dove si può trovare la soluzione alle quest secondarie di dungeon siege 2
dove si può trovare la soluzione alle quest secondarie di dungeon siege 2
Sul nostro thread. Usa pure il link nella firma e vai alla lettera D dell'indice.roadglide
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Ed ecco a voi....le quest primarie dell'Atto 1!!![]()
DUNGEON SIEGE 2:QUEST PRIMARIE
Dungeon Siege 2;Atto 1;Quest Primarie
Capitolo 1:L'assedio della Spiaggia di Greilyn
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-Ascolta gli ordini dal luogotenente Morden Jerind
-Distruggi il manichino d'addestramento con un'arma da mischia
-Distruggi il manichino d'addestramento con un'arma a distanza
-Distruggi il manichino d'addestramento con un incantesimo di magia Naturale o di magia Combattimenti
-Ascolta gli ordini dal luogotenente Morden Kargack
-Distruggi il guscio Bracken
-Fatti strada fino alla linea del fronte
-Rinforza le truppe all'altro capo del tunnel
Segui semplicemente gli ordini per completare gli incarichi del capitolo
Capitolo 2:Prigioniero di Guerra
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-Vai nella zona dei mercanti e chiedi del cesto di pietre affilatrici
-Porta le pietre affilatrici all'avamposto Driade
Parla con la guardia fuori dalla tua cella per iniziare il capitolo.Vai nella zona dei mercanti di Eirulan e parla con Telinu per ottenere le pietre affilatrici.Lascia la città attraverso la Porta Nord e segui il sentiero a nord est fino all'avamposto Driade.Uccidi i Morden e libera le prigioniere Driadi per completare il capitolo.
Capitolo 3:Le Torri Morden
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-Trova la prima torre dei Morden
-Brucia la prima torre dei Morden
-Trova e brucia la seconda torre dei Morden
-Trova e brucia la terza torre dei Morden
-Trova e brucia la quarta torre dei Morden
-Ritorna dalla Sorvegliante Celia nella terrazza dei prigionieri di Eirulan
-Parla con Taar nella Sala Grande
Dall'avamposto Driade,segui il sentiero finchè continua a nord,poi gira a ovest,poi a sud,cercando ogni torre durante il cammino.Dopo aver sconfitto i Morden intorno alle torri,clicca co, tasto destro sulle gabbie vicine per distruggerle,quindi clicca col sinistro sui resti per ottenere un pezzo di legno.Prendi il frammento,equipaggialo e usalo prima sui fuochi vicini per accenderli,poi sulle torri per bruciarle.Dopo che tutte le torri sono state distrutte,ritorna ad Eirulan e parla con la Sorvegliante Celia nella zona della prigione.Quindi vai nella Sala Grande e parla con Taar.
Capitolo 4:La Piaga
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-Trova l'antico santuario Elfico
-Trova la fontana Elfica
-Riempi la fiala vuota con l'acqua della fontana Elfica
-Ritorna da Taar nella Sala Grande di Eirulan
Dopo aver completato la quest delle Torri dei Morden,torna indietro alla Giungla Occidentale di Greilyn e continua seguendo il sentiero finchè non raggiungi il santuario.Entra nel santuario,seguendo il sentiero fino a raggiungere la fontana nel livello 2.Clicca col sinistro sulla fontana per riempire la fiala vuota con l'acqua,quindi usa il teletrasporto nella stanza ad est per teletrasportarti indietro ad Eirulan.Parla con Taar nella Sala Grande per completare il capitolo.
Capitolo 5:La Colonia di Quarantena Driade
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-Trova la Colonia di Quarantena Driade
-Salva il vecchio
Dalla Porta Sud di Eirulan,segui il sentiero principale,uccidendo i nemici mentre cammini.Alla fine raggiungerai la Colonia di Quarantena Driade,dove le Driade contagiate stanno attaccando un vecchio.A causa di un bug nel gioco,non attaccare le driadi finchè non hanno colpito il vecchio 5 o 6 volte.Il capitolo finisce dopo aver ucciso le Driadi contagiate e aver parlato con il vecchio
Capitolo 6:La partenza dall'Isola di Greilyn
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-Raggiungi le Caverne di Kithraya
-Cerca i sopravvissuti della squadra di Vix
-Investiga la Spiaggia Orientale di Greilyn
-Distruggi la scheggia
-Usa il portale per lasciare l'Isola di Greilyn
-Parla con i Comandante Suzor
Dalla Colonia di Quarantena Driade,prendi il percorso ad est e continua a seguire il sentiero finchè non raggiungi le Caverne di Kithraya.Ti imbatterai in Vix lungo la strada;prima di parlarci libera un posto nel party.Fatti strada lungo le Caverne superiori e inferiori di Kithraya,finchè non raggiungi la Spiaggia Orientale di Greilyn.Uccidi gli spettri e distruggi la scheggia prima di continuare lungo la spiaggia.Parla con lo Scolaro Azunita per aprire il portale,quindi usalo per raggiungere il deserto Azunita.Parla col Comandante Suzor che si trova lì vicino per completare il capitolo.
Capitolo 7:I Segreti del Deserto Azunita
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-Trova la Stele della Cecità
-Trova la Stele della Vita
-Trova la Stele della Morte
-Trova la Stele della Vista
-Posiziona le quattro Stele e scopri la locazione della Cripta Segreta degli Azuniti
Dal campo nel Deserto Azunita,prendi il passaggio a nord-est fino al primo guardiano e prendi la Stele della Cecità.Prosegui ad ovest per ottenere la Stele della Vita.Torna dove si trovava il primo guardiano,vai a nord fino al ponte.Prendi la Stele della Morte dal guardiano sul ponte.Continua a nord finchè non vedi un arco di fronte a te,quindi scendi le scale per trovare la Stele della Vista.Attraversa l'arco e prendi il percorso a dovest per trovare l'Antico Santuario Azunita.Entra nel Santuario e prosegui fino a trovare un'ascensore.Prendi l'ascensore e troverai un altro ascensore che ti porterà alla Camera Interna.Posizione le quattro Stele negli incastri appropriati per ottenere una Mappa della Cripta Segreta degli Azuniti ed uno specchio d'argento.Quindi si aprirà una porta ad ovest.
Capitolo 8:L'Artefatto Azunita Perduto
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-Trova il Santuario Segreto degli Azuniti
-Recupera l'Arma Azunita
-Parla con lo spirito Elfico nel Santuario Perduto degli Azuniti
Lascia l'Antico Santuario degli Azuniti e prosegui nella Valle degli Azuniti.Segui il percorso a nord attraversando una caverna.Attraversa il ponte sopra il piccolo canyon nel Deserto Azunita e entra in un'altra Caverna Azunita.Fatti strada fino a raggiungere un piccolo enigma di luci.
La statua a sud-est non ha lo specchio,puoi usare quello che hai recuperato nel santuario.(NOTA DEL TRADUTTORE: purtroppo non posso postare la mappa dell'enigma,comunque l'obiettivo e fare arrivare il raggio di sole,usando le altre statue some passanti,fino alla cripta centrale.)
Entra nelle cripta appena aperta,segui le scale,raccogli l'Artefatto e parla con lo Spirito Elfico per completare il capitolo.
Capitolo 9:La Fortezza di Windstone
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-Inizia il viaggio verso la Fortezza di Windstone parlando con lo spirito Elfico
-Porta l'Artefatto Azunita alla Fortezza di Windstone
-Parla con chi è al comando
-Entra nella Cripta della Fortezza di Windstone
-Attiva l'Artefatto Azunita
-Entra nel Tempio di Xeria
Dopo aver parlato con lo spirito Elfico nella Cripta,torna indietro fino al puzzle e parla di nuovo con lo spirito.Segui il nuovo percorso fino alle Scogliere Occidentali di Azunai.Segui il lungo sentiero fino a raggiungere la Fortezza di Windstone.Vai a nord fino a raggiungere l'entrata principale a,che è chiusa.Vai ad est,attraverso le caserme,e continua fino ad entrare nella Fortezza di Windstone vera e propria.Vai a nord e parla col Capitano Dathry.Vai nella sala ad est vicino al teletrasporto per entrare nella Cripta.Metti una pietra gialla nel buco giallo,due verdi nei due buchi verdi.Uccidi il Luogotenente Namyek per la chiave della Cripta Interna,quindi metti due pietre rosse nei due buchi rossi per aprire la porta che va nella Cripta Interna.Entra e clicca sulle fiamme blu per attivare l'Artefatto.Torna dal Capitano Dathry,quindi seguilo a nord e uccidi tutti gli insetti.Entra nel Tempio di Xeria.
Capitolo 10:Il Tempio di Xeria
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-Ripulisci il Tempio di Xeria
-Posiziona l'Artefatto Azunita sulla Statua Azunita
-Trova la Scheggia
-Uccidi il Trilisk gigante nel cortile del tempio
-Distruggi la Scheggia
-Attraversa il portale per la citta di Aman'lu
Segui il percorso uccidendo gli insetti fino a raggiungere una stanza con un pozzo e due buchi.Apri le porte nel muro a nord e uccidi gli zombie nella stanza principale e nelle stanza laterali.Dopo aver ucciso tutti gli zombie,clicca sulla statua luminosa per distruggere tutti gli zombie nella Fortezza di Windstone.Attraversa la prossima stanza e vai ad est per trovare un teletrasporto.Prosegui a nord dopo il teletrasporto ed entra nel Cortile del Tempio.Uccidi il serpente gigante,sconfiggendo per prima la testa centrale,Vitalus(NOTA DEL TRADUTTORE:cura i due compagni ma non se stessa).Distruggi la scheggia,quindi parla col capitano Dathry e attraversa il portale dell'Atto 2.
tes
[ 4.2 ] Atto I: Quest secondarie
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# 1: L' Apprendistato Dell' Armaiolo
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* Livello consigliato: 3
* Leggi il tomo di Smithing e parla a Telinu della lista con il materiale giusto per l'armatura di Dryad
Per ottenere le pietre d'affilamento da Telinu, accetta di aiutarla ad ottenere la ricetta adeguata per l'armatura di Dryad. Dopo aver completato la quest delle Torrette di Morden, cerca il lungo corridoio che porta al Tomo di Smithing. Leggilo per imparare la ricetta adeguata per l'armatura di Dryad. Ritorna da Telinu ed insegnale la ricetta. La tua ricompensa è il vestito dell'armatura che fa.
# 2: L'Unguento Di Lumilla
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* Livello consigliato: 3
* Raccogli quattro mucchi di ortiche e dalle alla maga Lumilla
Parla con Lumilla, la maga, nella zona dei mercanti a Eirulan. Trovi (o meglio, compri dal mercante reagente) quattro mucchi di ortiche e dalle a Lumilla per ricevere un vaso del suo unguento, che è un reagente con delle proprietà curative.
