Salve a tt... volevo chiedere cosa mi consigliavate tra MPH e SUPER MARIO 64 DS...... aspetto risposte!! ciaociao![]()
![]()
Salve a tt... volevo chiedere cosa mi consigliavate tra MPH e SUPER MARIO 64 DS...... aspetto risposte!! ciaociao![]()
![]()
Mi dici niente, due generi totalmente diversi. Boh sinceramente ti consiglio di prenderli entrambi magari non subito se non ne hai la possibilità. Mettiamola così, per il singolo mario per il multy metroid. Ma non so darti una motivazione decente visto che sono due gran bei gioconi ed esperienze di gioco diverse l'una dall'altra.
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
se è uno dei tuoi primi giochi compra super mario 64 ds, altrimenti compra metroid o altrimenti li compri entrambi(magari qualcuno usato)...
Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight
mario 64 usato+ metroid nuovo
Sono ottimi tutti e due, ma se proprio devi scegliere piglia metroid
I miei giochi preferiti:
Wii: Super Mario Galaxy
PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
GBA: Zelda: The Minish Cap
Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins
16 VOLTE CAMPIONI!
MAI STATI IN B
Mario 64 se non ami gli fps, e sopratutto se non hai MAI GIOCATO a Super Mario 64 per il DIO N64.
In caso tu ama gli fps, e tu abbia già amato Mario 64, buttati su Metroid, che ha una componente online davvero notevole.
Mario 64,su doppio schermo riesce a darti le stesse emozioni che sul 64.