Il 23 giugno esce un pack con un gioco ?
Il 23 giugno esce un pack con un gioco ?
Non mi pare
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Nessun pack.
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
Certo che un bundle Lite + Mario Bros potevano farlo... sai che botta alle vendite...
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
ci speravo pure ioEvil666
ma mi sa che nn l'avrei preso cmq![]()
putroppo nessuno ce ne sono in programma?
quando esce e quanto costera' il lite?
ho trovato su un sito italiano la disponibilita' del lite (versione americana) a 169 euro, dal 5 giungo: conviene?
Io dico solo che un pack con Super Mario potevano farlo, soprattutto per chi già possiede un DS:era una spinta in più ad aprire il portafoglio........................... UFFI
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
E' stato ufficializzato il bundle con il caricabatterie, per ora.
Attenzione, nel giro di un paio di giorni, si riparte da zero.
La seconda stagione di Mr. Resetti sarà 'massone'.
e da alcuni fonti piuttosto attendibili gira voce ke inseriscano nel suddetto bundle anke il libretto delle istruzioni...ma è ancora tutto in forse.Mr. Resetti
![]()
Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-
in lancio italiano è per il 23 giugno, 149-159€ il prezzoantonio-p