# 3: Il Dispiacere Di Lelani
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* Livello consigliato: 3
* Parla a Lelani della strana bambola sul tavolo vicino a lei
* Porta a Fenella un giocattolo per allegrare il suo bambino
* Porta al soldato Balamar qualche cosa di speciale per spegnere la sua sete
* Porta al soldato Jordhan della carne fresca
* Porta al soldato Kiernan qualcosa per cambiare la sua fortuna
* Porta ad Alar'ithil un trofeo del nemico che potrà mostrare
* Porta al Prospettore Gareth alcuni rifornimenti
* Porta a Nalus qualche cosa di antico e interessante che lui può studiare
* Porta ad Ithir'renne il fabbricatore di frecce un nuovo materiale da usare per creare delle frecce
* Porta a Lelani un ricordo da Aman'lu
Malgrado il basso livello, questa missione(quest) prende fino all' Atto III per essere completata. È una semplice ricerca commerciale. Inizia parlando con Lelani, che vive nella casa vicino al negozio di animali a Eirulan. Prendi la bambola che ti dà e trova Fenella in una casa vicino alle Falls (raggiungi le Falls con un ascensore accanto alla locanda). Fenella vi darà un fiasco di birra di Elven.
Quando arrivi all'accampamento di Azunite Desert (inizio dell' Atto I, capitolo 7), entra nella casa e parla con il soldato Balamar. È morto di sete, quando vedrà la tua birra di Elven, la mandera giù veramente in lacrime.
Non è quello dolce?
Dagli la birra e ti darà alcune costolette di gatto. Dai le costolette al soldato Jordhan al secondo piano della locanda Eirulan. Ti darà una statuetta di Xeria al ritorno. Quando raggiungerai il cortile del porto di Snowbrook alla fine dell' Atto II, capitolo 7, potrai trovare il soldato Kiernan nella sala da pranzo.
In cambio della vostra statuetta di Xeria, ti darà una gustosa testa di Morden su una picca. Dai la testa di Morden a Alar'ithil a sud di Aman'lu e lui ti darà dell'Acqua di Elven per la tua testa. Dai l'Acqua di Elven al Prospettore Gareth, che risiede nella parte inferiore di una torretta rovinata appena oltre il cancello a nord di Kalrathia (Atto III, capitolo 1).
Gareth vi darà un reliquia di Agallan, che dovrai portare al mezzorco Nalus, che sta appendendo fuori sulla parete a nord di Kalrathia. Prendi le piume d'arpia ricevute da Nalus, e visita il fabbricatore di frecce Ithir'renne al estremo nord di Aman'lu. Infine, Ithir'renne ti darà un'orchidea di Aman'lu, che potrai dare a Lelani per rallegrarla.
# 4: I Segreti del Tempio Elven
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* Livello consigliato: 8
* Trova le stanze segrete che secondo alcune voci si trovano nel Tempio Elven
* Trovi lo Zaffiro Perso degli Elves
* Porta lo Zaffiro Perso degli Elves a Laenne nella città di Eirulan
Parla con Laenne nella stanza sopra il negozio di animali a Eirulan. Quando raggiungerai il secondo livello del Tempio Elven, trova il pulsante sulla parete ad ovest per aprire una stanza segreta. Metti un cubo verde nella presa verde e scendi di un livello.
Trova il pulsante sulla parete per aprire una stanza laterale. Metti un cubo giallo nella presa gialla. Prendi un secondo cubo di colore giallo e due cubi rossi. Scendi di un livello.
Trovi il pulsante nella parete per aprire una stanza laterale. Metti un cubo rosso nella presa rossa e prendi due cubi viola. Metti un cubo viola nella presa viola. Un'altra stanza segreta si aprira. Metti un cubo rosso, viola e giallo nelle prese adatte e sali sull'ascensore che ti porterà fino allo Zaffiro Perso degli Elves. Restituiscilo a Laenne per la tua ricompensa.
# 5: L'Alveare Di Kithraya
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* Livello consigliato: 13
* Distruggi la regina dell'alveare di Kithraya
Vai alle Falls di Eirulan ed entra nella casa di Fenella. Esci dalla porta posteriore, scendi con l'ascensore, segui il percorso e sali con il secondo ascensore. Entra nella casa di Tamari e parla con lei per ottenere la quest. Quando sarai vicino all'estremità delle caverne inferiori di Kithraya, prendi la strada verso sud del percorso per trovare la regina dell'alveare. Quando raggiungerai l'accampamento Azunite Desert, ci sarà un teletraspotatore che potrai usare per ritornare a Eirulan e dare a Tamari la testa della regina.
# 6: Il Hak'u
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* Livello consigliato: 7
* Trova l'entrata posteriore nascosta nelle caverne di Hak'u
* Salva Tanzi la figlia di Hesla
* Parla con Hesla nell'infermeria di Eirulan
Durante la ricerca delle torrette, incontrerai Morain, che ti chiederà di salvare la sua nipote, Tanzi. Appena oltrepassata la terza torretta di Morden, gira ad ovest ed entra nelle caverne nascoste Hak'u e libera Tanzi. Dopo avere completato la quest di Morden ed ottenuto il collare del vostro prigioniero rimosso da Taar, entra nell'infermeria per parlare con Hesla, a Morain e Tanzi per concludere la quest.
# 7: Il Hak'u, Parte II
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* Livello consigliato: 10
* Ritrova Hrawn il Hak'u
* Uccidi il capo di Hak'u che testimonia contro i tuoi alleati
* Ritorna da Hesla nell'infermeria di Eirulan
Questa missione(quest) è possibile completarla quando la quest precedente di Hak'u si conclude. Subito dopo il completamento del Capitolo 5, lascia l'accampamento di Dryad dal percorso ad ovest. Vicino al tempio incantato c'è una piccola caverna dentro la quale puoi trovare Hrawn. Parla con lui, quindi dirigiti di nuovo all'accampamento di Dryad e prendi il percorso ad est verso il teletrasportatore nella Giungla Orientale di Greylyn.
Teletrasportati nella Giungla Occidentale di Greilyn e vai verso ovest per trovare la casa dell'usurpatore Hak'u. Bussa alla porta per essere autorizzato ad entrare, quindi uccidi l'usurpatore. Teletrasportati di nuovo nella Giungla Orientale e vai di nuovo da Hrawn e suo padre nella loro caverna. Riceverai la tua ricompensa, allora Teletrasportati di nuovo a Eirulan e vai a vedere Hesla, Morain e Tanzi nell'infermeria.
# 8: Lupo Feroce
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* Livello consigliato: 10
* Parla a Rokhar il mago della natura nella città di Eirulan
* Vai al posto della Fessura di Rokhar
* Uccida tutte le bestie nawl che escono attraverso la fessura
* Ricorda a Rokhar di mandare indietro il lupo feroce dal venditore di animali domestici Neda nel negozio di animali di Eirulan
* Ritorna da Neda al negozio di animali di Eirulan
All'inizio del Capitolo 5, parla degli animali domestici più potenti con il venditore di animali. Poi parla con Rokhar nella grande sala. Combatti attraverso la Giungla Meridionale di Greilyn fino a quando non oltrepassi le Rovine di Razka. Gira a nord, attraversa il fiume e combatti attraverso le caverne. Entra nel luogo della Fessura di Rokhar e parla con Rokhar. Metti fuori combattimento le bestie nawl, poi parla di nuovo con Rokhar. Ritorna da Eirulan e parla con il venditore di animali. Potrai ora comprare un lupo feroce come animale domestico.
# 9: Ricerca Del Taar
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* Livello consigliato: 10
* Confermare o negare l'esistenza della spada cerimoniale dei Hak'u
* Indaga le voci sulla bestia di Hak'u
* Uccidi il garganturax
* Porta una prova della morte della bestia ad Arianne in Eirulan
Con Taar nel tuo partito e selezionato come personaggio attivo, parla con Arianne, che vive nella casa vicino alla grade sala. Teletrasportati alla Giungla Nordica di Greilyn e dirigiti verso l'accampamento rituale dei Hak'u che è situato a nord-ovest del teletrasportatore. Prendi la spada cerimoniale dei Hak'u dall'accampamento. Ritorna ad Eirulan e vai verso il cancello a sud. Quando il percorso gira verso est, vai verso sud e troverai la caverna del garganturax. Impugna la spada cerimoniale dei Hak'u e uccidi la bestia, quindi ritorna con la sua testa da Arianne.
# 10: Feldwyr il fabbro
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* Livello consigliato: 12
* L'incudine di Feldwyr
* Ritrova il minerale di mithril di Feldwyr
* Restituisci l'incudine ed il minerale di mithril a Feldwyr
* Trova il martello di Feldwyr
* Restituisci il martello a Feldwyr
* Parla all'apprendista fabbro Fyrndolf nella città di Aman'lu
Quando raggiungerai la parte più remota della Giungla Orientale di Greilyn, dove il percorso va verso sud attraversando un ponte, troverai delle rovine a nord. Sgombrale per trovare Feldwyr e parla con lui. Feldwyr aprirà una porta ad est che conduce giù in profondità delle rovine.
In fondo alle scale, il percorso a nord conduce ad una serie di stanze disposte in rettangolo. Le stanze sono piene di Hak'u al livello 14. Nella stanza lungo il bordo a sud del rettangolo c'è un mini-boss di livello 16 con in possesso l'incudine di Feldwyr. Nella stanza lungo il bordo orientale del rettangolo, cerca una leva che apre un'entrata segreta al centro del rettangolo e raccogli il tesoro.
Dalla biforcazione del percorso, le stanze a sud sono piene di creature di Livello 22 ed il minerale di mithril di Feldwyr è custodito da un mini-boss di Livello 24. Non tentare questa zona fino a quando non avrai un livello adatto (almeno 20). Una volta che avrai trovato sia l'incudine che il minerale, sali le scale per vedere i risultati di Feldwyr e un breve filmato nel quale il suo martello viene rubato.
Segui il percorso della stanza di Feldwyr a nord aperto di recente ed uccidi più creature al livello 22 e un'altro mini-boss di livello 24. Ritorna da Feldwyr con il suo martello e ti ricompenserà con un'arma fantastica...
Che necessiterà di alcuni giorni per essere pronta. Quando infine raggiungerai Aman'lu all'inizio dell' Atto II, potrai cercare il fabbro e parlare al suo apprendista, che sembra essere il fratello del Feldwyr, Fyrndolf. Ti darà una ricompensa.
# 11: Un Heirloom Della Famiglia
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* Livello consigliato: 14
* Entra nella cripta descritta da Master Thestrin
* Risolvi l'enigma del guardiano della cripta
Mentre raccogli le Stelae dei Azunites, passerai vicino a una torretta che si trova fra il Guardiano della Cecità ed il Guardiano della Morte. Entra nella torretta e scendi prendendo l'ascensore per parlare con il Maestro Thestrin e riceverai la quest. La cripta della quale parla si trova sud-est dell'accampamento Azunite Desert. Entra la e parla con la statua (non aprire le porte laterali a meno che tu non sia almeno di livello 26 o più alto).
Se risponderai in modo errato alla domanda della statua, deporrà le uova di alcuni mostri di livello 16, in modo che potrai guadagnare un po di esperienza. Per rispondere correttamente alla domanda del Guardiano, scegli le opzioni di conversazione 3, 3, 1 e 1 . La Spada di Heirloom che verrà rivelata, è custodita da creature di livello 28, in modo che se hai un basso livello, corri dentro, afferra la spada e scappa via.
Ritorna con la spada da Thestrin e lui ti insegnerà a malincuore un paio di incantesimi. Non vorrai usare il primo incantesimo che ti da. Potrai anche tenerti la spada, nel caso non otterrai una ricompensa adeguata anche se la spada in se non è la più potente.
