Square-Enix ha confermato la presenza di alcuni personaggi della saga Final Fantasy nel titolo di basket Mario Hoops 3-on-3, previsto ques'estate in Giappone su Nintendo DS.
fonte
fico![]()
Square-Enix ha confermato la presenza di alcuni personaggi della saga Final Fantasy nel titolo di basket Mario Hoops 3-on-3, previsto ques'estate in Giappone su Nintendo DS.
fonte
fico![]()
cloud? O_O
tanto non lo comprerò lo stesso XD
WOW! Cloud Strife che gioca a basket contro Wario!!
Che tristezza...
E' l'ammmmmmmmore tra la N e la S![]()
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
Chissà che tra l'ammmoree tra le due non nasca una nuova saga di GDR-Alex-
Magari il Remake per DS o Wii di Super Mario RPG![]()
sinceramente la decisone di includere i pers. di FF in mario basketballl non mi fa ne caldo ne freddo, il motivo della mia ttesa sta tutto nel vedere come si comporterà mario in uno sport come il basket che, vendendo giochi com NBA street V3, pùò divertire veramnete tanto se fatto con stile giocoso e fricchettone!![]()
Buona notizia.Chissà se questa collaborazione porterà un giorno alla nascita di un gioco sulla falsariga di kingdom hearts ma con personaggi nintendo invece che disney. La cosa non mi dispiacerebbe affatto
Playing: Muramasa the Demon Blade, Dragon Quest IX, Kirby e la stoffa dell'eroe
Ultimi giochi finiti: Pandora's Tower, The Last Story
frega nulla della cricca di ff.
anzi mi da solo fastidio trovarmeli in un paesaggio nintendo.