Come da titolo, chi l'ha preso cosa ne pensa? è all'altezza degli altri mario oppure mi conviene attendere new super mario bross?
Come da titolo, chi l'ha preso cosa ne pensa? è all'altezza degli altri mario oppure mi conviene attendere new super mario bross?
Premetto che non l'ho preso...
A me non è che mi attiri molto SPP, ma ho visto la videoreview di gamespot e non sembra niente male (voto 7.2)... insomma, il "classico" platform 2d by Nintendo (il che, è un bene)
Ma, dalla videoreview, si vede che è ben lontano da New Super Mario Bros...
Quindi, se proprio non sei in crisi d'astinenza da platform 2d, aspetta senza rimorsi Mario Bros (SPP lo prenderai in futuro)Altrimenti prendi SPP e divertiti
Personalmente penso lo prenderò, ma più avanti![]()
Ultima modifica di Evil666; 30-05-2006 alle 12:11:36
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Secondo me il gioco merita, e poi l'inversione dei ruoli è storica!!Un evento eccezionale! Non vorrai mica perdere l'appuntamento con la nuova eroina del mondo di Mario? Oltre a questo poi uscirà pure Yoshi Island 2 ed indovina chi cavalca Yoshi? Oltre a Baby Mario anche Baby Peach!!
Io lo prenderò sicuramente, intanto guardati questo spot giapponese: cliccami!
![]()
mi sta piacendo, ma è un po' troppo guidato.. prima di ogni passaggio enigmatico c'è il box con il suggerimento. e trovare i 3 toad per ogni livello è fin troppo facile.
un buon platform, che su famitsu prese un voto molto, molto alto. colorato e divertente, ma forse troppo facile
The Future is Now.
è una mia impressione o Nintendo stà abbassando non poco la difficoltà media dei suoi prodotti con ds?Fox
No No, non parlo solo di questo titolo, ma dell'intera line up Nintendo per Ds, davvero ridimensionata nel fattore difficoltà.Conte Wolfers
Advance Wars DS in confronto ai precedenti capitoli è davvero facile, così come Mario e Luigi, Wario e compagnia bella....
infatti come volevasi dimostrare l'hai comprato teConte Wolfers
![]()
![]()
E te in msn a chiedermi com'era prima del tuo acquistosirkain
Comunque l0ne a me sinceramente sembra che un po tutti i videogiochi si siano "facilitati",e questo è un male.
Ma,dopotutto,se si continua a puntare su nuovi videogiocatori determinate difficoltà potrebbero spaventare ed allontanare....ci vorrebbe sempre il classico selettore![]()
lo penso pure io, infatti mia sorella ha intenzione di prenderlo...al posto di NSMBConte Wolfers
![]()
le tue sono solo calugne infondateConte Wolfers
![]()
Spero che NSMB non segua la scia degli altri giochi Nintendo a questo punto...
scusa ma non ti capisco..che scia?L0new0lf