quanto vi è piaciuto il primo fps per ds??
10
9
8
7
6
5
4
3
2
1
quanto vi è piaciuto il primo fps per ds??
Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight
gioco molto bello, però ho trovato poco avvincente la storia nella modalità singola,speravo spazi aperti e qualcosa da sbloccare...
a voi il voto
Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight
Segnalo per spostare in Game Boy advance e Nintendo Ds:
il voto che per me si merita è 8, o forse 9:
La modalità avventura è imparagonabile a quella dei Prime, ma il multy è qualcosa di veramente eccezionale, con statistiche per tutti i gusti.
L'online è DIVERTENTISSIMO, ma non mi sta appassionando tantissimo come gioco.
8,5
però voto 8!
Mi è pieciuto molto...
I miei giochi preferiti:
Wii: Super Mario Galaxy
PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
GBA: Zelda: The Minish Cap
Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins
16 VOLTE CAMPIONI!
MAI STATI IN B
8 pieno ma non 9 perchè il singolo è fatto male <a differenza di quelli per GC
.francesco di lillo
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
io voto 7.
Il Gioco merita.. ma non sono portato per gli FPs su Console Portatili![]()
Dò un dieci al multiplayer,ma per via del singolo,il gioco si merita complessivamente un otto.
7 ottimo gioco, ma non si vive di solo online...
Gli do 8 perchè il gioco in singolo purtroppo non è paragonabile agli altri prime. C'è da dire però che devo ancora giocare online quindi questo 8 potrebbe tranquillamente diventare un 9.
Playing: Muramasa the Demon Blade, Dragon Quest IX, Kirby e la stoffa dell'eroe
Ultimi giochi finiti: Pandora's Tower, The Last Story
Beh ho dato 10 anche se il gioco obiettivamente è da 8.5/9. Il motivo del mio 10 è perchè sono un grande appassionato di FPS multigiocatore on-line e questo hunters pare proprio un gioco per PC più che per una console portatile
Lo metto sullo stesso piano di capolavori quali Quake 3 Arena.
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
gli do 9...l'ho comprato ieri (mai speso meglio i soldi per un gioco)..e non riesco più a staccarmi veramente bello...non ci sono altre parole..e devo dire che la modalità avventura mi sta piacendo molto
VoTo gioco singolo: 7-7.5
Boss ripetitivi, non molto lungo, situazioni poco varie, ottimo sistema di controllo(peccato per il ds che risulta scomodo), buona l'idea dei cacciatori di taglie e dei pianeti(ma non sfruttate a dovere), ottima grafica, buon audio, ottima scelta inserire i video, buona interfaccia(esclusa la mappa, che risulta scomoda), ds non sfruttato del tutto(il microfono in singolo...perchè non l'hanno sfruttato?; le sezioni sparatutto con la navicella perfette grazie al doppio schermo?).
Un buon gioco. Non aspettavo di +.
7 se si parla solo del singolo, 8 e mezzo nel globale sopratutto per il multiplayer...