E' uscito vero?non lo ha comprato nessuno nel foro?
Strano...
Se qualcuno lo ha preso posti le sue impressioni che sono curioso
E' uscito vero?non lo ha comprato nessuno nel foro?
Strano...
Se qualcuno lo ha preso posti le sue impressioni che sono curioso
xboxone: D4rK Riku
Ps4: Riku_87
Steam: max87riku
Twitch: Riku_87
lo prendeva BruciaGreat Max
![]()
Battlefield 4!
Mi sa che non l'ha preso.Nella lista dei giochi usati non compare.Ho appena controllato sulla trisixti![]()
Preso oggi è divertententissimo, specialmente online.
dicci di piu'.Zehar87
modalita,grafica,tipo di controllo.e' vario?
Guarda premettendo che, a parte ff XI, è il mio primo gioco per 360, sono rimasto piacevolmente sorpreso. La grafica è ottima nonostante io non abbia un tv hd, si vedono perfino le singole pieghe degli indumenti quando i personaggi si muovono (volendo gli puoi contare i peli delle gambeGreat Max
), i menù sono semplici ma stilosi e comodi da navigare, il gioco è semplice da imparare è penso con la modalità online possa diventare estremamente longevo
.
Per quanto riguarda le modalità, si possono scegliere le classiche modalità offline come esibizione, torneo, allenamento (il torneo permette di sbloccare nuovi vestiti per i personaggi o nuovi pg stessi), stessa cosa x la modalità online, solo che si può anche assistere alle partite in corso.
capito, thx!
Pagato 39 € vero?
Si quello è il prezzo (nel mio caso l'ho pagato 10euri in meno perchè avevo un buono in quel negozio, è per quello che principalmente l'ho presoGreat Max
, ma fidati IMHO è un buon acquisto).
io domani mi prendo sto gioco...
cmq ho giocato,ti posso dire che è molto bello,molto origginale...
prendetelo che è bello...
primadopo
...
sono al quanto curioso,ma aspetterò altri pareri di utenti che lo compreranno
l'ho provato oggi![]()
si può creare il personaggio? tipo modificare la facia, il fisico, i vestiti ecc stile top spin?
chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.