# 12: Il Mezzo-gigante Imprigionato
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* Livello consigliato: 19
* Parla ai soldati della liberazione di Sartan una volta che la Fortezza di Windstone è sicura
* Parla con Sartan recentemente liberato
Quando entrarai nella Fortezza di Windstone, troverai Sartan in un pozzo. Parla con lui. Dopo che avrai attivato il tuo Manufatto di Azunite e chiuso la breccia nel muro a nord, parla con il soldato Orayne ed otterrai la liberazione di Sartan. Quindi parla ancora con Sartan.
# 13: Lo Squadrone Mancante
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* Livello consigliato: 18
* Ritrova il soldato Nolan
* Ritrova il soldato Banos
* Ritrova il soldato Caiden
* Parla con il Capo dello Squadrone Taarth
Il soldato semplice Banos si trova in una stanza lungo il muro a sud del primo ingresso orientale del Windstone Gatehouse. Il soldato Nolan si trova negli alloggi (caserma) di Windstone, che si trovano direttamente ad ovest del teletrasportatore. Il soldato Caiden si trova nel angolo a sud-ovest del Gatehouse occidentale. Dopo aver parlato con ciascuno di loro, parla con il Capo dello Squadrone Taarth, che si trova vicino al pozzo dove Sartan era tenuto prigioniero.
# 14: Segreti del tempiale del Xeria
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* Livello consigliato: 19
* Entra nel Tempio di Xeria e inserisci la Pietra della Vita all'interno della relativa cavità
* Finisci l'esplorazione del Tempio di Xeria
* Ritorna dal prottetore della barra grigia alla locanda di Eirulan
Parla con il prottetore della barra grigia alla locanda di Eirulan per ricevere la quest. Continua a scegliere l'opzione #1 della conversazione per convincerlo a raccontarti l'intera storia. Quando infine arriverai al Tempio di Xeria (Atto I, Capitolo 10), troverai una stanza con due prese: verde e gialla.
Prendi tre pietre verdi dall'angolo sud-est della stanza e posiziona una nella presa verde. Ciò aprirà una porta sul muro ad ovest. Vai dentro ed troverai tre pietre gialle. Inserisci una nella presa gialla nel pozzo.
Una porta sul muro a sud si aprirà. Entra e piazza una pietra gialla ed una verde. Due nuove porte si apriranno. Vai in una di quelle stanze e raccogli tre pietre rosse. Allora entra nell'altra stanza aperta recentemente e piazza una delle tue pietre rosse nella presa con un simbolo rosso, ed allora una seconda pietra rossa nella presa con due simboli rossi. Afferra tre cubi viola dall'una delle stanze laterali e piazzane una nella presa viola nell'altra stanza laterale.
Ciò apre un'altra stanza laterale con un altra presa viola. Posa la tua pietra e quindi ritornera indietro nella stanza con tutte tutte le prese dai quattro colori. Inserisci una pietra in ciascuno. Raccogli il tuo bottino, compreso l'Incantesimo degli Eruditi. Ritorna dall'uomo anziano per prendere la tua ricompensa
ATTO 2: QUEST PRIMARIE
Capitolo 1: la città di Aman‘lu
Vai nella costruzione al centro della città e parla con il vecchio seduto sulla sedia.
- Parla con Celeb’hel l’Anziano nella sala di Alt’orn della città di Aman’lu
Capitolo 2: Finala e il ponte rotto
Da Aman’lu vai a nord fino a che non trovi Finala. Convincila a ritornare in città e a riparare il ponte (sarà facile) per completare questo capitolo.
- Trova Finala, l’ingegnere della città, sulle colline a nord di Aman’lu
- Convinci Finala a ritornare a Aman’lu e a riparare il ponte rotto
Capitolo 3: Le isole di Elen’lu
Dopo aver parlato con Finala continua a seguire la strada principale verso nord attraverso la parte nord della foresta di Vai’lutra finchè non arrivi al teletrasporto.
- Raggiungi le isole di Elen’lu
- Sostituisci i quattro piccoli cristalli rifrattori del prisma
- Trova il grande cristallo rifrattore e attiva il prisma
- Ritorna ad Aman’lu e parla con Finala
Le isole di Elen’lu si trovano attraverso il tempio in rovina a est del teletrasporto.
Adesso avrai un nuovo obiettivo. I taclak hanno rubato i cristalli rifrattori che raccolgono la luce diffusa sulle isole e la concentrano sul prisma principale. Devi trovare i quattro cristalli e rimetterli nei rifrattori e punta i rifrattori verso il prisma principale.
ATTENZIONE:
Qualcuno non è riuscito a completare questa quest perché il gioco non riconosceva che aveva cristalli da mettere nei rifrattori. Questo sembra essere causato da un accidentale doppio click su un rifrattore. Il gioco permette al giocatore di piazzare due cristalli per rifrattore.
Potete essere davvero attenti a non fare doppio click su un rifrattore oppure semplicemente recuperare e piazzare un cristallo alla volta.
Nota del traduttore: in pratica devi ciccare sul rifrattore UNA SOLA volta per piazzare il cristallo e solo dopo qualche secondo cliccare per girarlo facendo attenzione a separare i click. In caso contrario il gioco potrebbe piazzare due cristalli nel rifrattore e sarà impossibile completare la quest.
Ti consiglio comunque di salvare prima di inserire i cristalli in modo da poter evitare di rimanere bloccato.
Sulla prima isola uccidi il taclak per recuperare il primo cristallo. In seguito vai a est ciccando l’arco sul ponte per estenderlo. Fai attenzione ai taclak che hanno l’abilità di saltare da isola a isola.
Sull’isola successiva gira a nord, a est, ancora a est e uccidi il taclak per ottenere il secondo cristallo. Vai a sud di tre isole, poi prendi l’altro ponte verso nord (quello a est) per trovare il primo rifrattore. Clicca su di esso per piazzare il cristallo e poi clicca nuovamente in modo che rifletta a ovest verso il prisma.
Torna indietro a sud e vai a ovest di due isole per prendere il terzo cristallo. Vai a nord e sulla estremità nord dell’isola troverai il secondo rifrattore.
Giralo una volta per puntarlo verso est. Torna nella parte sud dell’isola e prendi il ponte che va a sud-est e poi vai a est per trovare il terzo rifrattore. Giralo tre volte per puntarlo verso nord.
Ritorna al secondo rifrattore e vai a nord per trovare il quarto cristallo. Poi vai a nord e poi a est per trovare il quarto rifrattore. Giralo tre volte per puntarlo a sud.
Ora devi trovare il grande cristallo che va nel prisma. Ritorna sull’isola del secondo rifrattore e prendi il ponte verso est per raggiungere l’isola principale. Uccidi il mini boss per prendere il cristallo del prisma. Mettilo sulla cima della piramide e goditi il filmato di intermezzo.
Poi uccidi l’orda di taclak, compreso il mini boss, che ti ha circondato.
All’estremità nord dell’isola principale puoi aprire un ponte verso ovest che è una scorciatoia per raggiungere il teletrasporto e ritornare a Aman’lu. Raggiungi la parte sud della città e parla con Finala.
Capitolo 4: La Carovana reale
Segui la strada a sud attraverso la parte sud della foresta di Vai’lutra finchè non raggiungi la carovana. Parla con l’elfo ferito e poi continua verso sud finchè non raggiungi la foresta dei Vai’kesh. Quando arrivi ai cancelli gira a sinistra per trovare il santuario dei Vai’kesh.
- Trova la Carovana
- Trova il santuario dei Vai’kesh
- Trova il capo dei Vai’kesh
Puoi essere sia amichevole con le guardie sia combatterle, non fa differenza.
Una volta entrato nel santuario parla con il Profeta per completare il capitolo.
Capitolo 5: I Vai’kesh e l’Aegis of Death
Uccidi tutti i Vai’kesh nel santuario e ispeziona il posto. Ci sono due porte del santuario (magia naturale e ranger) e due porte segrete del muro a est con due altre porte segrete che si aprono da esse. Quando hai finito esci dalla stessa porta del Profeta e apriti la strada verso al foresta dei Vai’kesh.
- Segui il Profeta dei Vai’kesh
- Continua a seguire il Profeta dei Vai’kesh
- Segui il profeta dei Vai’kesh attraverso il burrone di Arinth
- Sconfiggi il Profeta dei Vai’kesh e i suoi inseguitori
- Trova la Egida della Morte
- Sconfiggi il Albero Camaleontico
- Rivendica la Egida della Morte
- Parla con la Scolaro Azunita
Vai a nord, apri il cancello da cui sei passato precedentemente e segui la strada verso sud.
Prosegui fini a che non raggiungi l’estremità est del burrone di Arinth, dove il Profeta finalmente si fermerà di fronte a delle caverne e combatterà.
Dopo la scena di intermezzo corri indietro verso il vicino teletrasporto portandoti dietro i servi Vai’kesh e uccidili uno alla volta. Il Profeta rimarrà vicino alle caverne. Una volta che i servi sono morti ritorna a combattere il Profeta che sarà abbastanza facile da battere.
Infatti egli non è il boss del livello. Dopo averlo ucciso entra nella caverna a est e raggiungi la stella sulla tua mappa che indica la strada per un combattimento con l'Albero Camaleontico.
Prima di provare a uccidere l'Albero, trova e distruggi i generatori di foglie che compaiono dal suolo. Ce ne sono sei e compaiono uno alla volta. Dopo averli distrutti attacca l'Albero.
E’ debole al fuoco quindi porta un mago da battaglia con te.
Quando inizia a colpire il terreno corri via perché l’onda d’urto generalmente può uccidere i tuoi personaggi.
Dopo ave ucciso l'Albero prendi l'Egida della Morte e poi parla con la Scolaro Azunita che apparirà per vedere cosa stai facendo.
Capitolo 6: La principessa Evangeline
Prendi il portale dalla grotta al Giardino degli Antichi. Vai a sud per trovare un teletrasporto.
- Trova il luogo di sepoltura Azunita
- Cerca le Maschere della Morte dei fratelli del campione Rahvan
- Entra nelle catacombe Azunite
- Trova la principessa Evangeline
- Salva la principessa Evangeline
Ci sono quattro cripte vicino al teletrasporto: una direttamente a sud, una un po’ a est, una più a est e un’alta a ovest.
Ripulite tutte e quattro le cripte e prendete le Maschere della Morte che contengono.
Segui la strada principale a ovest per raggiungere un altro teletrasporto. Lì vicino c’è l’entrata del cimitero di Azunita sorvegliata da un fantasma. Mostra al fantasma le quattro maschere e ti lascerà entrare.
Segui la strada a sud finchè, dopo numerosi ponti, non raggiungerai le catacombe.
C’è un ascensore mancante e quattro obelischi. Ruota (ciccando) i quattro obelischi in modo che mostrino, da sinistra a destra: un albero rosso, un occhio rosso, un occhio giallo e un albero verde.
L’ascensore arriverà. Prendilo e scendi nelle catacombe più basse.
Prosegui verso ovest e quindi verso nord combattendo i nemici per raggiungere la stanza dove Evangeline è tenuta prigioniera dal Mago Oscuro di Valdis.
Il Mago è per il momento abbastanza facile da battere una volta che hai imparato il suo schema di comportamento e di difesa. E’ debole alla luce e al ghiaccio dunque sia le magie da combattimento sia quelle naturali sono buone contro di lui così come il potere a distanza tiri ravvicinati.
Ci sono alcuni piedistalli da guerra sparsi nella stanza per ricaricare velocemente i poteri.
