http://www.nintendorevolution.ca/051..._with_xbox_360
anche se sto bene cosi comunque
http://www.nintendorevolution.ca/051..._with_xbox_360
anche se sto bene cosi comunque
Mi sa che i giochi non li hanno visti quelli, tutti old-gen e poi nintendo non punta sulla grafica, e in quel case un HW NG non ci entrerà mai, rumor infondatissimi.![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
mah.... il wii è tecnicamente meno potente basta vedere le specifiche tecniche,che poi sia magari facile da programmare è un'altra cosa.. ma è cmq molto inferiore a xbox o ps3
ah la potenza si vede dal case ora?? bene siamo messiDarkDrake
In teoria, non essendo state annunciate specifiche tecniche per la console, tutto è possibile...quello che si è visto all'E3 comunque non era a livello del 360, neanche in bassa risoluzione, a meno che Nintendo non abbia volutamente nascosto la vera potenza della console mi sembra improbabile.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
perchè non segui l'esempio di snake invece di parlare a vanvera?DarkDrake
![]()
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Si il case è troppo piccolo per farci entrare un HW buono, se no M$ e sony erano sceme?Benenath
![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
DarkDrake
allora il gamecube che cos'è?? magia??
![]()
stiamo parlando di tv standard... NO HD... e la cosa mi sembra fattibilissima
se casomai sarà +potente di xbox360(impossibile) smetto di giocare ai vg e mi do allo studio delle lingue antiche
beneath lascialo perdere, anzi, mettilo in ignore list, visto che non sarà la prima stupidaggine che scriveBenenath
![]()
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
bè considera che le demo dell'e3 non giravano su wii ma su gamecube potenziatiLex
![]()
Il cubo non è molto più piccolo della PS2 se ci fai caso, e poi non è che metà potenza della 360 viene impiegata per gestire l'HD eh.Benenath
![]()
hd o standard è la stessa cosa se la scheda di wii non supporta certe tecniche hardware le deve calcolare via software e questo abbasserebbe le prerstazioni della cpu che dovrebbe essere molto meno potente di quella di xbox360(e poi nintendo come farebbe a vendere un hw in quel modo a un prezzo così stracciato?)
E' inutile che cerchi di flammare io uso solo il cervello in quel case un HW next gen è pimpossibile, intanto segnalo.Eddy'90
io ci provoDarkDrake
![]()
allora gamecube non molto più piccolo della ps2?? ma dico l'hai mai visto??
a parte questo... dico semplicemente che l'impatto visivo potrebbe essere pari a quello di una xbox360 vista in una tv normale... il che mi sembra ottimo![]()