Come sicuramente sapete, Telecom ha lanciato pochi giorni fa Alice 20 Mega, che sfrutta la tecnologia ADSL2+. Io uso Tele2 4 Mga (e, stranamente mi trovo benissimo), quando anche le altre compagnie, come tele2, utilizzeranno questa nuova tecnologia?
Come sicuramente sapete, Telecom ha lanciato pochi giorni fa Alice 20 Mega, che sfrutta la tecnologia ADSL2+. Io uso Tele2 4 Mga (e, stranamente mi trovo benissimo), quando anche le altre compagnie, come tele2, utilizzeranno questa nuova tecnologia?
Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.
Per giocare:
Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.
Io sinceramente non ci credo che sarà così veloce.
infatti è la velocità massima.
Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.
Per giocare:
Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.
non vedo l'ora ma da me non arriva ancora a 20mb![]()
ridicolo il lancio di questa linea. la telecom non riesce neanche a supportare la domanda attuale per la 4 mega e lancia la 20 mega. inoltre nonostante up/down siano separati, per il download è cmq richiesto l'impiego di una parte dell'upload e 384kbps (si, avete capito bene) potrebbero essere pochi per viaggiare a 20mega.
aggiungo anche il ridicolo upload di 384...non fatevi ingannare dalla velocità di 20 mega..se tutti avessimo queste fregature di contratti ci invieremmo le cose a 50kb/sec ..quindi con i 20 mega di down non ci faremmo niente.
Just let the light touch you
And let the words spill through
And let them pass right through
Bringing out our hope and reason
...before we pine away...
bè, anche per navigare serve un minimo di upMr. Jack
![]()
già...
cmq le adsl sono na schifezza, non ci sta mai upload 8(
perchè mettono pochi k di upload e promettono mega di download?!?
a già, costan troppo gli upload![]()
È stato detto che la democrazia è la peggior forma di governo, eccezion fatta per tutte quelle altre forme che si sono sperimentate finora.
fastweb è l'unica che offre un up decenteRevan1985
![]()
epperfortuna, sennò ci ritroveremmo tutti a 56kbps di uploadRik 91
cmq, se qui arriva fastweb, mi prendo la 10/10 [che poi sono davvero 10mb di up??? ] e mi tiro su il mio server x il mio gioco online![]()
È stato detto che la democrazia è la peggior forma di governo, eccezion fatta per tutte quelle altre forme che si sono sperimentate finora.
libero non riesce nemmeno a far andare bene la 640KbPalmuzz
![]()
non siete informati...ci sono le offerte di ngi che però costano uno sproposito comq la 4mbit/4mbit o la 8mbit/2mbit con banda garantita in up di 1mbit
il problema è il costo disumano si parla di circa 3000€ l'anno
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD