Aiuto prince of persia 3 i due troni: Il Vicolo Oscuoro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto prince of persia 3 i due troni: Il Vicolo Oscuoro

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Chiara_A
    Registrato il
    04-06

Aiuto prince of persia 3 i due troni: Il Vicolo Oscuoro

Sono arrivata dove c'è un piccolo giardino è tre colonne spezzate dopo aver ucciso quelli animali di sabbia cosa devo fare dopo? sopra di me ho visto che una piccola piattaforna di legno mi devo arrapicarmi sopra vero? come faccio ad arrampicarmi visto che è un pò in alto non arrivo anche sè salgo sulla piattaforma sotto sè cerco di arrampicarmi cado nel burrone.
    Grazie

Utente L'avatar di intel88
    Registrato il
    02-05
    Citazione Chiara_A
    Sono arrivata dove c'è un piccolo giardino è tre colonne spezzate dopo aver ucciso quelli animali di sabbia cosa devo fare dopo? sopra di me ho visto che una piccola piattaforna di legno mi devo arrapicarmi sopra vero? come faccio ad arrampicarmi visto che è un pò in alto non arrivo anche sè salgo sulla piattaforma sotto sè cerco di arrampicarmi cado nel burrone.
    Grazie
    MA CHE FINE HA FATTO L'ITALIANO?

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Chiara_A
    Grazie
    ehm potresti essere un pò più precisa?

Utente
    Registrato il
    02-07
    Il mostro dell'Arena. Impossibile da uccidere. Nessuno che abbia detto chiaramente come si fa. La scelta del tempo, subordinata all'illuminazione del pugnale mi pare alquanto aleatoria ed improvvisata. Tre persone hanno provato da due settimane. Forse tutte e tre deficienti compreso io.
    E' il caso di chiedee quando colpire ?
    Con quale tasto ?
    se con la A, o la D se usare la sbarra. Sorrido e ringrazio.

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Mico Cassata
    Il mostro dell'Arena. Impossibile da uccidere. Nessuno che abbia detto chiaramente come si fa. La scelta del tempo, subordinata all'illuminazione del pugnale mi pare alquanto aleatoria ed improvvisata. Tre persone hanno provato da due settimane. Forse tutte e tre deficienti compreso io.
    E' il caso di chiedee quando colpire ?
    Con quale tasto ?
    se con la A, o la D se usare la sbarra. Sorrido e ringrazio.
    Non riesco a capire dove sia il problema, una volta arrivati in uno dei due punti più alti bisogna saltare addosso al mostro di sabbia, nel momento in cui il pugnale si "accende" bisogna usare il tasto dell'assassinio rapido

Cmq mi dispiace ma questa discussione verrà chiusa, gli up sono vietati da regolamento, apri una nuova discussione in futuro anziché riportare in prima pagina un thread di 9mesi fà

9) UP - La pratica di rispondere alle discussioni con l'unico scopo di farle tornare in cima all'elenco (cfr. UP!) è da ritenersi vietata. Un forum non è una chat, è necessaria pazienza per ottenere risposte. In caso troviate discussioni interessanti risalenti a molto tempo addietro, piuttosto che rispondere è meglio che apriate una nuova discussione e linkiate, per chi potesse essere interessato, quella vecchia. In questo modo si evita che chi legge la discussione si limiti a leggere il primo messaggio (risalente magari a un anno prima) e risponda subito, risultando completamente "fuori tempo".