Il Mago Oscuro evocherà alcuni morti viventi giganti per proteggersi, ma non sono troppo difficili da uccidere. Il Mago rimane al centro dunque porta le evocazioni lontano da lui e uccidile.
Egli si proteggerà con tre frammenti rotanti di ghiaccio. Distruggi i frammenti (non è troppo difficile) prima di scaricare addosso al mago tutto quello che hai.
Egli si teletrasporterà intorno alla piattaforma ma essa non è larga quindi i tuoi combattenti in corpo a corpo non dovrebbero inseguirlo. E’ meglio eseguire attacchi a distanza dunque un party composto da molti guerrieri potrebbe trovarsi in difficoltà.
Il suo attacco principale è una grande esplosione elettrica. Fortunatamente puoi vederla arrivare quando dei cerchi scintillanti compaiono sotto i piedi dei tuoi personaggi. Quando appaiono corri.
Spostati oppure prenderai numerosi danni da elettricità.
Una volta imparato come evitare questo attacco il Mago è una nullità ma tuttavia ci vorrà del tempo per togliergli tutta la vita.
Quando è morto parla con la principessa Evangeline. Riparla con lei dopo che ha aperto la porta a nord. Se non hai spazio per lei nel party adesso andrà nella locanda della città di Aman’lu.
Capitolo 7: L’assedio di Showbrook Haven
Dopo aver lasciato Evangeline dovrai aprirti la strada fuori dalle catacombe, eventualmente atterrando a Showbrook Haven. Adesso hai davanti a te solo un dungeon molto lungo e ricco di combattimenti davanti a te. Dovrai aprirti la strada attraverso la valle, nelle Foothills, per arrivare alla montagna di Showbrook e da lì trovare un modo per andartene.
- Entra in Showbroock Haven attraverso il quartiere dei servi
- Trova la stanza del trono e prendi la chiave dell’espositore
- Individua il capo di Showbrook Haven
Dopo un certo tempo raggiungerai l’entrata il quartiere dei servi dentro Showbrook Haven.
Raggiungi la grande sala con le colonne. All’estremità nord della sala ci sono due porte.
Prendi quella a est poi dirigiti a sud e quindi a est sopra il ponte.
Continua verso ovest attraverso la porta e prendi l’ascensore verso i quartieri residenziali.
Attraversa la porta a est e poi puoi prendere o la porta a nord o quella a sud: portano entrambe alla stanza del trono.
Clicca sul trono, prendi la chiave dell’espositore che viene così rivelata e sconfiggi le guardie arrugginite che prendono vita intorno a te. Vai nella porta a est.
Due stanze più a est troverai un teletrasporto. A sud del teletrasporto c’è un ascensore. A est dell’ascensore ci sono una serie di stanze del tesoro di cui una contiene una “mimetica”.
Assicurati di prendere tutto il possibile prima di salire con l’ascensore.
L’ascensore conduce al cortile di Showbrook Haven. Raggiungi la cima e parla con il comandante per iniziare il prossimo (e l’ultimo) capitolo del secondo atto.
Capitolo 8: L’assedio di Showbrook Haven - parte seconda
Scendi al piano di sotto e dietro la sala da pranzo troverai la porta che conduce torre di guardia est.
- Distruggi il brall in cima alla torre di guardia di Showbrook Haven
- Incontra il comandante al cancello nord
- Elimina i nemici Moden che hanno sfondato il cancello nord
- Parla con il comandante al cancello nord
- Sconfiggi il drago
- Fai rapporto al comandante
- Recupera la Egida della Cecità
- Finisci il drago
- Scappa da Showbrook Haven
- Viaggia fino alla città di Kalrathia e parla con il signore del luogo
Quello che segue è il manuale di istruzioni del dugeon Crawl of Dummies. Semplicemente prosegui fino a che non raggiungi il bastione più alto e uccidi il mostro che scaglia le rocce.
Poi prendi l’ascensore e scendi per incontrare il comandante.
Un’orda di Moden sfonderà il cancello e tu dovrai ucciderli.
Parla ancora con il comandante. Oh che sorpresa! Un gigantesco drago!
Finalmente il boss del secondo atto è arrivato.
Manda il tuo party di nuovo sulla torre con l’ascensore. C’è una piattaforma circolare a sud con una balestra. L’unico modo di uccidere il drago è di colpirlo con la balestra. Prendi il tuo personaggio meglio corazzato e con più salute e usa il comando aspetta per mandarlo da solo a usare la balestra.
Puoi colpire Talon (il drago) solo con la balestra e solamente quando si posa sopra le mura del castello. Ci sono cinque posizioni dove atterra:
3
2 4
1 B 5
Puoi ruotare la balestra (B) a destra e a sinistra usando le manovelle che si trovano a entrambi i lati del congegno. Clicca sulla balestra stessa per sparare. Ogni volta che colpirai Talon egli salterà e colpirà per un po’ di tempo la piattaforma con bombe di fuoco.
Mentre è in aria ruotate la balestra sulla posizione 3 così sarà più facile riposizionarla velocemente sulle altre posizioni di atterraggio quando Talon scende di nuovo.
Quando avrai colpito Talon un paio di volte i Moden inizieranno a catapultare Durvla sulla torre.
Usa il menù di ordini del party e premi il tasto R per radunare il party intorno al tuo personaggio per aiutarlo a occuparsi dei Durvla, ma non perdere l’occasione di colpire il drago quando stai facendo questo.
Ci vorranno 8 colpi per uccidere il drago, quindi questo combattimento richiede principalmente molta pazienza. Quando hai vinto il combattimento torna a parlare con il comandante.
Raggiungi l’estremità est dei bastioni e trova la porta del Reliquiario, che ora puoi aprire grazie alla chiave del comandante. Prendi l'Egida della Cecità.
Prima di andartene ricordati che c’è sempre tempo per raccogliere oggetti. Esci verso nordest.
Beh non pensavi che fosse così facile vero?
Questa volta Talon è molto più difficile da battere.
Avrà anche solo un terzo di salute ma dovrai affrontarlo da solo senza il supporto di un grande pezzo di artiglieria medievale. C’è un modo per evitare i suoi proiettili infuocati, basta non essere nel posto dove colpiscono.
Continua a muovere i tuoi personaggi con attacchi a distanza da un lato all’altro colpendolo con i poteri , in particolare quelli basati su luce e ghiaccio.
Quando Talon è finalmente e definitivamente morto parla con lo Scolaro Azunita che continua ad apparire quando non hai più bisogno del suo aiuto.
Prendi la porta a sudest per raggiungere la stanza del teletrasporto.
Prendi il Canto della Destrezza, dell'Intelligenza e della Forza prima di teletrasportarti a Kalrathia.
Sembra che i Moden siano arrivati prima ma sorprendentemente non sono ostili.
Raggiungi il municipio passando per la piazza e parla con il ragazzo a cui è stato affidato il ruolo di capo della città.
ATTO2=QUEST SECONDARIE
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[4.4] Act II: Quest secondarie
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#1: Il personale rotto di Tywlis
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* Inteso per livello: 30
* Hai bisogno di trovare il reagente di Tywlis per sistemarlo.
Il reagente che hai bisogno si trova in un ciondolo arcobaleno. Tieni un occhio nel tuo inventario, e possibile che tu ne abbia gia uno o piu nel frattempo che raggiungi Aman'lu per la prima volta. Se non e cosi puoi prenderne uno nella valle Snowbrook nella cava ghiacciata. La cava e alla tua sinistra passando sul primo ponte.
#2: Un Ohm oscuro
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* Inteso per livello: 26
* Ossrva il Vai'kesh durante uno dei suoi rituali
* Ritorna dal mago Lyssanore in Aman'lu
Parla a Lyssanore (il mercante di pozioni/magie a Aman'lu), per partire con questa quest cerca di apprendere un canto che ti permetta di parlare con gli spiriti. Una volta che hai raggiunto la foresta Vai'kesh, cerca il Profeta, vedrai un intermezzo con il Profeta e i suoi tirapiedi sulla destra dopo che e emerso nella grande caverna Vai'kesh.
Se esplori la caverna da dove vengono i domestici, troverai una porta. Apri la porta, osserva il rituale e ritorna da Lyssanore e lei condividera il canto dei morti con te.
#3: Lo spirito di Aranna
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* Inteso per livello: 26
* Trova lo spirito senza pace nella valle perduta di Azunites
* Trova lo spirito senza pace nella giungla Greilyn a Nord
* Trova lo spirito senza pace nella giungla Greilyn a Owest
* Trova lo spirito senza pace vicino alla spiaggia a Est di Greilyn
* Trova lo spirito senza pace nella citta di Eirulan
* Trova lo spirito senza pace nel tempio di Xeria
* Trova lo spirito senza pace in una Caverna Tranquilla
* Trova lo spirito senza pace nel Rifugio a Snowbrook
* Trova lo spirito senza pace nel burrone di Arinth's
* Trova lo spirito senza pace nella locanda di Aman'lu
* Trova lo spirito senza pace nella citta di Aman'lu
* Trova lo spirito senza pace nel Giardino degli Antichi
* Trova lo spirito senza pace nel Piano di Lacrime a Est
* Trova lo spirito senza pace nella citta di Kalrathia
* Trova lo spirito senza pace nelle miniere di Kaderak
* Trova lo spirito senza pace nella citta Morden di Darthrul
* Trova lo spirito senza pace sotto la citta di Kalrathia
* Trova lo spirito senza pace nelle Corna di Zaramoth's
Una volta che hai il canto dei morti, tu puoi parlare con qualunque spirito per aprire una quest. Ci dovrebbe essere sempre un santuario per gli incantesimi vicino allo spirito e il canto dura 300 secondi (5 minuti), in questo modo c'e sempre il tempo di arrivare al santuario dello spirito. Ad ogni modo, se ci sono dei nemici tra il santuario e lo spirito devi prima ucciderli.
1) Lo spirito nella valle persa di Azunites e fra i blocchi vicino alla caverna della fenice alla fine della vallata. C'e un santuario sulla destra accanto al fantasma.
2) Lo spirito nella giungla occidentale di Greilyn e nella caverna di Hak'u a nord del cancello di Eirulan. C'e un santuario nella caverna.
3) C'e uno spirito e il santuario vicino alla casa usurpata di Hak'u appena a Ovest del teletrasportatore nella giungla occidentale di Greilyn.
4) Lo spirito del percorso per la spiaggia di Greilyn puo essere un po difficile da trovare. La strada a est c'e un teletrasporto per il deserto di Azunite e quindi usare il portale per arrivare alla spiaggia. Altrimenti teletrasportatevi nella valle di Kithraya e tagliate la strada nelle caverne di Kithraya. L incantesimo nel santuario e a destra dove c'e il percorso per la spiaggia non lontano dal fantasma.
5) Lo spirito di Eirulan e fuori dal blocco che conduce alle cascate.
6) Nella parte piu a Nord del tempio di Xeria, il prossimo incantesimo nel santuario e un livello il quale si aprira un passaggio segreto verso la Caverna della Terra. Il fantasma e solo lungo una sala meridionale dentro l entrata segreta.
7) In una caverna tranquilla e nascosta a Sud in una cascata in una seconda torre di Morder dell atto 1, capitolo 3. Il modo piu rapido per raggiungerla e passare per il teletrasporto nella giungla settentrionale di Greilyn a Ovest. Il prossimo santuario con l incantesimo e sopra le colline. Dal santuario vai a Sud e guarda la cascata sulla tua destra (Ovest).
