Ho tutta la collezione del manga di dragon ball del 95', dal primo all'ultimo numero, e siccome non mi interessa più vorrei vendere tutto in blocco ma non saprei che prezzo fissare.. quanto pensate che possa valere?
Ho tutta la collezione del manga di dragon ball del 95', dal primo all'ultimo numero, e siccome non mi interessa più vorrei vendere tutto in blocco ma non saprei che prezzo fissare.. quanto pensate che possa valere?
La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
- Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash
<3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
- I have a pussy, so I make the rules
se sono tenuti bene al prezzo di copertina meno qualcosina, altrimenti la metà
Sono quelli con 1° num senza censura?
Vale vale...
controlla su ebay
io stavo per vendere le prime stampe di naruto a metà prezzo di copertina e mi ha salvato ebay![]()
Come faccio a capire se è senza censura? °_°
controllerò (solo il primo numero?)penso di si comunque, o almeno spero, ad ogni modo sono tenuti perfettamente![]()
Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
Al massimo possono valere il prezzo di copertina perchè li ristampano continuamente.
i primi 18 numeri hanno il prezzo 3200 lire, quindi 3200X18=57.600 lire.
Dal 19 al 61 il prezzo é 3300 lire, quindi 3300X42=138.600 lire.
57.600+138.600=196.200
196.200+4.500 (prezzo di copertina dell'ultimo numero di DB, il 62°=200.700 lire... sperando di aver fatto bene i conti visto che sono negata in matematica
quindi, 200.700 lire sono 103,653 euro... andrà bene se vendo il manga dai 90 ai 95 euro o é troppo?
Shade Ninja
(sono Jessie, non mi ero accorta che era loggato il nick di mia sorella, scusate XD)
90-95 Euro può essere un buon prezzo (anche perchè la prima serie, se non sbaglio, non presentava censure). Anche se non so quanti si faranno avanti, dato che Dragon Ball è stato riproposto in tutte le salse...Shade Ninja
Tu comunque prova.![]()
Ok, io ci provo, grazie dell'aiuto ^_^
io ho tuttta la collezione del 95 e sul primo volume c'è pure la firma di akira (mio zio lo ha incontrato e lo ha fatto firmare) ed è tenuta bene (aperta una volta sola con lo scopo di farla valere)....
me l'hanno valutata due mesi fa 150 euro...ma credo più per la firma che per altro
Quando la NASA iniziò i lanci spaziali, si accorsero rapidamente che le penne non scrivevano con gravità zero. Per risolvere questo problema, gli scienziati incaricarono la società di consulenza Andersen Consulting (oggi Accenture) di studiare il problema. Impiegarono dieci anni e 12 milioni di dollari sviluppando una penna che potesse scrivere con gravità zero, verso l'alto, verso il basso, con temperature da sotto zero a più di 300°C...
...I russi usarono una matita...
urka!!! XD 150 euro, che roba! XD Bé firmato da Akira in persona...ci credo che vale così tanto!![]()
Le ultime due ristampe (anche la Perfect Edition) presentano delle immagini censurate (la famigerata immagine della gonna di Bulma, ad esempio).Salvosnake2
![]()