http://touchgenerations.com/itIT/per...test/index.php
E voi? Che tipo di "Touch Generation" siete?
Io sarei un animale socialecon annesso animal crossing
![]()
http://touchgenerations.com/itIT/per...test/index.php
E voi? Che tipo di "Touch Generation" siete?
Io sarei un animale socialecon annesso animal crossing
![]()
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo
"Genio creativo"
Nella tua vita precedente devi essere stato un artista, poeta o musicista famoso, perché la tua vena creativa è evidente. Non sprecare il tuo potenziale: prova ad espanderlo!
:P
Vedi com'è facile imbonire la genteNecromancer
![]()
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo
Un momento mi è uscito
"Sotto pressione"
Cavolo, tu sì che sei stressato! Ci pare proprio che tu abbia bisogno di tirare un po' il fiato. E se pensi che "rilassarsi" sia sinomino di "annoiarsi", prova a pensarci meglio…
Clicca qui per scoprire nuovi modi per rilassarti!
Ma cosa????? Non sono stressato per niente![]()
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
Eh bè perchè io invece sarei l'anima della festa?-Alex-
Ora vado a comprare il cioè in edicola per scoprire se sono la moglie ideale per Robbie Williams![]()
- Forse non esiste. -
Il Settimo Sigillo
"Sotto pressione"
Cavolo, tu sì che sei stressato! Ci pare proprio che tu abbia bisogno di tirare un po' il fiato. E se pensi che "rilassarsi" sia sinomino di "annoiarsi", prova a pensarci meglio…
Ha ragione. uff![]()
Non prendermi in giro per il mio sgrammaticato, leggete il profilo
Cervellone
Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
Asus ML239H
Nooooooooooo anche io voglio scoprirlom@cCo
[]
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
genio creativo.mi consigliano elektroplankton,peccato che l'ho già goduto japponese,con la sua bella confezione
N!
Genio creativo"
Nella tua vita precedente devi essere stato un artista, poeta o musicista famoso, perché la tua vena creativa è evidente. Non sprecare il tuo potenziale: prova ad espanderlo!
...tanto avevo già in previsione di prendere electroplankton
![]()
sotto pressione!!!