Metroid Prime...adesso basta...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Metroid Prime...adesso basta...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04

Metroid Prime Hunters...adesso basta...

Probabilmente sarò la mosca bianca del forum, ma non m'importa voglio dire la mia ugualmente...questo gioco mi ha stufato!
    Ieri stavo combattendo contro un boss chiamato Slench, un occhio volante, credo fossi a circa metà avventura, bene, quello che prima avevo provato in maniera distaccata ieri si è concretizzato: la mano sinistra, colpita da un eccessiva tensione a causa dell'eccessivo sforzo, ha incominciato a farmi male e un tendine mi è andato fuori posto tra il pollice e l'indice premesso che non ho mai avuto simili problemi, posso confermare che il sistema di controllo, per quanto sia perfetto nel sistema di mira (con il pollice destro) è totalmente negativo per la mano portante...
    Già il gioco non mi divertiva più di tanto (nonostante tecnicamente sia quasi il max su DS) se poi ci si mette pure l'affaticamento da sistema di controllo... è fatta... addio Metroid
    Ultima modifica di Tyrion84; 28-05-2006 alle 08:05:34
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

Watching:
    Fringe - Season 03

JPN League Founder L'avatar di -Alex-
    Registrato il
    01-06
    Anche io i primi giorni mi affaticavo ma poi ci si abitua. Serve allenamento.
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
    Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!
    .

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Citazione Tyrion84
    Probabilmente sarò la mosca bianca del forum, ma non m'importa voglio dire la mia ugualmente...questo gioco mi ha stufato!
    Ieri stavo combattendo contro un boss chiamato Slench, un occhio volante, credo fossi a circa metà avventura, bene, quello che prima avevo provato in maniera distaccata ieri si è concretizzato: la mano sinistra, colpita da un eccessiva tensione a causa dell'eccessivo sforzo, ha incominciato a farmi male e un tendine mi è andato fuori posto tra il pollice e l'indice premesso che non ho mai avuto simili problemi, posso confermare che il sistema di controllo, per quanto sia perfetto nel sistema di mira (con il pollice destro) è totalmente negativo per la mano portante...
    Già il gioco non mi divertiva più di tanto (nonostante tecnicamente sia quasi il max su DS) se poi ci si mette pure l'affaticamento da sistema di controllo... è fatta... addio Metroid
    OMG pure un tendine ti ha fatto uscire?Ma lo giochi con il pennino o con il laccetto?Perchè se con il pennino non dovresti avere di questi problemi
    Comunque come ho detto, il fulcro del gioco è l'Online. In singolo rende poco purtroppo

¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    addirittura siamo arrivati a questo punto?
    io trovo il sistema di controllo di MPH a dir posco fantastico, che poi io sia una schiappa è un'altra storia

bardozziano L'avatar di Gondor
    Registrato il
    01-06
    Addirittura uscito un tendine? Ma quanto tempo ci avevi giocato?
    "Era un momento senza importanza un bacio solo in una danza" Bandabardò, Cuore a Metà

Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Probabilmente hai premuto troppo il palmo con cui reggi il DS contro il DS...il punto in cui si tiene coprrisponde più o meno al DS.
    Io a volte sentivo un leggero dolore giocando a MarioKart proprio in questo modo
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

Utente L'avatar di [CLOUD]
    Registrato il
    02-06
    anche se son destro mi sto convincendo sempre piu' a non comprare questo gioco

Spoiler:
    scherzo ...forse

Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    tyrion, sbaglio o sei di Arzano ??? se proprio devi dargli l' addio, puoi vendermelo a me ...

Registrato il
    01-04
    1- non sono di Arzano ma di Novara prov.
    2- lo gioco (giocavo) con il laccetto
    3- era una mezzora che giocavo nel tentativo di battere quel boss maledetto, il fatto è che la parte in questione della mano sx capita spesso sia in tensione proprio per lo sforzo che deve sopportare (almeno nel mio caso è cos&#236
    4- online ho provato solo una volta ma anche lì provavo un affaticamento localizzato (anche con Mario Kart un pò a dire il vero)...
    5- non so ancora se venderlo...
    6- riguardo il fatto di essere allenato bè...ero più o meno a metà avventura, il prob. non stà nell'abituarsi al sistema di controllo ma alla fatica che esso causa imho

Citazione maresciallo
    Probabilmente hai premuto troppo il palmo con cui reggi il DS contro il DS...il punto in cui si tiene coprrisponde più o meno al DS.
    Cosa? non ti seguo
    Ultima modifica di Tyrion84; 28-05-2006 alle 11:20:26
    Completed:

Watching:
    Fringe - Season 03

Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Mi accadeva la stessa cosa con Supet Mario Bros e Yoshi island, ma io andavo avanti lo stesso!

Registrato il
    01-04
    Citazione Coc&#242 Visualizza Messaggio
    Mi accadeva la stessa cosa con Supet Mario Bros e Yoshi island, ma io andavo avanti lo stesso!
    ma io ci tengo alle mie mani
    Completed:

Watching:
    Fringe - Season 03

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    looool
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    No ma in che senso ti è andato fuori posto un tendine? E' una cosa molto dolorosa? Inizio a preoccuparmi
    Meno male che Metroid l'ho avuto solo in prestito
    SO SAY WE ALL!

Registrato il
    01-04
    Citazione Kawato
    No ma in che senso ti è andato fuori posto un tendine? E' una cosa molto dolorosa? Inizio a preoccuparmi
    Meno male che Metroid l'ho avuto solo in prestito
    Nel senso che adesso se inarco il pollice sinistro ho un tendine a metà tra le due dite che solca la mano trasversalmente e ovviamente nell'altra non c'è!
    Cmq ha fatto un pò male all'inizio, è un dolore simile ad una contrattura muscolare minore
    Completed:

Watching:
    Fringe - Season 03

Utente L'avatar di [CLOUD]
    Registrato il
    02-06
    Citazione Tyrion84
    Nel senso che adesso se inarco il pollice sinistro ho un tendine a metà tra le due dite che solca la mano trasversalmente e ovviamente nell'altra non c'è!
    Cmq ha fatto un pò male all'inizio, è un dolore simile ad una contrattura muscolare minore
    bleah

Spoiler:
    un po' penoso come 400° post

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo