Mr_X
Comunque scaricati un file manager decente e cerca cartella per cartella eventuali anomalie dimensionali: se non ne trovi sono i messaggi (anche se è comunque strana da un giorno all'altro tutta questa differenza).
allora a me da circa 3 mega di mex ne ho circa 1k lc del genere e poi 9mega su memoria occupata e disponibile 200kb..
PSN ID / GAMERTAG :
Claviel
non sono mai 3mb effettivi, ma lo spazio occupato è 4kb a messaggio, indipendentemente da quanto c'è scritto. Quindi alla fine hai 4mb occupati solo da messaggiClaviel
Bhe, ma contando che ha già ben 3 MB "fittizi", immagino che abbia diversi MMS memorizzati... Ai 4 KB per SMS aggiungerei anche un paio di MB di contenuti multimediali...Mr_X
![]()
controlla i mex
Lau-cj è Tornato OLEE
PIU pazzo che mai!!
a volte capita che vengono creati dei file con estensione .$$$ e che non vengono cancellati, prova a vedere se ce ne sono
inoltre anche le applicazioni installate nella scheda salvano i propri dati anche nella memoria del telefono, ed esiste pure un file che contiene una specie di database delle applicazioni che cresce al crescere di numero di applicazioni installate
boh cioè io gli mms non li conta come messaggi? quindi avrei qlc come 6 mega di mms tra i messaggi?![]()
PSN ID / GAMERTAG :
Claviel
Nessuno ha detto questo. Si è detto che avrai almeno 4 MB di SMS ed il resto di contenuti degli MMS.
Ovviamente sono "previsioni" grossolane, con i pochi dati che abbiamo non si può fare altro.