8) Lo spirito e nel rifugio a Snowbrook nel quartiere dei servi. Quando entri per la prima volta in questa area, vai in una grande stanza con delle colonne. Alla fine della stanza a Nord, prendi la porta a Ovest per trovare un incantesimo in un santuario. Quando vai attraverso la porta vai a Est, poi a Sud, ancora a Est e troverai lo spirito.
9) Lo spirito nel burrone di Arinth's e nella grotta dove hai combattuto con Knotted Shambler. Il santuario con l incantesimo e in una caverna grande a Vai'kesh.
10) C'e uno spirito in un balcone al secondo piano della locanda Aman'lu. Il santuario con l incantesimo e all angolo Nord-Est della citta.
11) Per trovare un altro spirito a Aman'lu, entra nel basamento Tywlis e cerca un bottone nascosto. Prendi l ascensore giu e attraversa il ponte nella sala occidentale. Cerca un altro interrutore nascosto e premilo, quindi utilizza il santuario con l incantesimo li vicino e prendi il passaggio segreto fino al fantasma.
12) Mentre esplori le terre del cimitero degli Azuniti, troverai una caverna grande con del ghiaccio caduto dal soffitto. C'e un percorso a Sud che conduce alle catacombe e a Ovest c'e un percorso che conduce hai Giardini Antichi. Lo spirito e ha Est della penisola di questo altopiano, il santuario con l incantesimo e a Ovest.
13) Lo spirito delle terre di Eastern Plain e dopo il teletrasporto. C'e un santuario con l incantesimo un po piu lontano a Nord-Est.
14) Tu puoi trovare uno spirito a Sud-Ovest ad angolo con i merli di Kalrathia. Il santuario con l incantesimo e appena fuori il cancello Nord.
15) Dopo che passi le Miniere Superiori di Kaderak (Est) dal teletrasporto, vai sopra le scale a Ovest per trovare la statua con il fantasma. Il santuario con l incantesimo e attraversando il ponte sul lato Est.
16) Questo spirito e nel distretto di Darthrul. Usa il santuario con l incantesimo nel Distretto di Crossbow, una volta che hai l accesso la.
17) Lo spirito sotto Kalrathia e un area di prova di Agallan vicino la cascata a Sud. C'e un santuario nelle vicinanze a Est.
18) A meta delle Corna di Zaramoth puoi trovare un grande altopiano con un santuario con l incantesimo su una piattaforma. C'e un fantasma all estremo Sud-Est in un angolo dell altopiano.
#4: Viperclaw
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* Inteso per livello: 19
* Trova un reagente per una punta di freccia frastagliata e ritorna da Eumenidie a Aman'lu
* Trova un reagente per una piuma di grifone e ritorna da Eumenidie a Aman'lu
* Trova un reagente per un frammento di onice e ritorna da Eumenidie a Aman'lu
Parla a Eumenidie in Aman'lu per prendere questa quest e per fare l ultimo reagente: la Viperclaw. Guarda nel tuo inventario regolarmente, appena puoi prendine uno di reagente senza conoscerlo.
Specificatamente tu puoi pendere:
* Una punta di freccia frastagliata in una parte della palude appena a Nord di Aman'lu.
* Una piuma di grifone nelle isole di Elen'lu seguendo la camera inondata per raggiungere un isola appena a Nord del tuo punto di partenza.
* Un frammento di Onice da una delle piccole ceverne Vai'kesh nella foresta di Vai'kesh.
Puoi dare gli ingredienti a uno a uno a Eumenidie o salvarli e darli tutti una volta. Nell uno o nell altro modo, una volta che glieli hai dati tutti e 3, otterai un reagente Viperclaw.
#5: La leggenda di Arinth
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* Inteso per livello: 26
* trova la Pietra Focalizzatrice
* Trova il Gioiello Freccia
* Trova l Asta Incisa
* Ritorna da Eolanda nella citta di Aman'lu con i pezzi per la leggenda di Arinth
Parla a Eolanda, vive a Nord del negozio di animali per far partire la quest. Per completarla hai bisogno dell Ohm oscuro, in questo modo puoi parlare hai fantasmi. Una volta che hai il Canto devi trovare i 3 Reliquiari Antichi di Elven dove gli spiriti fanno la guardia hai pezzi di Arinth's.
La Pietra Focalizzatrice e un reliquiario sotto le caverne di Isteru. Teletrasportati nelle Western Cliffs di Azunai, vai dentro le caverne e trova le pietre nell angolo Sud-Ovest. Sali nelle scale e trova il santuario, incantalo, prendi l ascensore giu nel reliquiario. L interuttore dell ascensore e un bottone nascosto nei pressi del prossimo ascensore.
L Asta Incisa e in un reliquiario nella foresta settentrionale di Vai'lutra. Principalmente a Nord delle colline di Aman'lu, troverai il santuario con l incantesimo da dove il percorso diventa a Est. Incanta col suono della Morte, poi vai a Nord e guarda giu in un vicolo cieco. Troverai un ascensore dove scendendo giu arriverai al reliquiario nel vicolo cieco.
Il Gioiello Freccia puoi trovarlo nella valle di Snowbrook. Teletrasportati nella valle, dopo passa il ponte, vai a Nord e troverai un insieme di scale. Vai a usare il santuario con l incantesimo a Ovest, quindi vai giu in queste scale e scendi nel reliquiario usando l ascensore nella riva. Una volta che hai tutti i pezzi dell asta, ritorna da Eolanda in Aman'lu per finire la quest.
#6: Arinth il Pazzo
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* Inteso per livello: 26
* Segui Arinth
* Sconfiggi Arinth
Dopo che hai fatto la Leggenda di Arinth, ritorna da Eirulan e teletrasportati alla valle dimenticata di Azunites. A Est del teletrasporto cerca un ascensore - l interuttore e nascosto sulla parete Nord. Prendi l ascensore giu nelle Pietre Perdute di Elven.
La stanza nella quale arrivi ha una porta singola nel lato Nord. Alla prossima stanza, cerca un interruttore nascosto sulla parete opposta alla porta (parete Nord), la porta si aprira a Sud. Nella nuova stanza rivelata, c'e un altro interruttore nascosto nella parete piu vicino alla porta. Si aprira un altra stanza a Sud. C'e un interuttore nascosto in una nuova stanza piu vicina alla porta. Questa stanza si aprira a Est. Trova l interruttore nascosto in questa stanza lungo la parete Sud.
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| A |
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| S |
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| B|
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| C|______________| |
| | |
| 3| 4|
|____________|______D |
| ___|
|___|
S) Partenza
A) Interuttore che apre porta #1
B) Interuttore che apre porta #2
C) Interuttore che apre porta #3
D) Interuttore che apre porta #4
Ora riesci a scendere giu con le scale a Est, arriverai alle prigioni di Elven, dove troverai Arinth il Pazzo. Se hai un combattente mago equipaggialo e usa Arinth per rompere la colonna centrale nella parete della cella di Arinth. Arinth fuggira nel tempio di Istauru nella foresta settentrionale di Vai'lutra. Chiama un teletrasporto e torna indietro fino a Eirulan, salta su Aman'lu e vai nelle isole di Elen'lu. Entra nel tempio e incontrerai Arinth. Non usare i suoi incantesimi contro di lui, lui e vulnerabile agli attacchi normali.
In aggiunta a qualche bottino, sconfingendo Arinth prendi per tutte le tue caratteristiche 2 punti di bonus. Ne e valsa la pena vero?
#7: Mythrilhorn
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* Inteso per livello: 33
* Trova Khartos il Saggio
* Sconfiggi Khartos the Wise in duello
* Vai nel luogo della crepa
* Copri Khartos mentre cattura il mythrilhorn
* Ricorda a Khartos di mandare indietro il mythrilhorn al venditore di animali Galeron a Aman'lu
* Parla al venditore di animali Galeron a Aman'lu
Questa quest aprira un altro animale per te, ma non puoi averlo prima dell atto 2. Parla al negoziante di animali su delle bestie speciali per aprire questa quest. Definito il contenuto con Kalrathia, trova Khartos il "Forte" come si chiama ora, fallo bere fino a farlo morire. Fallo tornare sobrio battendo su di lui per un po e la testa si blocchera chiamando un mythrilhorn. Quando raggiungerai il Piano delle Lacrime a Nord col teletrasporto, guarda a destra e trova una strada a Nord-Est. Questo sentiero conduce alla crepa di Khartos dove combatterai con Durvla, quindi ritorna dal venditore di animali in Aman'lu per comprare un mythrilhorn.
#8: Un cimelio in famiglia, Parte 2
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* Inteso per livello: 26
* Localizza un demone
* Distruggi un demone
* Parla con Athelas
Se hai completato un Cimelio in Famiglia, Parte 1 (e se hai tenuto la spada, dovresti averla nel tuo inventario) parla con Athelas nella locanda di Aman'lu per iniziare la quest. Raggiungi la foresta di Vai'kesh e cerca il Profeta a Vai'kesh, troverai la prigione. Dopo aver lasciato la prima caverna grande vai a Vai'kesh, svolta a Sud e entra nella prigione per parlare con Athelas. Se hai mantenuto la spada, equipaggiala e rompi la gabbia col demone. Uccidi il demone (non hai bisogno di usare la spada sul demone, solo la gabbia). Parla con Athelas per ricevere la ricompensa.
#9: L innocenza di Lothar
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* Inteso per livello: 24
* Trova il mantello d oro di Roland
* Trova Magrus
* Sconfiggi Magrus
* Ritorna da Roland a Aman'lu
Con Lothar nella tua squadra, parlagli nella locanda di Aman'lu per iniziare la quest. Mentre esplori la foresta a Sud di Vai'lutra, guarda nella caverna umida lungo il lato Ovest del percorso, non lontano dal teletrasporto a Nord. Entra nella cava, uccidi il folle e trova Magrus, un mezzogigante che coltiva funghi. Parla con lui ed egli fuggira, lasciando cadere la chiave di casa. Seguilo nella sua casa, prendi a Nord nelle caverne umide, in un piccolo boschetto a Est del sentiero. Sconfiggilo in battaglia e lui andra da Roland e confessera il crimine. Ritorna a Aman'lu e parla a Roland e Magrus per concludere la quest.
Quest ATTO 3
== == == == == == == == == == == == == == =
[4.5] atto III: Ricerche primarie
== == == == == == == == == == == == == == =
Capitolo 1: Ripristini l'Acqua di Kalrathia
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* Segui l'acquedotto alla sua fonte
* Sconfiggi il Ganth
* Ripristina l'acqua di Kalrathia
* Ritorna dal Dio Kalrathia nella grande sala
Lascia Kalrathia dal Cancello Nord e segui il percorso finché arrivi al Tempio dell'Acqua
. Nel tempio, sconfiggi il Ganth che ha 12,500 salute e
è resistente a fuoco, alettricità e danno mortale. Ma, come è difficile il Ganth,
quando uscirai nel Cortile di Tempio, per te sarà molto peggio.
Il Cortile sta con Morden e sarai colpito forta. Molti poteri di AoE sono il nome del gioco. Quando tutto è morto, spingi il
bottone ardente sul muro di nord per aprire l'acqua. Teleportati indietro a
Kalrathia e parla con Dio Kalrathia.
