[Raoul Bova] What about Brian
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: [Raoul Bova] What about Brian

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04

[Raoul Bova] What about Brian

Ragazzi sapete che Raoul fa parte del cast di una sit-com americana (probabilmente in via di fallimento) chiamata What About Brian?? io lo so da tantissimo ( )nel cast anche Barry Watson e Rosanna Arquette....qui la pagina del telefilm e qui la lista episodi

sono curiosissimo....sto scaricando il pilot

sto scaricando pure la canzone presente nel pilot (da quanto ho letto sul forum di IMDb)

Chocolate degli Snow Patrol
    Ultima modifica di Egidio88; 24-05-2006 alle 15:58:27

Inuyasha89
    Ospite
    Mi devo scaricare le puntate americane...voglio vedere come recita.

Registrato il
    12-04
    già anche io!! per oggi mi vedo il pilot!

peccato che non ci sia un fanclub da cui possiamo scaricare i sottotitoli....

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    mai sentito questo telefilm??? Di che parla???

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Citazione Egidio88
    già anche io!! per oggi mi vedo il pilot!

peccato che non ci sia un fanclub da cui possiamo scaricare i sottotitoli....
    Poi ditemi com'è
    Cmq per i sottotitoli dovrebbero esserci qui, è il sito dove prendo sempre quelli di Lost http://www.subtitles.altervista.org/...T%20BRIAN%20S1

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Citazione Egidio88
    Ragazzi sapete che Raoul fa parte del cast di una sit-com americana (probabilmente in via di fallimento) chiamata What About Brian?? io lo so fa tantissimo ( )nel cast anche Barry Watson e Rosanna Arquette....qui la pagina del telefilm e qui la lista episodi

sono curiosissimo....sto scaricando il pilot

sto scaricando pure la canzone presente nel pilot (da quanto ho letto sul forum di IMDb)

Chocolate di Snow Patrol
    Secono Di Più, la sit com è stata un fiasco, tanto che hanno dovuto interromperla, peccato per Raoul.

Registrato il
    12-04
    Citazione Gabry Ponte
    Poi ditemi com'è
    Cmq per i sottotitoli dovrebbero esserci qui, è il sito dove prendo sempre quelli di Lost http://www.subtitles.altervista.org/...T%20BRIAN%20S1
    wow! grazie mille! non pensavo che qualcuno le avesse tradotte! ora mi godrò i primi 3 episodi in pieno...sono curioso per il nostro bravissimo Raoul

io i sub di lost li prendo da lost-italia....

Inuyasha89
    Ospite
    Scaricati i subtitles.
    Quando finisco il pilot lo vedo...

Registrato il
    12-04
    sto vedendo il pilot!! ho messo pausa per postare e per dirvi che è semplicemente bellissimo!!! fantastico ragazzi!!! Barry Watson ci sta a pennello!! Raoul Bova parla ogni tanto (e non fa disastri, è molto bravo!) e poi ho capito che è prodotta da J.J. Abrams...però anche qua tutto comincia con una sequenza che si rivede nel bel mezzo della puntata esattamente come in M:I:3

Registrato il
    12-04
    visto tutto!! ma dai non ci credo!! è semplicemente assurdo! è il pilot giusto? nonostante ciò sembra un telefilm che seguo da tempo!! cavolo è molto molto bello ragazzi! seriamente!! vedetevelooooooooooooooooo!!!!!

Inuyasha89
    Ospite
    A me il pilot non ha dato una grande impressione.
    Cmq forse lo guarderò quando lo trasmetteranno in anteprima italiana su FOX.

Registrato il
    12-04
    lo faranno su fox??

a me è piaciuto! si avvicina in qualche modo a the oc con personaggi un po più vecchiotti (non come attori 26 enni che fanno la parte dei 17enni ), meno frasi fatte come quelle di seth che a volte rompono i coglioni, tutto è più realistico, niente lusso, dramma che si alterna allo spasso, insomma...boh....

mi piace tanto

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Egidio88
    lo faranno su fox??

a me è piaciuto! si avvicina in qualche modo a the oc con personaggi un po più vecchiotti (non come attori 26 enni che fanno la parte dei 17enni ), meno frasi fatte come quelle di seth che a volte rompono i coglioni, tutto è più realistico, niente lusso, dramma che si alterna allo spasso, insomma...boh....

mi piace tanto
    Si a settembre.