Capitolo 2: Il Capo di Morden
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* Entra nella città di Morden di Darthrul
* Parla al Capo di Morden
* Sconfiggi il Capo di Morden
* Ritorna la testa del Capo di Morden dal Dio Kalrathia
Lascia Kalrathia dal Cancello Est e lotti con la tua strategia attraverso il Piano Orientale
delle Ferite Lacere e le Rovine di Okaym. Una volta che sei entrato in Darthrul, dovresti incontrare un capo pattuglia che lascerà cadere una chiave per il Distretto della Spada che è localizzato nel quadrante di nord-est della città. Entra ed uccida il Tenente Cittadino per la chiave per il Distretto della Balestra.
Quel distretto è il quadrante sud-ovest. Ancora una volta, entra ed uccida il Tenente Cittadinoi che lascierà cadere la chiave per Distretto del Lance. Il Distretto del Lance è nel nordovest ed il Tenente Urbano lascia cadere la chiave per Distretto del Capo.
Entra nel Distretto del Capo al nord. Lotta contro il Capo,
parlagli e poi uccidilo. Ritorni a Kalrathia e parla a Dio Kalrathia
per iniziare il capitolo 3.
Capitolo 3: La Ribellione di Kalrathian
-----------------------------------
* Sconfiggi tutti i Morden nella città di Kalrathia
* Rapporto a Tehruth
Bene, questo è abbastanza semplice.Appena hai fatto fuori la città di Morden, ora deve fare fuori quelli di Kalrathia. Ci sono 30 Morden, e
il gioco li conterà per te. Zooma sulla mappa per trovare i piccoli
punti rossi, e non dimentica il Muro Nord, dove ci sono approssimativamente sei Morden. Una volta che loro sono del tutto morti ( troverà un'entrata di missione nel menu di Missione),
ritorni alla grande sala e parli a Tehruth.
Capitolo 4: Le Miniere di Kaderak
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* Viaggia fino al Deserto di Kaderak
* Distruggi la prima statua protettiva
* Distruggi il secondo statua protettiva
* Distruggi la terza statua protettiva
* Distruggi la quarta statua protettiva
* Entra nelle Miniere di Kaderak
Dopo che Kalrathia ti dà l'Egida di Vista, Tehruth ti darà un
pietra di attivazione per il Deserto Meridionale del teletrasporto di Kaderak. Teleportati là e a nord all'ingresso alle miniere. Distrugga le quattro statue
vicino all'ingresso, poi vai porta l'ascensore giù. Scendi le scale fino a che
vedi la scena tagliata che mostra il coccio gigante.
Capitolo 5: Le Miniere di Kaderak, Parte II
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Attraverso le Miniere Superiori di Kaderak, tirando ogni leva da te scoperta. Questo spedirà un carrello di miniera r5ipieno di esplosivo nel coccio gigante e apri il passaggio per le Miniere più Basse. Scendi nella buca del coccio, poi sali le rampe di legno per entrare le Miniere più Basse.
Segua il percosrso nord , poi a est fino agiungere ad un grande ascensore che ti porterà sulla Cima dei Maghi Scuri. Vada sul secondo elevatore fino in cima e lotti contro i maghi.
Questi tizi sono versioni più potenti di quello che hai affrontato quando liberasti Evangeline--e ce ne sono tre. Si assicuri di avere una Natura Mage
con l'incantesimo di Risurrezione o molte pergamene di Risurrezione disponibili.
Le tattiche sono rudemente le stesse. Prendi i cristalli che difendono i maghi, poi scarica su loro i poteri. Quando veda cerchi (di lampo, morte o
fuoco) che circondando il tuo personaggio, corsa! Si concentri su un mago per volta.
Fortunatamente, questi tizi non chiamano in causa qualsiasi cosa, e loro non fanno molto che li aiuti l'un l'altro.
Sconfiggili uno ad uno finché non sono andati, poi si attacca il prossimo.
Tieni d'occhio quelli e cerca di essere paziente. Loro deboli a maledizioni,
quindi avendio un mago con una maledizione decente o due sarà utile.
Quando tutti i tre sono morti, prendono l'Egida della Vita e ritornano alle
Miniere più Basse e teleportati indietro alla città. Dio Kalrathia è malato
ed in letto nella sua stanza sul lato dell'ovest della grande sala. Parla a
lui per imparare come, ora che hai quattro pezzi,potrai riforgiare lo Scudo di Azunai.
Capitolo 6: La Prova di Agallan
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* Parla al Consulente Kynos
* Sconfiggi il Consulente Kynos
* Porta il Cristallo di Kalrathian alla fontana nel centro della città
di Kalrathia
* Entra sotto la camera antica la città di Kalrathia
* Parla all'Antenato di Azunite
* Ripristina l'acqua all'idrovia occidentale
* Ripristina l'acqua all'idrovia di norther
* Ripristina l'acqua all'idrovia meridionale
* Ripristina l'acqua all'idrovia orientale
* Supera il portale alle Vette di Agallan
Il tuo primo compito è parlare al Consulente Kynos che ha problemi mentali.
Fortunatamente, dovrai ucciderlo. Lei troverà il Cristallo Kalrathian che
apre la Prova di Agallan sotto la città.Troverai anche
chiave di casa di Kynos; lui vive nella sezione nord della città se vuoi
potrai rubarle, lui non ne avrà più bisogno.
* * NOTA * *
Da questo punto, è un tempo lungo finché vede il tuo prossimo teleporter--
circa un trimestre dall'inizio del Capitolo 8. Puoi usare l'incantesimo
portale (Chiami in causa Teleporter), ma quelli non durano attraverso un
caricamento del salvataggio. Quindi non cominciare questa prossima sezione a meno che hai abbastanza tempo per giocare.
Usa il cristallo sull'angolo ardente della fontana, poi pigi alcuna delbottoni per cavalcare in giù nell'area di Prova di Agallan. In giù i passi
vai fino a che arrivi ad una grande stanza e trova un cutscene con le Sue
istruzioni. Parli all'Antenato di Azunite, poi capeggi attraverso la porta
dell'ovest.
In giù più gradini... e più... ed alcuni più. Quando finalmente trovì il
fondo, vada giù nel trogolo di acqua e tira la leva per aprire la
saracinesca. Poi gira la valvola per avviare l'acqua nell'idrovia
occidentale. Vada attraverso il
muro rotto in un tunnel; nord di testa all'idrovia
Nota i tre grandi controllori di pietra all'orlo della piattaforma. Questi
controlli sono delle chiuse sotto di to.Devi attivarli in vario
combinazioni per abilitare il tuo Party per passare attraverso per sbloccare
l'idrovia e accendi l'acqua. Ognuno dei controllori di chiusa ha un "bottone"
centrale quello o è su o in giù.
La cosa più facile per fare è entrare maniera di Attesa e spedire un personaggio in giù e tenere gli altri vicini ai controllori. È più facile
trasportare un personaggio nelle piccole stanze.
Per l'enigma settentrionale, metti i controllori così
- La sinistra: su
- Il centro: in giù
- La destra: su
Vai in giù nell'idrovia, apri il cancello ed accendi l'acqua. Vai dalla
stanza nordovest alla stanza di nord-est. Colpisca l'interruttore in qui così
è su ed apre il passaggio alla stanza meridionale. Spinga l'interruttore
nella stanza meridionale
in giù aprire il il passaggio alla piattaforma est.
Sulla piattaforma, spingi il bottone sul muro est per aprire parte di una
scorciatoia
all'idrovia di sudest. Poi vai alla fine meridionale della piattaforma,
entra la cisterna ed apri il cancello. Questo è per l'idrovia orientale.
Poi torna nell'idrovia settentrionale ed apri il secondo cancello. Sali sopra
la piattaforma settentrionale, riforma il tuo party (se fossi senza), entra
nella stanza a ovest e spingi il bottone sul muro per aprire di nuovo una
porta all'idrovia ovest. Entra nel tunnel e vai a sud. Quando arrivi
all'idrovia meridionale, apri due cancelli e poi accendi l'acqua.
Sali sulla piattaforma e spingi ogni controllore in giù e ritorna in giù nel
idrovia ed apri il cancello. Entra nella stanza dell'angolo dsud-est e poi nell'angolo sud-ovest. Metti questo interruttore in giù ed esci dalla stanza per aprire gli ultimi due cancelli per lasciare il passaggio all'acqua.
Ritorna nella stanza di angolo sudoccidentale e metti l'interruttore su
per aprire la porta nord. Spingi questo interruttore in giù per aprire la porta nord, vai attraverso e apri il cancello. Ritorna nella stanza nordovest.
Ecco dove ottiene molto più facile fare questo con un carattere solista. Hai girare sui due interruttori sulla piattaforma sulla posizione. Questo apre
il passaggio per arrivare su dalla stanza nordovest alla sezione di nord-est dell'idrovia ed apri gli ultimi due cancelli ed accendi l'acqua. Quindi cambia ad un altro personaggio, colpisci i due interruttori sulla piattaforma e sei a casa gratuitamente.
Se non hai usato il trucco solista, ecco quello che devi fare.
Colpisci il pulsante nella stanza nordovest per arrivare alla stanza sud-ovest. Colpisci l'interruttore e apri la porta nell'idrovia meridionale. Sali alla piattaforma e colpisci ambo interruttori. Risali alla stanza sud-ovest, colpisci l'interruttore, entra nella sezione nordovest e colpisci l'interruttore ed ora puoi passarci attraverso.
A nord della valvola dell'idrovia orientale c'è una piattaforma con un
sacrario di mana (ed un Canto liturgico Misterioso dietro al sacrario). Alla
fine ovest di questa piattaforma c'è il bottone sul muro che apre la scorciatoia verso nord
colloca su una piattaforma che dovrai usare se prima non
aprirai l'ultimo cancello est.
Risali rapidamente i gradini che conducono, ritorna attraverso l'idrovia sud ed entra in una stanza a nord e spingi il bottone sul muro per
aprire una scorciatoia all'idrovia occidentale. Sali sui gradini, attraverso
il grande portone, raccogli il tuo bottino e supera il portale.
Capitolo 7: I Giganti di Agallan
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* Investigare sulle Vette di Agallan
* Usare il portale per viaggiare ai Corna di Zaramoth
Nulla per fare qui ma vai a parlare ai giganti. Dopo la tua chiacchierata,
avanza attraverso il nuovo portale e trovati pronto per cominciare a lottare
di nuovo...
Capitolo 8: Le Corna di Zaramoth
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* Sali sulla cima della montagna
* Sconfiggi l'Archmage
Entra nella sala all'est e sali su un ascensore. Puoi notare
gli Occhi delle statue di Zaramoth cosparsi intorno. Colpendoli li provoca degli spari e un raggio di luce estremamente danneggiante. Questa tecnica ora non è importante, ma lo sarà più tardi.
L'elevatore ti porta giù in una prigione, dove c'è un altro elevatore che ti porta su ad una piattaforma con tre altri elevatori. L'Obelisco di Agallan nel centro della piattaforma accorda 30 secondi di
invulneratiblity quando usato. La Sua festa deve essere vicina da essere colpito, così
Raggruppati vicin l'obelisco prima di cliccare.
L'elevatore nordovest ti porta a un altro elevatore che ti mette di nuovo sul percorso principale, diritto all'Abbassato
Il teleporter di Corna di Zaramoth. Nord verso il teleporter.
Dopo il ponte lungo c'è una stanza con tre porte. Vai a est e continua a lottare con la tua tecnica finché non esci. Prendi la porta meridionale dall'incantesimo
area di sacrario e comincia un lungo (e probabilmete arduo) combattomento fino a che arriverari
dall'archmage.
C'è una possibilità di teleporter prima che entri nella Camera dell'Archmage. Questo è l'ultimo teleporter nel gioco. Se finisci il gioco, o il tuo party intero
muore, dopo questo punto, dovrai ritornare qui e fare di nuovo tutto
(a parte la lotta con l'Archmage).
La lotta con l'Archmage succede su una piattaforma circondata da obelischi. puoi
usare gli obelischi , ma l'archmage li usa anche è questo il problema
il problema. Da solo, l'archmage non è difficile. Lui ha 90,000
salute, ma lui non farà molti danni al party.
I missili che lui lacia fuori degli obelischi sono completamente diversi.
Ogni tanto, l'archmage convertirà un obelisco al suo uso e
comincerà a sparare fuori missili. Questi missili sono mortalli
per tutti i personaggi che lo toccano. I missili si muovono lentamente, così puoi scansarli, ma se l'
archmage converte molti obelischi, sei nei guai.
Assicurati di avere un mage della natura con un incantesimo di risurrezione e delle pergamene di ressurrezione per gli altri personaggi in caso i morte de mage di natura. Puoi ritrasformare un obelisco che l'archmage ha convertito attaccando l'obelisco.
Puoi usare diversi metodi,comunque il migliore è attaccare l'Archmage con tutti gli incantesimi del tuo libro.
È probabile che questo sia la più lunga battaglia e più difficile. Una volta lui è
vinto, la battaglia finale ti sta aspettando alla cima dei gradini.
Capitolo 9: La Ascesa Finale
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* Localizza il Tempio di Valdis
* Distruggi Valdis
* Supera il portale
Hai molti gradini da scalare, ed ogni pollice è difeso--molte volte
da gruppi di mini-capi. Se stai seguendo questa guida e ha fatto ogni
sidequest, probabilmente sta correndo sopra quattro a cinque livelli rispetto a tutti i nemici che
incontri, così questo è quasi sempre tedioso.
* * La nota * * deve venire ripetuto che che se finisci o muori qui, hai
da fare di nuovo questa ascesa e * tutti * i mostri che sono respawnati.
Quando finalmente arrivi al Tempio di Valdis sarai a metà dell'opera. Apri un portale della città e affrettati a chedere di nuovo a Kalrathia un
refit. Assicurati di avere rotoli di carta di rez per ognuno. Molte pozioni. Ecc.
Continua nel tempio finché non incontri Valdis. Non tentare di attaccarlo, lui è
invulnerabile. L'unico modo di fargli male è adescarlo di fronte ad uno degli
Occhi di Zaramoth messi sugli orli della stanza, poi colpisci l'occhio e
l'apra (e loro non hanno la grande serie). Al contrario., Valdis può ucciderLa
piuttosto facilmente. Nessuna questione su come hai attrezzato bene il tuo party, una combinazione di spada
di Valdis e tutti si trasformano in cadaveri.
Il miglior modo di occuparsi di Valdis è ottenere oltre un Occhio in una linea diritta da
Valdis, così che lui è costretto per camminare direttamente oltre l'Occhio a cui sei vicino. Al tempo
stesso il tuo ranger comincia ad attaccare l'Occhio quando Valdis è approssimativamente tre a quattro
passi de lui (o due o cinque, dipendendo che dal danno il Suo ranger, può fare). Se
calcoli a destra, Valdis si toglierà prima che lui arrivi abbastanza vicino
per avviare dondolamento.
Per esempio:
Occhio
Valdis
X - comincia a sparare l'Occhio quando Valdis è qui
Occhio
tu
Prenderai pazienza e praticherà, ma una volta perfezionato, puoi fare fuori Valdis
abbastanza facilmente. Devi ferirlo tre volte per avanzare al prossimo
palcoscenico della lotta. Dopo il primo colpo, Valids evoca un'orda di Qatall
Favoriti. Li faccia fuori stando via da Valdis, poi re-cominci la strategia d'attacco.
Dopo il terzo colpo la lotta contro Valdis assume un sapore più tradizionale. Valdis è
ora, essenzialmente, solo un altro personaggio capo. Lui ha 90,000 salute e lui
si rigenera, così non evi lasciarlo per molto tempo in pace.
Non preoccuparti di precipitare nella lava, se i tuoi personaggi sono ragionevolmente
ben equipaggiato, non ti farai (molto) male. Solo non andare verso di lui. Attacchi Valdis con tutto quello che ha a disposizione.
Valdis ha quattro attacchi principali:
1) un shockwave che getterà di sotto i tuoi personaggi. Non un problema enorme, anche
se precipiti nella lava. Comunque, se il tua party è attacco fisico-pesante, Valdis respingerà
via i combattnti per qualche secondo durante il quale lui si rigenera.
Non preoccuparti dello shockwave e guarda solo Valdis
2) Farà crollare delle pietre. Questo non è (o non dovrebbe essere) una problema.
Poche pietre non dovrebbero farti male, ma, se stanno dandoti fastidio, solo guarda
le ombre che allargano per terra e fuggi.
3) una palla infuocata gigantesca. Questo è pericoloso. Fortunatamente, Valdis comincia
a ardere di giallo prima di rilasciarla, e non cambierà il suo orientamento una volta
inizi l'incantesimo. Quindi, appena Valdis comincia ad ardere giallo, corso dietro a lui
ed attacca suo didietro mentre lui danneggia l'aria vuota con una bella palla infuocata.
4) più una manovra difensiva che un attacco, Valdis si clonerà,
dandosi tempo per rigenerare mentre attacchi il clone. Comunque, i
cloni non reagiscono agli attacchi--loro non reagiscono fisicamente e loro non hanno reazione al rumore. Quindi se colpisci un Valdis che non fa niente, vai a attaccare
un altro.
Una volta che gli toglie un terzo della sua salute, lui chiama in causa un'altra orda di Qatall
Favoriti. Da questo punto i Qatall Favoriti dovrebbero essere poco più che
mosche. Non si preoccuparti di loro e si concentrati su Valdis.
Quando Valdis giunge a 0 salute, lui si rianima e chiama in causa un scudo attorno a lui.
(Perché non faceva questo prima?)non puoi penetrare lo scudo, ma il
grandissimo Occhio di Zaramoth che è stato appena rivelato può. Questo è facile
perché Valdis non ha la sua spada. Sta in piedi di fronte all'occhio, aspetta xhe
Valdis trovi una chiusura, poi lo percuotilo. Sciopero brutale o Prende Scopo (o un altro
alto danno,o il solo potere di sciopero)e lavora molto bene.
Dopo che il cutscenes puoi ritornare a Kalrathia e può finire qualunque cosa che hai
iniziato. Questo sarebbe un periodo per fare la Ricerca Misteriosa
(veda sezione 4.7).Puoi sistemare anche i tuoi compagni ed attrezzatura per
giocare al prossimo livello di difficoltà.
QUEST SECONDARIE ATTO 3
La canzone nanica dei metalli
Parla con la Storica Leontia nella grande sala di Kalrathia per iniziare la quest.
- Livello inteso: 35
- Trova il verso dell’argento
- Trova il verso del ferro
- Trova il verso dell’oro
- Trova il verso del mythril
- Ritorna con i quattro versi dalla Storica Leontia
Troverai le stanze nelle miniere di Kaderak:
Non fa differenza se porterete i primi tre versi Leontia e poi il quarto o se semplicemente li porterete tutti e quattro in una volta sola.
- Il verso dell’argento è nelle miniere superiori in una stanza a lato subito dopo aver superato la terza leva.
- Il verso del ferro è in una stanza a lato dopo aver superato il teletrasporto a est. Sali le scale a ovest e guarda nella stanza con lo Spirito di Aranna.
- Il verso dell’oro si trova a est dell’ascensore verso le miniere inferiori. Ci sono tre stanze: vai in quella a sud e tira la leva per rivelare la cassa con la stanza.
- Il verso del mythril che non era originariamente compresa nella quest è in una cassa appena a sud del teletrasporto delle miniere inferiori.
La ricompensa in entrambi i casi è la stessa e comprende il Canto della Prosperità e il Grande canto della Prosperità.
Il sapere di Aranna
Lo scolaro Telgrey vive in una casa nell’angolo nordest di Kalrathia. Sali le scale vicino al cancello est e vai a nord nella sua stanza. Parla con lui delle Lore of Aranna. Ci sono venti volumi nella collezione:
- Livello inteso: 33
- Trova la collezione delle Lore of Aranna e ritorna da Telgrey.
Vol. 1, Re e regine dei Reami del Nord:
Nel quartiere dei servi di Snowbrook Haven
Vol. 2, I maghi oscuri:
Nel santuario Vai'kesh, sulla scalinata
Vol. 3, La caduta di Manu Ostar:
Nella casa di Alar'ithil a sud di Aman’lu
Vol. 4, Valdis e i suoi eserciti
Nella casa di Tywli in Aman'lu
Vol. 5, Turmanar e le sue conseguenze:
Nella sala di Alt'orn in Aman'lu
Vol. 6,Gli Skath:
Nella torre dove incontri Vix, vicino alle caverne superiori di Kithraya
Vol. 7,Le azioni di Xeria:
Nella portineria ovest della fortezza di Windstone
Vol. 8,La morte di Xeria:
Nella stanza nord del tempio di Xeria
Vol. 9,La guerra delle legioni:
Nella stanza nord del tempio di Xeria
Vol. 10, La leggenda di Arinth il Matto
Ricevuto da Eolanda dopo aver completato la quest del Bastone leggendario di Arinth
Vol. 11, I Dryads e i loro costumi
Ad Aman’lu sul tavolo di Eolanda
Vol. 12,L’ascesa e la caduta di Zaramoth
Al secondo piano del negozio di magia di Aman’lu
Vol. 13, La vita e gli insegnamenti di Elandir
Al secondo piano della locanda di Aman’lu
Vol. 14, Favole degli artefatti antichi
Ad Aman’lu sul piano di Eolanda
Vol. 15, Simbologia degli Azuniti
Sul balcone del secondo piano del negozio di magia a Aman’lu
Vol. 16, Il Lascito di Azunai
Nella stanza lungo il muro nord di Kalrathia
Vol. 17, Il sentiero della Vita:
Nel santuario della vita (parte della quest delle visoni di Amren)
Vol. 18, Il sentiero della Vista:
Nel santuario della Vista (parte della quest delle visioni di Amren)
Vol. 19, Il sentiero della Morte:
Nel santuario della Morte (parte della quest delle visioni di Amren)
Vol. 20, Il sentiero della Cecità:
Nel santuario della Cecità (parte della quest delle visioni di Amren)
Il vol. 20 dovrebbe essere l’ultimo che recupererai in quanto non è disponibile prima del secondo capitolo dell’ III atto. Quando li avete tutti tornate da Telgrey. Quando parlerai con lui per completare la quest ti darà come ricompensa un libro chiamato “Il mercenario e lo scolaro".
Se leggerai questa piccola ode capirai che è uno scherzo. Parla nuovamente con Telgrey per ricevere la tua vera ricompensa, che comprende il Libro Misterioso parte della quest del Misterioso Mistero.
I gioielli perduti di Soranith
Entra nella taverna di Kalrathia e parla con Kevarre l’Esploratore. Egli racconterà la storia di un’antica cripta di Soranith nella quale ha trovato un amuleto. Egli pensa che ci siano altri gioielli in quel luogo e ti incaricherà di trovarli.
- Livello inteso: 33
- Entra nella Cripta degli Antichi
- Risolvi il secondo puzzle dentro la cripta e guarda se ci sono gioielli chiusi all’interno
- Risolvi il terzo puzzle della cripta e cerca altri gioielli
- Ritorna da Kevarre l’Esploratore nella taverna di Kalrathia
Mentre cammini attraverso la Pianura delle lacrime setentrionale cerca un sentiero che porta a un altopiano a est, appena prima del teletrasporto.
Entra nella torre quadrata sul lato sud dell’altopiano e scendi nella Cripta.
Apriti la strada fino alla seconda cripta e elimina i nemici nella stanza.
Ottimo! Ancora puzzle di luce.
Ci sono cinque obelischi nella stanza ciascuno connesso agli altri da dei canali così:
_________
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__________A____ |_____
| | | |
| | |____ |
| | | |
| | | |
| _____B_________C |
| | | | |
| | |____ D_____|
| | | |
E____| |____|
I canali sono inizialmente scuri e devono essere accesi. Quando clicchi su un obelisco tutti gli altri obelischi connessi da un canale non acceso inizieranno ad accendersi.
Clicca su uno di questi obelischi e il canale si accenderà e un altro obelisco diventerà attivo.
Ripeti questo per quattro volte. Una volta che il canale tra due obelischi è acceso puoi connetterli un’altra volta. La statua nel lato sud della stanza resetta il puzzle. Usala se commetti errori.
Ci sono probabilmente diverse soluzioni, una di queste è:
D – A – C – D – B – A – E – B - C
Si apriranno due porte a sud. Nella stanza successiva prendi l’Anello d’argento di Soranith da una cassa del tesoro dietro la porta a est e poi vai, attraverso la porta a sud, giù per le scale verso un più difficile puzzle di luce.
Questa volta ci sono nove obelischi:
_____A_______________B C_____
| | | | |
| | __________| | |
| | | | |
| | | ___________| |
| | | | |
| | | | |
| D |____E___________ |
| | | | |
| | | | |
| | | _____F_____|
| | | | |
| | | | |
|_____G_________| | |_____
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| | |
|_______________H___________I
Ancora una volta ci sono diverse soluzioni, qui ce n’è una:
H – F – I – H - G – A – D – G – E – F – C – E – B – A
Si apriranno le porte a sud. Entra e prendi il Canto Misterioso ( Rando Conjurum 1x) e l’Anello d’oro di Soranith. Ritorna da Kevarre nella taverna di Kalrathia per terminare la quest e ricevere l’Amuleto di Soranith.
La leggendaria Mazza di Agarrus
A Kalrathia trova un soldato chiamato Bersela e parla con lui della Mazza di Agarrus.
- Livello inteso: 33
- Parla con l’esploratore Tai’esse a Aman’lu
- Trova il frammento della tavoletta di pietra
- Ritorna con il frammento da Tai’esse a Aman’lu
- Entra nella tomba di Agarrus e trova la mazza
Raggiungi Aman’lu e trova l’esploratore Tai’esse nella locanda.
Parlaci per ottenere una chiave che conduce a un frammento di una tavoletta di pietra.
Teletrasportati alle Colline di Showbrook, vai un po’ a nord, poi a sud e poi a est per entare nella Showbrook Grotto.
Dall’entrata vai a sud e poi a est, dando un’occhiata alle impronte umane che conducono giù alla tua sinistra (sud). Segui le impronte, apri la porta e prendi il frammento.
Ritorna ad Aman’lu e parla di nuovo con Tai’esse.
Raggiungi Eirulan e teletrasportati alle Colline occidentali di Azunai.
Vai a sud dentro la Caverna Azunita dove hai recuperato l’Artefatto.
La tomba è nell’angolo nordovest. Estendi il ponte sud verso la tomba utilizzando la leva nascosta nel muro a nord della piccola rovina vicino al ponte.
Entra nella tomba e parla con il guardiano Magentus per completare la quest e ricevere la mazza.
Ecco la seconda parte delle quest secondarie dell'Atto 3(Sker,ho provato a mandartele per mp ma il testo è troppo lungo)
L'apprendista del mago
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-Livello inteso:34
-Trova l'apprendista Darek e il diario delle ricerche del mago Boden
-Torna dal mago Boden col suo diario
-Sconfiggi il mago Boden
-Parla con l'apprendista Darek
Parla col Mago Boden nel negozio di magia a Kalrathia per iniziare questa quest.Ti consegnerà uno specchio d'oro ed alcune indicazionoi su dove potrebbe essere andato il suo apprendista.Quando raggiungi la città di Darthrul nel capitolo 2,prima di attraversare il cancello,vai a dovest e prosegui nel letto asciutto del fiume.Alla fine del letto,sali,le scale ed entra nelle rovine elfiche
La statua a nord della stanza non ha lo specchio,quello d'oro che ci ha dato il mago andrà bene e farà partire un raggio di luce.Nella stanza ci sono due porte,una ad ovest ed una nord,per aprirle bisogna che il raggio di luce tocchi al porta passando per le statue,che in tutto sono 17,sparse per la stanza.
Per aprire la porta a nord basta,partendo dalla statua iniziale muoversi così: uno a sud(vuol dire una statua),uno ad ovest,uno a sud ed tutto a nord.Questo farà aprire la porta.
La porta ad ovest è più complicata(ATTENZIONE:a volte dovremo muover edelle statue per far si che il raggio le superi e colpisca quelle poste dopo di loro):tutto a sud fino alla quarta statua,uno ad est,uno a nord,tre ad ovest,uno a sud,due ad est,uno a sud e tutto a dovest fino alla porta.La porta ad ovest porta ad un tesoro,quella a nord all'apprendista Darek,che ci dirà(che sorpresa) che Boden è un traditore.Torniamo a Kalrathia col diario e parliamo con Boden,poi uccidiamolo,quindi parliamo con Darek,che è apparso misteriosamente per concludere la quest.
Il Complesso di Kalrathia
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-Livello inteso:33
-Imbevi il Bastone delle Anime al Nodo della Terra
-Imbevi il Bastone delle Anime al Nodo del Ghiaccio
-Imbevi il Bastone delle Anime al Nodo della Fenice
-Torna da Nora
Al cancello nord di Kalrathia,parliamo con Nora la maga naturale per apprendere del sigillo posto sul Complesso di Kalrathia.Ci darà un Bastone delle Anime,che deve essere imbevuto con la magia di tre nodi
-Il nodo della Terra:situato nella caverna della Terra,nord del Tempio di Xeria,in un passaggio vicino al santuario degli incantesimi
-Il nodo del Ghiaccio:situato nella caverna del Ghiaccio,nel quartiere della servitù di Snowbrook Haven.Di fronte al santuario,prendiamo la porta a nord per entrare nella caverna
-Il nodo della Fenice:situato nella caverna della Fenice,posta nella zona più a sud della Valle Perduta degli Azuniti
in ogni caverna,entriamo troviamo il nodo magico posto al centro,equipaggiamo il bastone e usiamo il canto segreto datoci da Nora(Arcesso Arcanum).Dopo aver imbevuto il bastone nei nodi entriamo nel Complesso di Kalrathia,caverna posta nella zona nord della Pianura delle Lacrime Orientale.Equipaggiamo il bastone e rompiamo il sigillo.Torniamo da Nora per ottenere,oltre alla normale ricompensa,il Bastone delle Anime del Complesso
I Sospetti di Sartan
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-Livello inteso:33
-Trova Osric,una sospetta spia dei Morden
-Trova l'Arsenale Morden
-Libera i prigioneri
-Torna dal Soldato Orayne
Parliamo con l'ubriacone Feltan nella taverna di Kalrathia,avendo Sartan nel gruppo.Ci indicherà la posizione di una sospetta spia che si nasconde nella Pianura delle Lacrime Orientale.Quando ci arrivi,mantieniti sempre ad est fino a raggiungere una Caverna Misteriosa.Bussa alla porta all'estremità est con Sartan.Sartan ucciderà Osric,per poi scoprire che era un doppiogiochista.Ora Sartan deve salvare alcuni dei Morden.Vai a nord del teletrasporto delle Rovine di Oakym per trovare l'Arsenale Morden.Entra e ripuliscilo.Quando trovi i prigionieri,apri le loro distruggendo le casse con le punte,usando frecce o incantesimi visto che sono esplosive.Torna nella Caverna Misterios da Orayne e parla con lui per finire la quest
I Cavalieri Morden
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-Livello inteso:35
-Trova un tenda Morden
-Trova una razione di cibo Morden
-Trova una razione di cibo Klask
-Porta le provviste da Nordak e Neillbok
Nel distretto della Lancia,cerca un pulsante che aziona un'ascensore che porta ad una cantina.Uccidi il luogotenente lì presente per ottenre la chiave del distretto dello Scudo.In questo distretto,entra nel pozzo nella zona sud e premi il pulsante che aziona un'ascensore che porta al canale asciutto pochi metri più sotto.Fatti strada ad est fino ad incontrare Nordax e Neillbok(qui c'è forse il dialogo più comico del gioco.Ndt)Accetta di aiutarli e prendi la chiave.Torna a Darthrul e prendi le provviste dai forzieri situati nei distretti della Lancia,della Balestra e dello Scudo.Torna dai cavalieri e parlaci.Prendi la loro ricompensa dalla Cripta Arcana situata ad est,dietro il muro
La Vendetta Di Vix
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-Investiga le caverne aggiuntive che ha scoperto Vix
-Distruggi il primo gruppo di schegge
-Distruggi il secondo gruppo di schegge
-Distruggi il terzo gruppo di schegge
Nelle Miniere Inferiori,cerca un percorso ad est,porta Vix alla sua estremità e lui la farà saltare.Ripulisci le miniere appena aperte.Quando raggiungi un gruppo di schegge,cerca il carro di esplosivi lì vicino.Premi una leva per orientarlo e un'altra per farlo muovere.Dopo aver distrutto anche il terzo gruppo,prendi il bottino
Si esatto sono le nostre. Solo una precisazione: indicate che si tratta di nostre traduzioni quando le postate o le linkate per dare giusto merito ai nostri abili traduttori. Grazie.
sabbiamo capito finito di pubblicizarvi ?
Ragazzi ho un problema, nella guida non parlate della missione misteriosa, io ho i tre oggetti ma non ho la pietra per il teletrasporto, ho finito il gioco avete un consiglio da darmi? Il tipo che ruba i tesori l ho picchiato sempre quando è uscito ma evidentemente non l ho ucciso, che posso fare ora ?
prima di finire il gioco la prima volta devi ucciderlo altrimenti agli altri livelli di difficolta nn ti esce +.
quando lo uccidi ti lascera la pietra!!!!
Sauron
Ho ucciso valdis e la pietra non ce l'ho, nel bestiario il gobbo porta 5 uccisioni, che ho combinato ? Ho provato a girare un po per i quadri ammazzando mostri ma non esce, hai un consiglio ? Mi gira un po ho fatto tutte le quest e mi rode non fare il livello misterioso!